Eibar-Leganes: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fiducia alla squadra di Mendillibar?

Si gioca domani alle 19.30 una sfida salvezza importantissima

E’ un momento chiave del campionato per quanto riguarda la lotta salvezza; con quattro partite ancora da giocare, Eibar, Alaves e Celta devono guardarsi dagli attacchi del Mallorca terz’ultimo, staccato di 6 punti proprio dai baschi. Grazie a due vittorie consecutive, i ragazzi di Mendillibar sembravano essersi tirati fuori dai guai, ma due sconfitte di fila hanno complicato tutto: lunedì, contro il Siviglia, la squadra ha dato tutto, arrivando a un passo da un fantascientifico pareggio che sarebbe stato siglato dal portiere Dmitrovic ma Ocampos, attaccante sevillista che in quel momento era tra i pali per l’infortunio di Vaclik, ha negato la gioia all’estremo difensore basco. La sfida di domani viene lanciata a un Leganes che è ancora vivo, sembrava totalmente spacciato ma la squadra di Aguirre, vincendo al Cornellà si è guadagnata una manciata di speranze da alimentare;  la sfida è quindi di importanza capitale.

Formazioni ufficiali Eibar-Leganes

Eibar Leganes
Dmitrovic Cuellar
Rober Correa Rosales
Burgos Bustinza
Bigas Rodrigo Tarin
Cote Siovas
Pedro Leon Jonathan Silva
Diop Ruben Perez
Edu Exposito Amadou
De Blasis Kevin Rodrigues
Kike Garcia Aitor Ruibal
Sergi Enrich Guerrero
Squalificati Eibar Squalificati Leganes
Sergio Alvarez Nessuno
Indisponibili Eibar Indisponibili Leganes
Ramis Guido Carrillo, Oscar Rodriguez
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:11 del 09/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non stanno benissimo Sergi Enrich e Arbilla mentre Ivan Ramis è sicuro indisponibile; squalificato Sergio Alvarez, Mendillibar andrà con un 4-4-2 molto propositivo, con De Blasis e Pedro Leon sugli esterni e Kike-Charles coppia offensiva.  Lega con parecchi problemi, manca il miglior giocatore (Oscar), manca Carrillo in avanti e non è disponibile nemmeno Omeruo in difesa. I Pepineros proveranno comunque a infastidire i padroni di casa e piazzare il colpaccio, se possibile.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.40 2.95 3.35
William Hill IT 2.40 3.00 3.30
Better.it 2.40 2.90 3.40
Unibet.it 2.40 3.10 3.35
Betfair.it 2.35 2.95 3.40
888Sport.it 2.35 3.00 3.25
Bet365.it 2.30 3.10 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 09/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Si tratta di un incontro di bassa Liga, terra in cui è sempre difficile avventurarsi; tuttavia, l’Eibar mi sembra stare bene, con Osasuna e soprattutto Siviglia è stato molto sfortunato, stavolta potrebbe raccogliere i frutti del lavoro di Mendillibar e avvicinarsi alla salvezza: si può provare la vittoria interna, quotata 2,40.

Pronostico redatto il 08.07.2020 alle 09.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.