Arminia Bielefeld-Friburgo (venerdì 9 aprile, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa al completo, Streich senza Grifo, Hoeler e Demirovic

Per l'Arminia, a caccia di punti salvezza e a secco di gol in campionato da oltre 400 minuti, un impegno difficile contro una squadra che ha ancora ambizioni europee. Incontro in programma il 9 aprile alle ore 20:30 alla Schuco Arena di Bielefeld. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della ventottesima giornata di Bundesliga che vede l’Arminia Bielefeld a caccia di punti salvezza nella sfida interna contro l’ambizioso Friburgo.

Un punto che non serve a niente e mantiene la situazione invariata, quello ottenuto nell’ultima uscita della squadra di Kramer a Magonza. Il gol di Voglsammer ha anzi tenuto intatte le speranze di salvezza dell’Arminia, ma piange la differenza reti e la classifica ora chiede vittorie per non fare un immediato ritorno in 2. Bundesliga.
Per la squadra di Streich una vittoria e 3 ko nelle ultime 4 gare, compresa l’ultima fatica contro il Monchengladbach. Salvezza ormai pressochè acquisita, si potrebbe provare a tentare l’assalto alla zona europea, ma sembrano mancare le energie alla squadra della foresta nera per provare l’impresa.

Formazioni ufficiali Arminia Bielefeld-Friburgo

Arminia Bielefeld Friburgo
Stefan Ortega Moreno Florian Muller
Joakim Nilsson Mark Flekken
Cedric Brunner Philipp Lienhart
Amos Pieper Manuel Gulde
Anderson Lucoqui Keven Schlotterbeck
Brian Behrendt Yannik Keitel
Ritsu Doan Christian Gunter
Masaya Okugawa Baptiste Santamaria
Manuel Prietl Jonathan Schmid
Arne Maier Vincenzo Grifo
Joan Simun Edmundsson Nicolas Hofler
Squalificati Arminia Bielefeld Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arminia Bielefeld Indisponibili Friburgo
Nessuno Ermedin Demirovic, Vincenzo Grifo, Lucas Hoeler
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 09/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Kramer ha il gruppo compatto e tutti a disposizione e commenta così in conferenza stampa: “Domani dovrò fare delle scelte molto difficili, perchè tutti giustamente vogliono esserci. Non importa chi gioca o chi entra, è importante mettere la partita sulla strada giusta. Tutti i giocatori sono importanti, abbiamo bisogno di tenere alta l’intensità per poter strappare un risultato postivo. Per far ciò serve l’apporto di tutti” (fonte).

Mister Streich non avrà disponibile il nazionale Grifo, che è guarito dal Covid ma che non tornerà ad allenarsi prima della prossima settimana; indisponibili anche gli infortunati Hoeler Demirovic. Tornano Sallai Kwon in attacco, in lizza per un posto da titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.65 3.15 2.75
Winbet.it 2.66 3.16 2.76
Snai 2.65 3.15 2.75
William Hill IT 2.70 3.25 2.60
Bet365.it 2.70 3.20 2.70
Vincitù 2.78 3.05 2.78
Unibet.it 2.75 3.25 2.65
Betfair.it 2.60 3.00 2.70
888Sport.it 2.70 3.20 2.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 09/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non che i padroni di casa siano in gran forma, ma in questo caso il valore sembra stare dalla loro parte. Tutto da vedere l’atteggiamento del Friburgo, che ha già pagato dazio a Magonza e contro il Gladbach e sembra aver tirato i remi in barca a salvezza acquisita.

Arminia che in casa però non segna da ben 415′ e ha fatto un misero punto in queste cinque partite: difficile sperare di salvarsi con questi numeri. Difficile dare fiducia ai padroni di casa a questo punto, meglio optare in caso per un No Gol (1.95 Bet365.it, 1.94 888Sport.it, 1.91 Betfair.it) e in seconda battuta per un under 2,5 (1.73 WilliamHill.it, 888Sport.it e Unibet.it).

Pronostico e quote dell’ 8 aprile alle ore 06:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.