Sampdoria-Inter (6 gennaio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Alexis Sanchez accanto a Lautaro Martinez

Formazioni Sampdoria-Inter (Serie A) in programma mercoledì 6 gennaio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Epifania con amarcord per Ranieri che dopo la sconfitta di misura contro la Roma incontra un altro pezzo del suo lungo passato a Marassi. I nerazzurri con l’anno nuovo hanno ritrovato i gol di Lautaro Martinez e conservato una certa leggerezza in zona difensiva che ha reso più difficile del previsto il largo successo sul Crotone, che ha permesso alla squadra di Conte di tenere il passo del Milan e di puntare al sorpasso in caso di vittoria contro i blucerchiati se i rossoneri non batteranno la Juve.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter

Sampdoria Inter
Audero Emil Handanovic Samir
Yoshida Maya Skriniar Milan
Colley Omar De Vrij Stefan
Tonelli Lorenzo Bastoni Alessandro
Augello Tommaso Hakimi Achraf
Candreva Antonio Barella Nicolò
Thorsby Morten Brozovic Marcelo
Adrien Silva Gagliardini Roberto
Jankto Jacub Young Ashley
Damsgaard Sanchez Alexis
Keita Baldè Martinez Lautaro
Squalificati Sampdoria Squalificati Inter
Ekdal
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Inter
Ferrari A., Gabbiadini Pinamonti, Vecino
In dubbio Sampdoria In dubbio Inter
Lukaku in panchina
Convocati Sampdoria Convocati Inter
Letica, Avogadri, Ravaglia, Audero, Regini, Colley, Tonelli, Augello, Yoshida, Bereszynski, Askildsen, Adrien Silva, Leris, Verre, Damsgaard, Ramirez, Candreva, Jankto, Thorsby, Quagliarella, La Gumina, Keita B.
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 06/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Sampdoria voci di mercato intorno a Quagliarella che potrebbe essere ancora supportato da Verre, sarà Adrien Silva a prendere il posto dello squalificato Ekdal a centrocampo, nell’Inter escluse lesioni muscolari per Lukaku che può essere convocato ma che non verrà rischiato e il suo posto potrebbe essere preso da Perisic anche se è possibile che giochi Alexis Sanchez, a centrocampo si dovrebbe rivedere Sensi con Brozovic e Barella, confermati Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa e Hakimi e Young tra gli esterni.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.50 4.50 1.48
William Hill IT 7.00 4.33 1.47
Better.it 6.25 4.65 1.48
Unibet.it 6.75 4.40 1.49
888Sport.it 6.75 4.40 1.50
Bet365.it 7.00 4.50 1.45
Vincitù 6.20 4.35 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 06/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Sampdoria ha una striscia aperta di due sconfitte consecutive, il 3-2 casalingo contro il Sassuolo e l’1-0 sul campo della Roma nel quale è stato Dzeko a dare un dispiacere all’ex tecnico giallorosso. La classifica dei blucerchiati a 17 punti non desta al momento preoccupazioni e insieme al Napoli sono la squadra che ha pareggiato meno gare dall’inizio della stagione.

Nuovo anno e antiche abitudini per l’Inter, che nel 6-2 contro il Crotone ha dovuto faticare dopo un primo tempo chiuso 2-2 per trovare la quinta vittoria consecutiva e la ottava di seguito in campionato. Conte ha ritrovato anche i gol di Lautaro Martinez, autore di una tripletta, per il quarto Gol nelle ultime cinque partite giocate e una difesa che in serie A ha già incassato 19 gol ma confermandosi il migliore attacco con 40 reti segnate. La cattiva notizia è rappresentata dall’infortunio di Lukaku uscito nel secondo tempo per un problema muscolare. Non dovrebbe essere un infortunio grave ma quasi certamente l’attaccante belga verrà tenuto a riposo in vista della sfida con la Roma.

L’Inter a 1.59 ha quote appetibili, che possono anche crescere puntando a una combo come nerazzurri + Over 2.5 a 2.10 che ha già ripagato contro il Crotone mentre l’Over 2.5 semplice (888sport.it 1.58, Snai 1.57, Bet365.it 1.66, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.55) si può valutare in base all’andamento delle quote. Tra i marcatori si va sul sicuro con Quagliarella e Lautaro Martinez a 3.50 e 2.00 in qualsiasi momento della partita.

Pronostico e quote del 4.1.2021 alle 17:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.