Atalanta-Sampdoria (8 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Atalanta-Sampdoria (Serie A) in programma mercoledì 8 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Variazione di copione per l’Atalanta, abituata a punteggi rotondi e che invece contro Napoli e Cagliari ha vinto capitalizzando sugli episodi favorevoli. La sostanza non cambia, la striscia vincente continua e adesso gli uomini di Gasperini sono a meno uno dal terzo posto dell’Inter, con la prospettiva concreta di affacciarsi anche alla seconda posizione se la Lazio confermasse il proprio calo. Al Gewiss Stadium arriva la Sampdoria che ha probabilmente completato la missione a cui era stato chiamato Ranieri grazie alle ultime due vittorie che hanno portato i blucerchiati a 32 punti, salvezza praticamente acquisita.

Formazioni ufficiali Atalanta-Sampdoria

Atalanta Sampdoria
Gollini Pierluigi Audero Emil
Toloi Rafael Bersezynski Bartosz
CALDARA Colley Omar
Djimsiti Berat YOSHIDA
Hateboer Hans Murru Nicola
Pasalic Mario DEPAOLI
Freuler Remo Thorsby Morten
Gosens Robin Ekdal Albin
Gomez Alejandro Linetty Karol
Ilicic Josip Jankto Jacub
Zapata Duvan LA GUMINA
Squalificati Atalanta Squalificati Sampdoria
Palomino
Indisponibili Atalanta Indisponibili Sampdoria
Nessuno Tonelli, Vieira
Convocati Atalanta Convocati Sampdoria
Gollini, Rossi F., Sportiello, Czyborra, Castagne, Hateboer, Toloi, Caldara, Bellanova, Djimsiti, Sutalo, Gosens, Tameze, Freuler, Pasalic, Colley E., Gomez A., De Roon, Malinovskyi, Muriel, Zapata D., Ilicic Falcone, Seculin, Audero, Depaoli, Chabot, Murru, Yoshida, Augello, Colley, Bereszynski, Jankto, Ramirez, Bertolacci, Linetty, Thorsby, Leris, Ekdal, Maroni, Askildsen, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Bonazzoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 08/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Atalanta non avrà Palomino squalificato e torna in porta Gollini, a centrocampo Freuler ritrova una maglia da titolare e anche Ilicic potrebbe giocare dal primo minuto, la Sampdoria ritrova Quagliarella ma in attacco i titolari potrebbero essere ancora Gabbiadini e Ramirez.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.30 6.25 9.25
William Hill IT 1.30 5.80 9.00
Better.it 1.28 6.25 9.00
Unibet.it 1.29 6.10 9.00
Betfair.it 1.30 6.00 9.50
888Sport.it 1.30 6.10 9.00
Bet365.it 1.29 6.00 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 08/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Gasperini sta facendo ruotare i propri uomini ed è raro vedere due Under 2.5 e No Gol consecutivi dell’Atalanta, comparsi nel 2-0 contro il Napoli e l’1-0 sul campo del Cagliari nelle ultime due giornate. Nemmeno i bergamaschi possono andare sempre a mille e questa è una squadra che sta imparando a capitalizzare gli episodi, così come due gare consecutive con la porta inviolata si erano viste soltanto due volte in stagione a novembre e a cavallo della sosta natalizia. Striscia aperta di otto vittorie consecutive in campionato e dieci di seguito aggiungendo le due contro il Valencia in Champions League.

La Sampdoria aveva cerchiato le due gare contro Lecce e Spal come decisive nella corsa alla salvezza. Gli uomini di Ranieri le hanno vinte entrambe e se il 2-0 sul campo della squadra di Liverani si è concretizzato nel finale, contro gli emiliani il 3-0 è stato firmato nel primo tempo da Gabbiadini e da una doppietta di Linetty. Sei punti conquistati, sette di vantaggio sul Lecce e striscia aperta di nove Over 2.5 consecutivi, di cui otto finiti Gol.

Saremmo tentati di provare di nuovo l’Under 2.5 con l’Atalanta a 3.00 per quote estremamente invitanti, ma contro una Sampdoria ormai praticamente salva la squadra di Gasperini potrebbe tornare a essere prolifica. Combo Atalanta + Gol a 2.50 per cercare sostanza in una partita che sulla carta è a senso unico.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.