Boca Juniors-Santos FC (semifinale Libertadores, mercoledì ore 23:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tutto confermato

Ottimo orario per una semifinale di Copa Libertadores, che potrà essere seguita anche in Italia senza fare troppo tardi

Si gioca all’Estadio Alberto José Armando, noto soprattutto come La Bombonera, uno degli stadi più famosi del mondo. Il Boca è uno dei club più vincenti in questa competizione, con sei successi e cinque finali, fra cui quella memorabile, in tutti i sensi, persa nel 2018. Anche i brasiliani comunque hanno vinto tre volte, due delle quali molto tempo fa, nel 1962 e nel 1963 con Pelè in campo. L’ultima conquista del trofeo risale al 2011, battendo in finale il Peñarol. Per il Santos, comunque, questo è il ritorno in semifinale dopo otto anni.

Formazioni ufficiali Boca Juniors-Santos FC

Boca Juniors Santos FC
Esteban Andrada John
Leonardo Jara Parà
Lisandro López Luan Peres
Carlos Izquierdoz Lucas Veríssimo
Frank Fabra Felipe Jonatan
Nicolas Capaldo Alison
Diego González Lucas Braga
Eduardo Salvio Diego Pituca
Sebastian Villa Yeferson Soteldo
 Carlos Tevez Marinho
Franco Soldano Kaio Jorge

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jorman Campuzano non è disponibile per la prima semifinale di Copa Libertadores (fonte ufficiale) contro il Santos ed è in dubbio per il ritorno. Assenza pesante a centrocampo. Nonostante in 79 partite ufficiali Ramón Ábila, detto Wanchope, abbia segnato 35 gol (0,44 di media), il titolare è Franco Soldano. L’ex Olympiakos è più funzionale al gioco di Carlos Tevez, la stella del club.

Lucas Veríssimo, per il quale c’è già un accordo con il Benfica, dovrebbe raggiungere il Portogallo dopo la fine di questa competizione.

Arbitro: Roberto Tobar (Cile).

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.62 3.60 5.60
Bet365.it 1.57 3.80 6.00
Vincitù 1.56 3.55 5.70
Better.it 1.55 3.50 5.50
Snai 1.60 3.60 5.75
William Hill IT 1.62 3.60 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:55 del 06/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La squadra di Cuca ha eliminato Gremio vincendo 4-1 in casa dopo il pareggio nel match di andata, ed è diventata una delle migliori quattro del continente con una rosa piena di giovani e senza grandi nomi. Un Boca, pur non trascendentale, dovrebbe far valere la maggiore esperienza in un match in cui la squadra guidata da Miguel Ángel Russo parte con i chiari favori del pronostico.

Vittoria interna ma senza dilagare, potrebbe andare così. Noi però preferiamo puntare su Eduardo Salvio marcatore in qualsiasi momento. L’ex Benfica sembra avere un particolare feeling con questa coppa. Ha sbloccato il match contro il Racing mettendo a segno la sua sesta rete in nove presenze con 750 minuti giocati. Abbastanza per considerare discreta la quota offerta, anche in considerazione che la sua squadra parte favorita: Snai 3.40, WilliamHill.it 2.75, Vincitu.it 3.50, Bwin.it 3.00, Betfair.it 3.30.

Pronostico e quote del 05.01.2021 alle ore 13:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.