Fulham-Wolverhampton (venerdì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida importante a Craven Cottage tra i londinesi, terzultimi in classifica, e i Wolves, quattordicesimi con nove punti in più

Dopo la deludente sconfitta per 3-1 dello scorso fine settimana in casa dell’Aston Villa, partita in cui il Fulham era in vantaggio per 1-0 a 15 minuti dalla fine, i Cottagers sono ora a tre punti dalla salvezza avendo giocato un match in più rispetto ai diretti rivali del Newcastle. La squadra di Scott Parker ha vinto solo cinque delle 31 partite in questa stagione, il che è già è un risultato scadente, ma ancora peggio è la media casalinga, avendo vinto solo due delle 16 partite giocate a Craven Cottage nel 2020-21. I Wolves sono senza vittorie da cinque partite e ne hanno vinte solo tre nelle ultime dieci, ma si comincia a vedere una squadra che crea occasioni, come si è potuto notare lunedì sera contro con gli Irons favolosi quarti in classica, anche se dopo un inizio da incubo.

Formazioni ufficiali Fulham-Wolverhampton

Fulham Wolverhampton
Alphonse Areola Rui Patricio
Ola Aina Nelson Semedo
Terence Kongolo Conor Coady
Joachim Andersen Romain Saiss
Kenny Tete Rayan Ait Nouri
Mario Lemina Leander Dendoncker
Harrison Reed Ruben Neves
Antonee Robinson Adama Traore
Ruben Loftus-Cheek Daniel Podence
Aleksandar Mitrovic Pedro Neto
Bobby Reid Willian Jose
Squalificati Fulham Squalificati Wolverhampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fulham Indisponibili Wolverhampton
Ademola Lookman, Marek Rodak, Tom Cairney Jonny, Fernando Marcal, Raul Jimenez, Willy Boly, Joao Moutinho
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 09/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.60 3.00 2.90
Winbet.it 2.64 2.99 2.94
Better.it 2.60 3.00 2.95
Snai 2.60 2.95 3.00
William Hill IT 2.55 3.10 3.00
Bet365.it 2.50 3.10 3.00
Unibet.it 2.70 3.10 3.05
Vincitù 2.60 2.95 2.93
888Sport.it 2.60 2.95 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Fulham dà il meglio di sé quando può difendersi basso e contrattaccare, ma con l’onere di fare la partita questo schema non sarà facile da applicare. L’ultima versione del Wolverhampton è in grado di metterli in grande difficoltà: nonostante i risultati negativi la squadra di Nuno Espirito Santo qualcosa ha fatto vedere, e poi perdere questa significherebbe trovarsi a +6 dal baratro con sette giornate ancora da giocare. Non un pericolo allarmante, ma forse abbastanza per dare le giuste motivazioni.

Wolverhampton vincente con rimborso in caso di pareggio (tipicamente handicap  asiatico DNB o equivalente) a quota 2.15-2.25, anche in Italia.

Pronostico e quote del 08.04.2021 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.