Torino-Brescia (8 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Brescia (Serie A) in programma mercoledì 8 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Paradossalmente la peggiore sconfitta recente del Torino, il 4-1 incassato nel derby contro la Juve, è stata anche la prestazione migliore degli uomini di Longo nelle ultime settimane anche se non ha evitato la terza sconfitta consecutiva. Per i granata però gara da non sbagliare contro il Brescia per conquistare i punti che mancano alla salvezza se non matematica almeno pratica contro i lombardi che battendo a sorpresa il Verona hanno abbandonato il fondo della classifica e sono adesso a meno sei dal Genoa.

Formazioni ufficiali Torino-Brescia

Torino Brescia
Sirigu Salvatore Joronen Jesse
LYANCO Sabelli Stefano
NKOULOU PAPETTI
Bremer Mateju Ales
De Silvestri Lorenzo Martella Bruno
Rincon Tomas BJARNASON
MEITE’ Tonali Sandro
Ansaldi Cristian Dessena Daniele
Verdi Simone Spalek Nikolas
Belotti Andrea Torregrossa Ernesto
Zaza Simone Donnarumma Alfredo
Squalificati Torino Squalificati Brescia
Izzo
Indisponibili Torino Indisponibili Brescia
Baselli Cistana, Bisoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 08/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 4.00 5.75
William Hill IT 1.57 3.90 6.50
Better.it 1.58 4.10 5.75
Unibet.it 1.60 4.00 5.75
Betfair.it 1.58 4.00 6.00
888Sport.it 1.60 4.10 5.90
Bet365.it 1.57 4.00 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 08/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Torino visto contro la Juve, sconfitta 4-1 nella quale sono emerse tutte le differenze tecniche e mentali tra le due squadre, non è dispiaciuto almeno fino alla punizione di Cristiano Ronaldo che ha chiuso la partita. La squadra di Longo però continua ad avere una fase difensiva che non garantisce affidabilità come dimostrano i 10 gol incassati nelle ultime tre giornate, tutte finite Over 2.5 e Gol, nelle sconfitte contro Cagliari, Lazio e Juve. Il solo Belotti continua a segnare con regolarità e per i granata è necessario trovare urgentemente alternative e anche un atteggiamento più coraggioso dal calcio di inizio.

Probabilmente la vittoria 2-0 del Brescia contro il Verona è stata la sorpresa inattesa dell’ultima giornata, un successo firmato da Papetti e Donnarumma che ha interrotto un digiuno che durava da metà dicembre. In realtà la squadra di Lopez da quando si è ricominciato a giocare ha raccolto tre risultati utili in quattro giornate, due pareggi contro Fiorentina e Genoa e la vittoria di domenica contro i veneti che ha cancellato parzialmente la sconfitta 6-0 contro l’Inter. Quattro delle ultime sei gare giocate dai lombardi sono finite No Gol.

E’ difficile fidarsi del Torino ma contro una squadra che sta anche peggio e che probabilmente non crede davvero alla salvezza si può stare con i granata a 1.63 con quote in calo. Proviamo a seguire il trend recente del Brescia e andare con il No Gol a 1.90 che si potrebbe vedere tra due squadre poco prolifiche.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.