Watford-Reading (venerdì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Anticipo di qualità venerdì sera a Vicarage Roads con gli Hornets attesi ad un'altra vittoria

Nonostante abbia perso punti contro il Middlesbrough l’ultima volta, il Watford rimane in una posizione molto solida per un immediato ritorno in Premier League. Con nove punti sul Brentford, incerto nel periodo, il traguardo è più che possibile e, insieme al Norwich, dovremmo aspettarci di vederlo nella massima serie la prossima stagione. Come sappiamo, il Reading è stata la lepre in fuga nei primi mesi del campionato, ma ora si ritrova appena sesto, solo un punto davanti a Bournemouth, che ha in mano una partita, e potrebbe dunque già uscire dalla zona playoff dopo le partite di sabato.

Formazioni ufficiali Watford-Reading

Watford Reading
Daniel Bachmann Rafael
Kiko Andy Yiadom
William Troost-Ekong Thomas Holmes
Francisco Sierralta Liam Moore
Adam Masina Lewis Gibson
Nathaniel Chalobah Andy Rinomhota
Will Hughes Josh Laurent
Philip Zinckernagel Yakou Meite
Ismaila Sarr Michael Olise
Joao Pedro Ovie Ejaria
Ken Sema George Puscas
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 09/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Troy Deeney e Tom Dele-Bashiru restano fuori per i padroni di casa.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.70 3.30 5.00
William Hill IT 1.78 3.40 4.80
Snai 1.75 3.40 4.75
Better.it 1.73 3.35 4.70
Winbet.it 1.75 3.35 4.75
Unibet.it 1.85 3.45 4.75
Vincitù 1.78 3.40 4.85
Bet365.it 1.75 3.40 5.25
888Sport.it 1.82 3.35 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 09/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Gli Hornets sono la squadra più forte in casa dell’intera divisione, con solo due sconfitte in 20 partite. Aggiungiamo che hanno vinto sei volte di fila prima dell’ultimo pareggio. Ci accontentiamo e andiamo con Watford vincente a quota 1.85 (bookmaker e aggiornamenti in tabella). Ci potrebbe anche stare una COMBO 1+NO GOL, se preferite.

Pronostico e quote dell’08.04.2021 alle ore 17.15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.