Spal-Udinese (9 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Okaka accanto a Lasagna

Formazioni Spal-Udinese (Serie A) in programma giovedì 9 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Da una parte una squadra che si sente già retrocessa e gioca come tale, dall’altra una squadra che è quasi salva e lo sarebbe stata forse definitivamente se non avesse sprecato due gol di vantaggio domenica. La Spal si è arresa già nel primo tempo contro la Sampdoria rimanendo solitaria all’ultimo posto in classifica vista la vittoria del Brescia contro il Verona, l’Udinese ha comunque aumentato il divario con il Lecce a sette punti e completato una settimana estremamente positiva dopo la vittoria sul campo della Roma.

Formazioni ufficiali Spal-Udinese

Spal Udinese
Letica Karlo Musso Juan
Sala De Maio
Vicari Francesco Nuytinck Bram
Bonifazi Kevin Becao
Felipe Stryger Larsen Jens
Castro Fofana Seko
Missiroli Simone Walace Souza
Valdifiori Mirko De Paul Rodrigo
D’Alessandro Zeegelaar Marvin
Murgia Okaka Stefano
Petagna Andrea Lasagna Kevin
Squalificati Spal Squalificati Udinese
Cionek Sema
Indisponibili Spal Indisponibili Udinese
Berisha E., Zukanovic, Fares, Valoti Mandragora, Prodl
Convocati Spal Convocati Udinese
Nicolas, Perisan, Musso, Zeegelaar, Nuytinck, Stryger Larsen, Rodrigo Becao, Ter Avest, De Maio, Samir, Troost-Ekong, Fofana, De Paul, Walace, Teodorczyk, Lasagna, Okaka, Nestorovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:30 del 09/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.85 3.35 2.05
William Hill IT 3.80 3.40 2.05
Better.it 3.80 3.35 2.05
Unibet.it 3.60 3.40 2.10
Betfair.it 3.80 3.30 2.05
888Sport.it 3.65 3.45 2.10
Bet365.it 3.80 3.40 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 09/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Di Biagio dopo il punto strappato al Milan cercava altre conferme dalla propria squadra almeno sul piano emotivo, ma i tre gol incassati nel primo tempo a Marassi contro la Sampdoria hanno confermato che la Spal ha il peggiore attacco del campionato e dopo la vittoria del Brescia contro il Verona è anche ultima da sola in fondo alla classifica. Striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi per una squadra che dalla ripresa ha messo insieme tre sconfitte e un pareggio e le numerose assenze non aiutano a creare stabilità su due lati del campo.

L’Udinese stava per completare una settimana trionfale e dopo il 2-0 all’Olimpico contro la Roma si era trovata in vantaggio con lo stesso risultato contro il Genoa con i gol di Fofana e Lasagna e la prospettiva di andare a più nove sul Lecce. Invece Pandev e Pinamonti hanno completato la rimonta sul 2-2 e rovinato la festa a Gotti, che comunque con gli ultimi quattro punti si è portato a distanza di sicurezza dalla zona rossa della classifica e raccolto il secondo Over 2.5 e Gol nelle ultime tre giornate, evento raro per i friulani.

Anche contro il Milan sembrava una partita a senso unico e invece la Spal l’ha trasformata nella sorpresa della 29° giornata, per questo esporsi sul risultato finale è complicato visto che l’Udinese non ha la necessità assoluta di vincere. Ipotizziamo invece l’Over 2.5 a 2.10 con quote ottime tra due squadre che per motivi differenti giocano senza guardare la classifica.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.