Pronostici di oggi 6 gennaio: Serie A, Copa Libertadores, Copa del Rey, Ligue 1 e Athletic-Barça

Grandissimo programma, e a partire da subito: nella notte si gioca infatti la prima semifinale di Copa Libertadores

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 6 gennaio. Serie A, con un Milan-Juve che così non si vedeva da anni, le semifinali di Copa Libertadores, una Copa del Rey che ieri ha regalato un grande colpo, Ligue 1 e Athletic-Barça. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 6 gennaio.

 

Pronostici di oggi 6 gennaio in America Copa Libertadores

Questi i precedenti tra squadre brasiliane e argentine. Come vedete sono rari i casi in cui una delle due è riuscita a vincere con più di un gol di scarto.

Contro il Boca si è visto più o meno il solito River, quello che vuole, e sa, mantenere il controllo del pallone e del gioco, ma anche quello che a volte prende gol evitabili. Questo aspetto, in una sfida che si articola in due fasi, è quello che dovrebbe preoccupare di più Marcelo “El Muñeco” Gallardo: i gol presi in casa, come si suol dire, pesano doppiamente.

Sulla carta, questa è più equilibrata dell’altra semifinale. Proviamo a farci guidare dalle statistiche: gol di scarto 1 a quota di almeno 2.30. Chiunque sia la squadra vincitrice. Purtroppo non possiamo citare il bookmaker perché sono pochi quelli che al momento offrono questa possibilità. Più facile trovare il margine di vittoria, sempre di un gol, suddiviso per squadra. In tal caso vi serve almeno 3.50 per il River e 6.50 per il Palmeiras per ottenere una quota comparabile.

Pronostico e quote del 04.01.2021 alle ore 10:17.

La squadra di Cuca ha eliminato Gremio vincendo 4-1 in casa dopo il pareggio nel match di andata, ed è diventata una delle migliori quattro del continente con una rosa piena di giovani e senza grandi nomi. Un Boca, pur non trascendentale, dovrebbe far valere la maggiore esperienza in un match in cui la squadra guidata da Miguel Ángel Russo parte con i chiari favori del pronostico.

Vittoria interna ma senza dilagare, potrebbe andare così. Noi però preferiamo puntare su Eduardo Salvio marcatore in qualsiasi momento. L’ex Benfica sembra avere un particolare feeling con questa coppa. Ha sbloccato il match contro il Racing mettendo a segno la sua sesta rete in nove presenze con 750 minuti giocati. Abbastanza per considerare discreta la quota offerta, anche in considerazione che la sua squadra parte favorita: Snai 3.40, WilliamHill.it 2.75, Vincitu.it 3.50, Bwin.it 3.00, Betfair.it 3.30.

Pronostico e quote del 05.01.2021 alle ore 13:00.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 6 gennaio in Francia Ligue 1

Il Lille viene da una vittoria di platino a Montpellier, dove ha mostrato di avere tante soluzioni offensive ed un bomber di razza in grado di decidere le partite anche partendo dalla panchina. Ma l’avversario odierno è di quelli tosti, un gruppo costruito nel tempo e in grado di strizzare l’occhio all’alta classifica battendo anche chi lotta per la zona champions.

L’Angers fuori casa tolte le gare di Parigi e Montpellier ha subito solo 4 gol e fatto 14 punti, un cammino da zone alte; il Lille non perde in casa da febbraio scorso, e sono ormai quasi 11 mesi.

Il Gol (2.10 WilliamHill.it, 2.08 888Sport.it, 2.05 Bet365.itè uscito in 4 delle ultime 6 gare giocate al Pierre Mauroy, mentre la quota sul Lille non regala niente; meglio optare su un over 2,5 (2.10 Bet365.it, Unibet.it 888Sport.itsopra la pari.

Pronostico e quote del 3 gennaio alle ore 21:27. 

La serie di 6 partite senza sconfitte della squadra di Puel è da prendere come un segnale di crescita di un gruppo che poteva andare incontro a ben altra fine dopo le sconfitte consecutive a cavallo tra ottobre e novembre.
Alla prima da tecnico del PSG, Pochettino vorrà partire con il piede giusto, e per fortuna ha quasi tutta la rosa a disposizione; non penso possa esserci scampo per i padroni di casa che non battono al Geoffrey Guichard i parigini dal settembre 2008.

L’imbattibilità dei parigini dura da 335′ ed è destinata ad allungarsi; piace il No Gol (2.15 Betfair.it Snai, 2.10 Bet365.itParis St. Germain -1 handicap (2.00 Bet365.it Snai, 1.97 888Sport.it). 

Pronostico e quote del 4 gennaio alle ore 13:15. 

La scelta dei canarins di puntare su Domenech suona alquanto strana; l’ex ct francese infatti non allena un club dal 1993 ed è fermo da ben 10 anni, dal suo addio alla nazionale francese. Le premesse per un disastro ci sono tutte, in primis per lo stesso tecnico che deve riprendere confidenza con il campo di allenamento.

In questo contesto si inserisce una sfida complicata come quella contro il Rennes, reduce da 4 vittorie e tornato in gran forma dopo la non felice esperienza europea. Il doppio impegno non è stato superato a dovere, ma l’organico è di qualità e c’è tanta voglia di tornare a stupire.

Rennes 2.15 paga anche troppo bene, seconda scelta il No Gol (1.83 Betfair.it, 1.80 Bet365.it Snai).

Pronostico e quote del 3 gennaio alle ore 12:41. 

Due squadre che segnano tanto, e che cercano di vincere attraverso il gioco. Il Lione non perde in casa in campionato da quasi 13 mesi (15 dicembre 2019) e nelle ultime 5 gare interne ha fatto 13 punti segnano 14 gol.
Il Lens ha già vinto 4 volte fuori casa, non subendo reti in tre delle ultime 4 partite e segnando 6 gol, 3 dei quali nella bella vittoria nel principato di Monaco.

Il nostro radar va su over 3,5 (2.63 Unibet.it, 2.55 Betfair.it, 2.45 Lottomaticae sul Gol (1.87 888Sport.it, 1.80 Bet365.it WilliamHill.it), in più un occhio su Lione -1 handicap (2.05 Bet365.it, 2.02 888sport.it, 1.95 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 4 gennaio alle ore 13:06. 

Due squadre che segnano poco, con diversi problemi e dall’andamento incerto, in una gara che per gli ospiti è da vincere mentre per il Lorient è da prendere per quel che viene.
Il pareggio sul campo del Nizza ha rinvigorito la squadra di Pellissier, che però in casa stenta: solo 3 i gol segnati nelle ultime 5 gare, tutti al Nimes, per il resto 4 sconfitte senza lasciare segno neppure nel tabellino dei marcatori.

Il Monaco con soli 8 gol subiti è il secondo peggior attacco esterno del torneo, ma le 2 vittorie nelle ultime tre partite hanno visto un miglioramento in una squadra che ha imparato a capitalizzare il minimo sforzo e a vincere anche non giocando bene.

Fiducia al Monaco 1.75 anche se la quota regala poco, piace anche No Gol (2.20 Betfair.it, 2.10 888Sport.it Snaiunder 2,5 (2.14 888Sport.it, 2.10 Bet365.it, 2.05 Snai).

Pronostico e quote del 3 gennaio alle ore 12:50. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 6 gennaio in Inghilterra EFL Cup

Per la seconda stagione consecutiva abbiamo un derby di Manchester in semifinale di Carabao Cup, ma questa volta, come detto, si gioca su gara secca. Lo United ospita il City con entrambe le squadre che hanno legittime ambizioni di andare Wembley. I Citizens poi,  cercheranno di continuare il loro recente dominio di questa competizione.

Non facile. La squadra di Ole Gunnar Solskjær sta volando a livello di risultati domestici ma si sa che quella di Per Guardiola potenzialmente ha qualcosa in più. Ma non così tanto come nelle stagioni passate, questo si può dire senza paura.

Alle quote date non c’è molto da fare. Però, si può prendere posizione con UNDER 2.5 (Unibet.it 2.08, Bet365.it 2.07, Betfair.it 2.10, Snai 2.05, Vincitu.it 2.09, WilliamHill.it 2.05) in ottica live o anche per tenere. Vista l’importanza del match non è detto che si scateni l’inferno fin sa subito comunque.

Il potenziale uomo partita? Kevin de Bruyne per i favoriti e Bruno Fernandes per gli altri.

Pronostico e quote del 05.01.2021 alle ore 14:25.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup

Pronostici di oggi 6 gennaio in Italia Serie A

Il Sassuolo ha ancora problemi sul piano dei risultati contro le big del campionato, battuta in casa 3-0 dall’Inter, 2-1 dal Milan e reduce dal netto 5-1 sul campo dell’Atalanta che ne ha confermato alcuni limiti tecnici e difensivi. La squadra di De Zerbi ha perso due delle ultime tre partite giocate e ha una striscia aperta di quattro Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 16 reti.

Finora il fatturato degli emiliani è stato costruito principalmente in trasferta, 17 punti contro i 9 fatti in casa, e al Mapei Stadium hanno vinto solo una delle ultime cinque partite giocate. Premessa che può portare verso il Genoa in handicap asiatico +1.0 a 1.85 sfruttando il momento positivo della squadra di Ballardini, con l’Over 2.5 (888sport.it 1.79, Snai 1.75, Bet365.it 1.80, Williamhill.it 1.73, Unibet.it 1.79, Lottomatica 1.75) che ha quote particolarmente appetibili per chi vuole stare lontano dal risultato finale.

Pronostico e quote del 5.1.2021 alle 11:45

L’Atalanta senza Gomez sta trovando antichi equilibri e il potenziale offensivo sembra essere tornato quello della scorsa stagione, lo dimostra il travolgente 5-1 al Sassuolo di domenica ma anche i quattro gol alla Roma prima della sosta con in mezzo il 2-2 contro il Bologna che con una gestione migliore poteva essere la terza vittoria consecutiva. Striscia aperta di sette risultati utili consecutivi e di tre Over 3.5 e Gol di seguito nei quali si sono viste complessivamente 15 reti.

La lotta salvezza coinvolge adesso anche il Parma, che ha perso 3-0 lo scontro diretto contro il Torino e ha una striscia aperta di sei gare consecutive senza vittoria nelle quali ha raccolto due pareggi e quattro sconfitte, le ultime tre consecutive contro Juve, Crotone e i granata nelle quali ha incassato 9 reti. Gli emiliani hanno il peggiore attacco della serie A con 13 reti segnate e l’ultima vittoria risale al 2-1 sul campo del Genoa a fine novembre.

Per quello che si è visto non solo domenica ma anche nelle ultime giornate, la vittoria dell’Atalanta è ampiamente prevedibile ma va costruita in combo per creare sostanza, con l’Over 2.5 a 1.60 oppure con l’Over 3.5 a 2.40 che non è un’opzione inverosimile. L’attacco del Parma finora è il meno prolifico del campionato ma GOL (Snai 1.70, Bet365.it 1.75, Unibet.it 1.72, Williamhill.it 1.70) è un’altra possibilità concreta nel pomeriggio del Gewiss Stadium.

Pronostico e quote del 5.1.2021 alle 10:45

Sembra di rivedere il copione della scorsa stagione con il Cagliari che va in letargo appena inizia l’inverno, con la differenza che la scorsa stagione la squadra al momento di staccare la spina era in zona Europa League. Adesso gli uomini di Di Francesco non vincono da otto giornate, ultimo successo nel 2-0 contro la Sampdoria a inizio novembre, e dopo i due pareggi contro Parma e Udinese sono arrivate le due sconfitte 3-2 contro la Roma e 4-1 contro il Napoli nel quale sono emersi tutti i limiti tecnici e di personalità di un gruppo che non riesce a decollare.

Il Benevento che aveva battuto Genoa e Udinese 2-0 con tre risultati utili consecutivi aggiungendo l’1-1 contro la Lazio ha sbattuto contro la solidità del Milan, capace di resistere in dieci uomini per tutto il secondo tempo e vincere 2-0 una gara nella quale la squadra di Inzaghi ha anche sbagliato un rigore. I campani hanno il terzo peggiore attacco della serie A con 17 gol segnati e una striscia aperta di otto Under 2.5 consecutivi, gli ultimi tre dei quali finiti No Gol.

Una delle partite della giornata difficili da inquadrare sul risultato finale, il Benevento finora è stato più concreto del Cagliari e un’opzione è la squadra di Inzaghi in handicap asiatico +.0.5 a 1.78. L’alternativa ci sembra GOL (Bet365.it 1.57, Snai 1.53, Unibet.it 1.50, Williamhill.it 1.60) con la difesa di casa particolarmente vulnerabile e l’attacco degli ospiti che in trasferta ha segnato 9 delle sue 17 reti.

Pronostico e quote del 4.1.2021 alle 17:15

Il Bologna si sta tenendo lontano dalla zona salvezza grazie a una striscia di pareggi che con lo 0-0 sul campo della Fiorentina si è allungata a quattro consecutivi dopo quelli contro Spezia, Torino e Atalanta tutti finiti Gol. La squadra di Mihajlovic non vince da sei giornate, l’1-0 sul Crotone a fine novembre, e contro i viola è stata la seconda gara stagionale con la porta inviolata.

L’Udinese ha rallentato nell’ultimo mese e non vince da quattro giornate nelle quali ha raccolto due pareggi contro Crotone e Cagliari e le ultime due sconfitte consecutive contro Benevento e Juve. Il 4-1 allo Stadium è stato il risultato peggiore della stagione per i friulani che non avevano mai incassato quattro gol nella stessa partita dall’inizio della stagione e ha interrotto una striscia di tre Under 2.5 consecutivi.

Siamo tentati di cavalcare la striscia aperta del Bologna e puntare sul pareggio a 3.25, risultato che tutto sommato potrebbe non scontentare entrambe le squadre. L’Udinese tende a concedere poco perciò Multigol 1-3 a 1.47 è una scelta conservativa che potrebbe ripagare.

Pronostico e quote del 5.1.2021 alle 15:45

Il Milan nonostante le numerose assenze è stato ancora capace di superare l’Inter in classifica vincendo 2-0 sul campo del Benevento, una partita resa complicata dall’espulsione di Tonali e risolta dal rigore di Kessié e una magia di Leao nel secondo tempo. E’ stata la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro Sassuolo e Lazio e la prima dopo quattro Gol di seguito chiusa Under 2.5 e con la porta inviolata.

Dopo il 3-0 contro la Fiorentina la Juve ha ritrovato la confidenza con la vittoria battendo 4-1 l’Udinese con Cristiano Ronaldo trascinatore, doppietta e assist, e il ritorno al gol di Dybala che però non ha fornito una prestazione convincente e la probabile assenza di Morata rende obbligate le scelte del tecnico in attacco. La squadra di Pirlo ha una striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi e contro Milan, Sassuolo e Inter nelle prossime tre giornate si capiranno le prospettive di vertice di una squadra che è ancora intermittente all’interno della stessa partita.

La Juve finora non ha mai vinto gli scontri diretti contro le big del campionato e la classifica è lo specchio del rendimento delle due squadre, perciò vittoria del Milan a 3.15 è una scelta rischiosa ma realistica e premiata dalle quote, oppure rossoneri in handicap asiatico +0.5 a 1.85 se si vuole rimanere più cauti. Difficile trovare una sintesi sui gol in una partita che presenta numerose insidie in caso di passo falso per entrambe le squadre, azzardiamo l’Over 2.5 (888sport.it 1.72, Snai 1.67, Bet365.it 1.72, Williamhill.it 1.73, Unibet.it 1.72, Lottomatica 1.68) e in questo caso Cristiano Ronaldo a segno in qualsiasi momento della partita a 2.00 si può giocare sfruttando la vena del portoghese nelle grandi partite. Previsioni che possono essere condizionate da ulteriori positività tra le file dei bianconeri.

Pronostico e quote aggiornati al 5.1.2021 alle 17:00

Il Napoli che non vinceva da metà dicembre, sconfitto in trasferta da Inter e Lazio e fermato sull’1-1 dal Torino prima della sosta ha ritrovato i tre punti battendo 4-1 il Cagliari, un successo convincente per la squadra di Gattuso ancora in emergenza offensiva e alle prese anche con l’assenza di Koulibaly. Per gli azzurri il primo Over 2.5 dopo Under 3.5 consecutivi è coinciso con la quarta gara della stagione nella quale hanno segnato quattro gol dopo quelle contro Atalanta, Roma e Crotone.

Lo Spezia avrebbe probabilmente raccolto un pareggio contro il Verona se Zaccagni non avesse inventato il gol probabilmente più bello della stagione, costringendo la squadra di Italiano alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Inter e Genoa. I liguri non vincono dal 3-0 sul campo del Benevento a inizio novembre e la sconfitta di domenica ha interrotto una striscia di sette Over 2.5 e Gol consecutivi.

Il Napoli non è stato sempre impeccabile al San Paolo, vedi il pareggio prima della sosta contro il Torino, e lo Spezia in handicap asiatico +2.0 a 1.86 è in questo caso particolarmente appetibile. In alternativa scegliamo GOL (Bet365.it 2.05, Snai 2.05, Williamhill.it 2.00) che è opzione che spesso ripaga con entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 5.1.2021 alle 9:45

Il Crotone aveva ottenuto 7 punti nelle ultime quattro giornate prima della sosta e riaperto il discorso salvezza, una crescita che si è vista anche nella sconfitta 6-2 contro l’Inter almeno nel primo tempo nel quale gli uomini di Stroppa hanno costretto sul 2-2 i padroni di casa. Per i calabresi è stata la sconfitta con lo scarto peggiore dall’inizio del campionato, il terzo Over 2.5 e Gol consecutivo e quattro delle ultime sei giornate sono finite Over 3.5.

La Roma ha sfruttato le ultime due gare casalinghe per ottenere sei punti, 3-2 contro il Cagliari e 1-0 contro la Sampdoria firmato da Dzeko, che le permettono di conservare il terzo posto e di averne otto di vantaggio sulla Lazio. La squadra di Fonseca ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate ed è finora implacabile contro avversarie di fascia media o bassa della classifica, il successo contro i blucerchiati ha interrotto una striscia di cinque Over 2.5 e Gol consecutivi.

Anche questa è una gara nella quale realisticamente il Crotone sa di non dovere contare per i punti che valgono la salvezza e per questo andare con la Roma a 1.45 è fisiologico a patto che le quote non scendano significativamente. L’Over 2.5 (Snai 1.50, Bet365.it 1.53, Betfair.it 1.45, Williamhill.it 1.57, Unibet.it 1.52, Vincitu.it 1.52, Lottomatica 1.50) è statisticamente attendibile tra due squadre che complessivamente hanno segnato 47 gol e ne hanno incassati 58.

Pronostico e quote del 4.1.2021 alle 19:15

Il momento opaco della Lazio è sintetizzato da una sola vittoria nelle ultime sei partite giocate, il 2-0 contro il Napoli prima della sosta. Da quel momento tre pareggi e tre sconfitte e l’1-1 a Marassi contro il Genoa è stato emblematico di una squadra che non riesce a gestire il risultato anche se va in vantaggio e non riesce a creare alternative offensive a Immobile. Nove Gol nelle ultime dieci partite giocate.

Per la Fiorentina quattro risultati utili consecutivi ma in questa striscia di gare una sola vittoria, il 3-0 contro la Juve prima della sosta. I tre pareggi contro Sassuolo e Verona, oltre allo 0-0 di domenica contro il Bologna, sono tutti arrivati al Franchi e confermano le difficoltà offensive di una squadra che raramente segna più di un gol nella stessa partita e ne ha segnati 16 dall’inizio del campionato, solo Parma, Genoa e Crotone hanno fatto peggio.

E’ una partita che vale molto per entrambe le squadre ma è la Lazio che ha bisogno assoluto di una vittoria per rilanciare la propria classifica, per questo scegliamo i biancocelesti a 1.82. In alternativa un’opzione rischiosa, l’Under 2.5 (888sport.it 2.18, Snai 2.05, Bet365.it 2.10, Williamhill.it 2.00, Unibet.it 2.18, Vincitu.it 2.07, Lottomatica 2.05) che però potrebbe ripagare visto che la squadra di Inzaghi fatica a essere costante in attacco e quella di Prandelli concede poco nella metà campo difensiva.

Pronostico e quote del 4.1.2021 alle 18:45

La Sampdoria ha una striscia aperta di due sconfitte consecutive, il 3-2 casalingo contro il Sassuolo e l’1-0 sul campo della Roma nel quale è stato Dzeko a dare un dispiacere all’ex tecnico giallorosso. La classifica dei blucerchiati a 17 punti non desta al momento preoccupazioni e insieme al Napoli sono la squadra che ha pareggiato meno gare dall’inizio della stagione.

Nuovo anno e antiche abitudini per l’Inter, che nel 6-2 contro il Crotone ha dovuto faticare dopo un primo tempo chiuso 2-2 per trovare la quinta vittoria consecutiva e la ottava di seguito in campionato. Conte ha ritrovato anche i gol di Lautaro Martinez, autore di una tripletta, per il quarto Gol nelle ultime cinque partite giocate e una difesa che in serie A ha già incassato 19 gol ma confermandosi il migliore attacco con 40 reti segnate. La cattiva notizia è rappresentata dall’infortunio di Lukaku uscito nel secondo tempo per un problema muscolare. Non dovrebbe essere un infortunio grave ma quasi certamente l’attaccante belga verrà tenuto a riposo in vista della sfida con la Roma.

L’Inter a 1.59 ha quote appetibili, che possono anche crescere puntando a una combo come nerazzurri + Over 2.5 a 2.10 che ha già ripagato contro il Crotone mentre l’Over 2.5 semplice (888sport.it 1.58, Snai 1.57, Bet365.it 1.66, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.55) si può valutare in base all’andamento delle quote. Tra i marcatori si va sul sicuro con Quagliarella e Lautaro Martinez a 3.50 e 2.00 in qualsiasi momento della partita.

Pronostico e quote del 4.1.2021 alle 17:45

Il 3-0 sul campo del Parma firmato da Singo e Gojak oltre che dal secondo gol consecutivo di Izzo ha permesso finalmente a Giampaolo di tirare un sospiro di sollievo e allungare a tre la striscia di risultati utili consecutivi dopo i pareggi contro Bologna e Napoli. Per i granata è stato il quinto Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate e la prima gara chiusa con la porta inviolata dopo lo 0-0 contro il Crotone a inizio novembre.

Alla prima gara del nuovo anno il gol più bello della stagione potrebbe essere stato firmato da Zaccagni, stop di petto e rovesciata acrobatica per l’1-0 sul campo dello Spezia che ha tenuto il Verona davanti alla Lazio in una classifica che continua a essere lusinghiera. Gli uomini di Juric hanno ritrovato una vittoria che mancava dal 2-1 sul campo della Lazio a metà dicembre e tenuto la porta inviolata come non succedeva dal 2-0 contro l’Atalanta a fine novembre.

Il Torino insieme allo Spezia è l’unica squadra che non ha ancora vinto in casa, il Verona dopo il Napoli ha la migliore difesa esterna con appena 6 gol incassati. Dati che confermano la difficoltà di esporsi sul risultato finale (il pareggio a 3.35 è comunque appetibile e i granata ne hanno già raccolti cinque) mentre l’Under 2.5 (888sport.it 1.80, Snai 1.75, Bet365.it 1.80, Williamhill.it 180, Unibet.it 1.80,Vincitu.it 1.79, Lottomatica 1.95) potrebbe essere la sintesi migliore di una gara che potrebbe essere decisa dai singoli episodi.

Pronostico e quote del 5.1.2021 alle 14:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 6 gennaio in Spagna Copa del Rey

In questo tipo di partita non c’è tantissimo da inventarsi ma qualcosa si può trovare: 2 HT+NOGOL HT (1,69 su Vincitu.it, 1,70 su Lottomatica.it, 1,73 su SNAI) secondo me non è malvagio. Valutabile anche il NOGOL (1,87 su SNAI, 1,70 su Giocodigitale.it, 1,90 su Betfair.it) che ha una quota molto invitante.

Pronostico e quote del 05.01.2021 alle 10.30

Lo scontro si giocherà a porte chiuse a causa delle limitazioni di capacità imposte dal governo basco a causa della pandemia. Si è visto che anche 2.000 spettatori fanno una qualche differenza e qui non ci saranno.

Il già citato Celta Vigo precede il Levante in classifica per cui, con questi chiari di luna, andare sui favoriti a quote molto sotto la pari sembra una pazzia.

Dato che non è sempre festa, accontentiamoci dell’handicap asiatico (o equivalente) +1.50 a favore del Portugalete, intorno a quota 1.85.

Pronostico del 05.11.2021 alle ore 20:15.

Comparazione quote Spagna Copa del Rey

Pronostici di oggi 6 gennaio in Spagna La Liga

Voglio provare a leggerla aperta, dando fiducia al coraggio di Marcelino; l’Athletic lo immagino molto determinato e voglioso, sulle ali del cambio d’allenatore. Per cui considero seriamente il GOL (1,75 su Bet365.it e 888Sport.it, 1,74 su Betfair.it, 1,72 su WilliamHill.it, 1,80 su Giocodigitale.it, 1,76 su Vincitu.it) e il fatto che ci sarà almeno un gol per ogni tempo giocato (1,68 su Betfair.it, 1,60 su SNAI e Lottomatica.it, 1,67 su Vincitu.it). Per quanto riguarda l’esito finale, preferirei non entrare nel mercato ma se dovessi sbilanciarmi, azzarderei una doppia chance interna (2,02 su Unibet.it, 2,05 su Bwin.it e WilliamHill.it, 1,93 su SNAI, 1,95 su Lottomatica.it, 1,99 su Vincitu.it) o handicap asiatico +0.5.

Pronostico e quote del 05.01.2021 alle 09.30

Comparazione quote Spagna La Liga