Rubin Kazan-Krasnodar (giovedì, ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Rubin Kazan - Krasnodar incontro in programma il 9 luglio alle ore 19:30 al Central Stadium di Kazan. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventisettesima giornata di Premier Liga russa e il Rubin Kazan riceve la corazzata Krasnodar in uno scontro ad alta tensione.

Padroni di casa che sono ormai lontani da fasti di un decennio fa, quando mister Berdiyev trasformò questa piccola realtà in una delle più importanti del movimento. Adesso si vivacchia, fra campagne acquisti sbagliate e rosa non all’altezza. Ad un grande nome del calcio russo come Slutski il compito di salvare la categoria e provare a ripartire.

Ospiti che sono stati sepolti nell’ultimo turno dallo Zenit a domicilio. Un 2 a 4 che ha rappresentato una prova di forza per i campioni di Russia e un brusco stop per la squadra di Musaev, che ancora deve crescere prima di poter seriamente lottare per il titolo.

Formazioni ufficiali Rubin Kazan-Krasnodar

Rubin Kazan Krasnodar
Yuri Dyupin Matvey Safonov
Filip Uremovic Kaio
Carl Starfelt Aleksandr Martynovich
Pablo Egor Sorokin
Aleksandr Zuev Cristian Ramirez
Oliver Abildgaard Yuri Gazinskiy
Igor Konovalov Tonny Vilhena
Denis Makarov Magomed-Shapi Suleymanov
Darko Jevtic Daniil Utkin
Khvicha Kvaratskhelia Remy Cabella
Ivan Ignatyev Wanderson
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:15 del 09/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.35 3.25 2.15
William Hill IT 3.25 3.40 2.15
Better.it 3.35 3.20 2.10
Unibet.it 3.45 3.25 2.10
Betfair.it 3.25 3.00 2.10
888Sport.it 3.35 3.20 2.06
Bet365.it 3.40 3.30 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 09/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Krasnodar per inseguire il secondo posto, Rubin per la salvezza; una sfida che vede entrambe in piena corsa per i rispettivi obiettivi, senza la volontà di perdere ulteriore terreno.

Un pareggio 3.25 permetterebbe ad entrambe di fare un passo in avanti verso i rispettivi obiettivi, senza di fatto farsi troppo del male. Buono pure under 2,2.5 1.83.

Pronostico redatto il 6 luglio alle ore 22:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.