Huesca-Elche (venerdì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Scontro salvezza per iniziare la trentesima giornata

Gli Aragonesi sognano un'altra vittoria per effettuare il sorpasso in classifica

Le quotazioni dell’Elche sono in rialzo: dopo un campionato di enorme sofferenza e una retrocessione che è parsa molto vicina per buona parte di stagione, qualcosa è cambiato nella lotta salvezza. Le stagioni terribili di Alaves ed Eibar e quelle non certo eccelse di Elche e Valladolid, hanno dato agli Aragonesi il tempo di rientrare nel campionato: con la vittoria di venerdì scorso al Ciutat de Valencia contro il Levante, l’Huesca ha abbandonato l’ultimo posto, ha scavalcato due squadre in una volta sola e ha messo nel mirino la terza, l’Elche, quart’ultimo e prossimo avversario nel calendario. Per Rafa Mir e compagni è davvero un’occasione d’oro, anche perché i valenciani hanno avuto un buon impulso dall’arrivo di Fran Escriba ma non hanno galoppato; il punto preso lo scorso col turno col Betis, comunque, è buono e fa classifica ma la partita di venerdì potrebbe determinare parecchio dei destini di entrambe.

Formazioni ufficiali Huesca-Elche

Huesca Elche
Andres Fernandez Edgar Badia
Denis Vavro Antonio Barragan
Jorge Pulido Gonzalo Verdu
Pablo Insua Dani Calvo
Pedro Lopez Johan Mojica
David Ferreiro Tete Morente
Pedro Mosquera Raul Guti
Jaime Seoane Ivan Marcone
Javi Galan Fidel Chaves
Rafa Mir Lucas Boye
Sandro Ramirez Pere Milla
Squalificati Huesca Squalificati Elche
Nessuno Nessuno
Indisponibili Huesca Indisponibili Elche
Gaston Silva, Ontiveros, Valera, Pablo Maffeo Piatti
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I soliti indisponibili nei padroni di casa, con Gaston Silva, Ontiveros, Maffeo e Valera che marcheranno visita; Siovas potrebbe stringere i denti, Luisinho probabilmente non ce la farà. Coppia d’attacco Rafa Mir-Sandro, l’ex valencianista è caldo sotto rete; negli ospiti stanno tutti bene tra Pablito Piatti che ha qualche acciacco. Fran Escribà può andare con la formazione migliore.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.15 4.00
William Hill IT 2.10 3.20 3.80
Better.it 2.15 3.10 3.80
Unibet.it 2.04 3.25 4.20
Betfair.it 2.00 3.00 4.00
888Sport.it 2.08 3.05 3.90
Bet365.it 2.10 3.20 3.80
Vincitù 2.09 3.10 3.85
Winbet.it 2.13 3.09 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In questo momento, secondo me, prendere la vittoria interna (giocabile tra 2,00 e 2,10) ci può stare; l’Huesca ha sempre avuto identità e ora sta trovando anche qualche risultato, davanti ha giocatori importanti e può vincere questa partita. Solitamente in questa gare consiglio spesso l’UNDER ma stavolta potrebbe esserci qualche rischio in più nel considerarlo, perché gli Aragonesi tendono spesso alle partite aperte; allora forse è più saggio considerare un marcatore, assecondando il periodo di forma splendido di Rafa Mir (2,25 su Bet365.it, 2,00 su WilliamHill.it, 2,60 su Betfair.it, 2,25 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 07.04.2021 alle 18.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.