Pronostici di oggi 5 gennaio: coppe in Spagna e Inghilterra, il campionato turco

Poche ma buone? Come ben sappiamo potremo dirlo solo a fine serata!

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 gennaio. Selezione per forza di cose stringata visto il palinsesto a disposizione. Ci sono comunque alcuni spunti che definiremmo potenzialmente interessanti. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 5 gennaio.

 

Pronostici di oggi 5 gennaio in Inghilterra EFL Cup

Il Brentford è un club ambizioso che lo scorso anno ha un po’ buttato la promozione e quest’anno ci sta riprovando. Non sarà facile da mettere sotto anche se Mourinho è consapevole dell’importanza di questo appuntamento e non dovrebbe farsi sorprendere. Gli Spurs hanno tanto bisogno di mettere qualche trofeo in bacheca. In questo senso, è importante sottolineare che ne terzo turno di FA Cup Kane e compagni affronteranno una rivale di ottava divisione, e quindi potranno schierare qui tutti i migliori. Dato importante per elaborare il nostro pronostico.

Alla fine non ci dovrebbero essere sorprese ma in questa coppa non si sa mai. Meglio non rischiare puntate molto sotto la pari. Con le quote dei marcatori schiacciate verso il basso, proviamo ad affidarci alla … telepatia! Quella che in qualche modo sembra legare Kane e Son, e di cui si parla anche in questo articolo della BBC.

Kane a fornire almeno un assist nella partita si trova a quota 3.00-3.25 e potrebbe essere un’ottima base. Le quote ci sono anche in Italia ma per ora è uscito un solo bookmaker e non possiamo nominarlo. Dovrete cercarvelo da soli purtroppo. Anche Son come uomo assist va benissimo, e, in generale, tutto quello che trovate su questi due che non siano, come detto, le quote del mercato marcatori, troppo basse se paragonate a quelle degli assist.

Pronostico e quote del 04.01.2021 alle ore 15:38.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup

Pronostici di oggi 5 gennaio in Spagna Copa del Rey

Al momento non ci sono tantissime possibilità di giocata sulle partite di Copa di questa ronda, sicuramente la formazione del Siviglia sarà comunque competitiva e allora un pensierino al 2 HT (1,66 su Bet365.it, 1,60 su Vincitu.it e Lottomatica.it) si può fare. Non male nemmeno la quota che vede il Siviglia andare a segno entrambi i tempi (1,82 su Lottomatica.it, 1,75 su Vincitu.it). Per il resto c’è il live, se ci sarà l’occasione di entrare nei mercati al momento giusto; non credo comunque che i ragazzi di Lopetegui sbaglino partita.

Pronostico e quote del 04.01.2021 alle 11.30

La squadra andalusa, seconda nella classifica nel IV girone di Seconda B, intende approfittare dei problemi dei rivali, supportata da una parte dei propri tifosi, visto che la partita si giocherà con il pubblico in tribuna.

L’arrivo di Pablo Alfaro sulla panchina del Cordoba è stato uno shock positivo per la squadra, che sotto la sua guida – ha sostituito Juan Sabas – ha vinto le tre gare disputate e non ha subito un solo gol.

Il Córdoba ha sconfitto il Real Murcia (1-0) ed El Ejido (4-0) in campionato ed ha eliminato l’Albacete Balompié, club di Segunda, nel turno precedente di Copa del Rey, vincendo 1-0.

Il Getafe, nel frattempo, arriva a questo incontro in un momento molto delicato dopo aver iniziato l’anno perdendo in casa contro il Valladolid.

Qui la sorpresa potrebbe anche scapparci. Si può provare con il Cordoba vincente a 8.50 o forse meglio con il passaggio del turno a quota 5.00. Buona ovviamente anche la doppia chance 1X o il solito handicap asiatico +0.5. Le quote stanno uscendo a rilento.

Pronostico e quote del 04.01.2020 alle ore 18:30.

Comparazione quote Spagna Copa del Rey

Pronostici di oggi 5 gennaio in Turchia Superlig

Due squadre che hanno bisogno di punti per muovere una classifica che potrebbe prendere una china pericolosa in un campionato che è lunghissimo e molto equilibrato.

Un pareggio 3.20 dovrebbe essere il risultato della paura di perdere di entrambe, abbinato all’under 2,5 gol (1.70 Bet365.it, 1.67 WilliamHill.it, 1.65 Vincitu.it, SnaiBetfair.it).

Pronostico e quote del 2 gennaio alle ore 19:35. 

Konyaspor ridotto all’osso dalle assenze e uscito pure con le ossa rotte dalla trasferta di Antiochia, per un Galatasaray non al massimo non dovrebbero esserci grossi problemi a prendersi questi tre punti importantissimi per la classifica.

Galatasaray 1.90 No Gol (2.00 888Sport.it Betfair.it, 1.90 Bet365.itle nostre scelte.

Pronostico e quote del 2 gennaio alle ore 20:02. 

Comparazione quote Turchia Superlig