Pronostici di oggi 9 aprile: gli anticipi del venerdì sera

Un classico molto amato dagli amanti delle scommesse, il venerdì degli anticipi

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 aprile. Per l’Italia c’è la Serie B, ma per tutti gli altri quattro campionati europei più importanti ci sono altrettante partite di massima serie. In totale nove articoli che speriamo siano graditi e soprattutto utili per voi. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 aprile.

 

Pronostici di oggi 9 aprile in Danimarca Superligaen

Riuscirà il Vejle a battere i rivali per la terza volta consecutiva in questa stagione? Difficile secondo noi. Ha perso tre delle ultime quattro trasferte in Superligaen, e se includiamo anche la partita di coppa danese contro il  Randers, fanno quattro su cinque.

In casa, l’OB tende ad essere forte, e questa sarà la prima partita nel proprio stadio sotto la guida del direttore sportivo Michael Hemmingsen, che sta traghettando il club verso la fine della stagione dopo il licenziamento di Jakob Michelsen.

A quota 2.14 proviamo a dare fiducia all’Odense, stake moderato.

Pronostico e quote dell’08.04.2021 alle ore 16.55.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 9 aprile in Francia Ligue 1

Impegno che sembra mettersi su un piano favorevole agli ospiti, specie alla luce dell’estenuante turno di coppa giocato dai padroni di casa pochi giorni fa. Un Lille che non può tuttavia permettersi di sbagliare, ma che dovrebbe aver trovato energie fisiche e mentali dal colpaccio fatto al Parco dei Principi.

La squadra di Antonietti è bravissima a serrare le fila e giocare di rimessa, e così ha messo in difficoltà tutte le grandi del campionato: il Lille dovrà fare la sua partita sapendo che ha uomini e mezzi per trovare la giocata in grado di sbloccare la gara prima che si complichi.

Quote su No Gol Under 2,5 troppo basse, meglio rischiare un risultato esatto 0-1 Lille (5.50 888Sport.it Bet365.it, 5.00 Snai) o lo stesso Lille 1,75 che è possibile anche farcelo piacere in mancanza d’altro.

Pronostico e quote dell’8 aprile alle ore 06:50. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 9 aprile in Germania Bundesliga

Non che i padroni di casa siano in gran forma, ma in questo caso il valore sembra stare dalla loro parte. Tutto da vedere l’atteggiamento del Friburgo, che ha già pagato dazio a Magonza e contro il Gladbach e sembra aver tirato i remi in barca a salvezza acquisita.

Arminia che in casa però non segna da ben 415′ e ha fatto un misero punto in queste cinque partite: difficile sperare di salvarsi con questi numeri. Difficile dare fiducia ai padroni di casa a questo punto, meglio optare in caso per un No Gol (1.95 Bet365.it, 1.94 888Sport.it, 1.91 Betfair.it) e in seconda battuta per un under 2,5 (1.73 WilliamHill.it, 888Sport.it e Unibet.it).

Pronostico e quote dell’ 8 aprile alle ore 06:32.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 9 aprile in Germania Bundesliga 2

Coefficienti o meno, la squadra di casa deve vincere questa partita contro una rivale che prende tanti gol. Ci accontentiamo di Amburgo vincente a quota 1.73 (bookmaker e aggiornamenti in tabella).

Se volete un nome buono, è quello del solito Simon Terodde, buono anche per gli scorecast, le combinate che prevedono di indicare anche il marcatore e via dicendo.

Pronostico e quote del 08.04.2021 alle ore 13:31.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 9 aprile in Inghilterra Championship League

Gli Hornets sono la squadra più forte in casa dell’intera divisione, con solo due sconfitte in 20 partite. Aggiungiamo che hanno vinto sei volte di fila prima dell’ultimo pareggio. Ci accontentiamo e andiamo con Watford vincente a quota 1.85 (bookmaker e aggiornamenti in tabella). Ci potrebbe anche stare una COMBO 1+NO GOL, se preferite.

Pronostico e quote dell’08.04.2021 alle ore 17.15.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 9 aprile in Inghilterra Premier League

Il Fulham dà il meglio di sé quando può difendersi basso e contrattaccare, ma con l’onere di fare la partita questo schema non sarà facile da applicare. L’ultima versione del Wolverhampton è in grado di metterli in grande difficoltà: nonostante i risultati negativi la squadra di Nuno Espirito Santo qualcosa ha fatto vedere, e poi perdere questa significherebbe trovarsi a +6 dal baratro con sette giornate ancora da giocare. Non un pericolo allarmante, ma forse abbastanza per dare le giuste motivazioni.

Wolverhampton vincente con rimborso in caso di pareggio (tipicamente handicap  asiatico DNB o equivalente) a quota 2.15-2.25, anche in Italia.

Pronostico e quote del 08.04.2021 alle ore 08:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 9 aprile in Italia Serie B

Ci sono tante incognite sullo stato di forma della squadra di Dionisi, che non ha neppure potuto allenarsi con regolarità in questo periodo e rischia di veder in qualche modo condizionato il suo finale di stagione. La Reggiana ha tirato fuori l’orgoglio nelle ultime uscite e continua a lottare per raggiungere una salvezza che sarebbe miracolosa visto il girone d’andata e la qualità della rosa a disposizione del tecnico ex Pistoiese.

Da valutare il pareggio a questo punto, e pure l’under 2,5 in seconda battuta.

Pronostico e quote dell’8 aprile alle ore 06:10. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 9 aprile in Olanda Eredivisie

Il Vitesse è nettissimo favorito contro l’ADO Den Haag e secondo noi rispettera il pronostico. Cerchiamo un po’ di quota con una COMBO: 1+ OVER 2.5: Bet365.it 1.72, Snai 1,60, Lottomatica 1.63, Betfair.it 1.65.

Pronostico e quote dell’08.04.2021 alle ore 13:45.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 9 aprile in Spagna La Liga

In questo momento, secondo me, prendere la vittoria interna (giocabile tra 2,00 e 2,10) ci può stare; l’Huesca ha sempre avuto identità e ora sta trovando anche qualche risultato, davanti ha giocatori importanti e può vincere questa partita. Solitamente in questa gare consiglio spesso l’UNDER ma stavolta potrebbe esserci qualche rischio in più nel considerarlo, perché gli Aragonesi tendono spesso alle partite aperte; allora forse è più saggio considerare un marcatore, assecondando il periodo di forma splendido di Rafa Mir (2,25 su Bet365.it, 2,00 su WilliamHill.it, 2,60 su Betfair.it, 2,25 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 07.04.2021 alle 18.30

Comparazione quote Spagna La Liga