Odense BK-Vejle (venerdì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Anticipo della 24a giornata, o seconda di un "Relegation Round" nel quale la situazione non è ancora ben delineata

Il neopromosso Vejle ha già battuto due volte l’Odense nella stagione regolare, e senza mai subire gol: ecco i precedenti. L’OB ha rischiato a perdere a Horsens, ma Issam Jebali ha pareggiato negli ultimi minuti della partita fissando l’1-1 finale e assicurando così al club dell’isola di Fionia (Fyn in danese) un punto importante per continuare a sperare di vincere il girone, e conquistare così un playoff europeo. Il Vejle ha mantenuto la porta inviolata nell’importante sfida contro Lyngby, imponendo uno 0-0 che tiene a distanza quelli che per ora sono i rivali diretti per la salvezza. Con una classifica abbastanza corta, bastano però un paio di vittorie o sconfitte per cambiare le carte in tavola.

Formazioni ufficiali Odense BK-Vejle

Odense BK Vejle
Oliver Christensen Alexander Brunst-Zoellner
Alexander Juel Andersen Tobias Moelgaard
Kasper Larsen Mads Greve
Jeppe Tverskov Denis Kolinger
Joergen Skjelvik Pierre Bengtsson
Aron Elis Thrandarson Ylber Ramadani
Jens Jakob Thomasen Jacob Schoop
Emmanuel Sabbi Saeid Ezatolahi
Ayo Simon Okosun Allan Sousa
Mads Froekjaer-Jensen Hugo Ekitike
Issam Jebali Lukas Engel
Squalificati Odense BK Squalificati Vejle
Nessuno Juhani Ojala
Indisponibili Odense BK Indisponibili Vejle
Troels Kloeve Wahid Faghir, Thomas Gundelund, Matthew Briggs
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 09/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il portiere titolare Oliver Christensen dovrebbe tornare tra i pali dopo essere stato assente l’ultima volta.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.10 3.00 3.60
Snai 2.15 3.00 3.60
Winbet.it 2.15 3.00 3.55
Better.it 2.10 3.00 3.60
William Hill IT 2.05 3.10 3.80
Bet365.it 2.05 3.20 3.60
Unibet.it 2.14 3.10 3.85
Vincitù 2.15 3.05 3.60
888Sport.it 2.04 2.95 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 09/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Riuscirà il Vejle a battere i rivali per la terza volta consecutiva in questa stagione? Difficile secondo noi. Ha perso tre delle ultime quattro trasferte in Superligaen, e se includiamo anche la partita di coppa danese contro il  Randers, fanno quattro su cinque.

In casa, l’OB tende ad essere forte, e questa sarà la prima partita nel proprio stadio sotto la guida del direttore sportivo Michael Hemmingsen, che sta traghettando il club verso la fine della stagione dopo il licenziamento di Jakob Michelsen.

A quota 2.14 proviamo a dare fiducia all’Odense, stake moderato.

Pronostico e quote dell’08.04.2021 alle ore 16.55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.