Everton-Southampton (giovedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Occhio ai Saints!

Dovrebbe essere una partita che entrambi gli allenatori vogliono vincere a tutti i costi e questo per noi è meglio

Con la “zona europea” che potrebbe allagarsi fino all’ottavo posto della classifica di Premier League, Everton e Southampton non sono ancora del tutto escluse dalla lotta. Certo il loro compito è molto complicato ma per coltivare una piccola speranza bisogna trovare un filotto di vittorie. Ci attendiamo dunque questo: che cerchino di vincerla, col pareggio risultato sempre possibile ma casuale.

Formazioni ufficiali Everton-Southampton

Everton Southampton
Jordan Pickford Alex McCarthy
Seamus Coleman Kyle Walker-Peters
Yerry Mina Jack Stephens
Michael Keane Jan Bednarek
Lucas Digne Ryan Bertrand
Alex Iwobi Stuart Armstrong
Tom Davies James Ward-Prowse
Andre Gomes Oriol Romeu
Anthony Gordon Nathan Redmond
Dominic Calvert-Lewin Danny Ings
Richarlison Che Adams
Squalificati Everton Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Everton Indisponibili Southampton
Jean-Philippe Gbamin, Cenk Tosun,  Mason Holgate, Fabian Delph Moussa Djenepo, Yan Valery, Sofiane Boufal, Jannik Vestergaard
In dubbio Everton In dubbio Southampton
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 09/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Più si che no Fabian Delph e Theo Walcott secondo la BBC.

Pierre-Emile Hojbjerg ha scontato le due giornate di squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.30 3.50
William Hill IT 2.15 3.30 3.60
Better.it 2.10 3.35 3.55
Unibet.it 2.17 3.45 3.60
Betfair.it 2.05 3.40 3.60
888Sport.it 2.10 3.35 3.50
Bet365.it 2.10 3.50 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 09/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vero che i Saints contro la corazzata di Guardiola hanno avuto una gran fortuna. Ma intanto hanno vinto e il morale è altissimo. Tra le due non c’è gran differenza, forse Ancelotti ha in mano qualcosina in più ma con lo stadio vuoto e la sconfitta subita per mano degli Spurs a fare da contraltare all’impresa dei rivali a noi sembra un match apertissimo.

Proviamo Southampton vincente secco a quota 3.50.

Pronostico del 08.07.2020 alle ore 21:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.