Pronostici di oggi 27 gennaio: la Juve punta alla semifinale di coppa contro l’Inter

La nostra selezione odierna comprende quindici partite, sparse tra varie nazioni, con l'Italia comunque ben rappresentata

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 gennaio. Ieri abbiamo assistito a un vero derby vinto alla fine dall’Inter mentre oggi tocca alla Juve rispettare il pronostico e raggiungere i nerazzurri in semifinale. Atalanta-Lazio l’altro quarto di lusso tra due squadre in forma. In programma anche ben cinque gare di Premier League, e poi la Copa del Rey e molto altro. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 gennaio.

 

Pronostici di oggi 27 gennaio in Germania Bundesliga 2

La capolista dalla decima alla tredicesima giornata ha avuto un momento opaco ma ora potrebbe essere tornata. Trova però un avversario non facile, e che non ha nulla da perdere. Questo ci induce a pensare che potrebbe essere una bella partita, con tanti gol.

OVER 2.50: Unibet.it 1.68, Snai 1.60, Bet365.it 1.66, WilliamHill.it 1.70.

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle ore 14:20.

Che la squadra di casa abbia più qualità secondo noi ci sono pochi dubbi. Va anche detto che, nonostante le giustificate critiche ai risultati, la formazione di Norimberga ha anche giocato un buon calcio ma ha pagato un stile di gioco poco concreto e attento in difesa.

Norimberga vincente a quota 2.00 (aggiornamenti in tabella) la nostra scelta.

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle ore 18:08.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 27 gennaio in Grecia Super League

Se c’è una squadra che può provare ad uscire indenne dal Karaiskakis, quella è il Paok. Per ora è un percorso netto per l’Olympiakos tra le mura amiche, dove ha subito solo 2 gol in nove gare segnandone 25. Il Paok andrà lì sperando di fare l’impresa un po’ come lo scorso anno, quando macchiò il titolo dei biancorossi con l’unica loro sconfitta stagionale grazie ad un gol a tempo scaduto di Mihaj, oggi assente.
Ai bianconeri quest’anno manca però un po’ di consapevolezza della loro forza e maturità per andare a fare risultato pieno, ma non è detta l’ultima parola.

Troppo bassa la quota dei padroni di casa, mi aspetto una gara tirata sulla falsariga di quanto visto un paio di settimane fa: No Gol (Betfair.itBet365.it 1.90, 888sport.it 1.80) under 2,5 (1.76 888Sport.it Unibet.it, 1.75 Snai Bet365.itle nostre proposte di giornata.

Pronostico e quote del 25 gennaio alle ore 19:33. 

Comparazione quote Grecia Super League

Pronostici di oggi 27 gennaio in Inghilterra Premier League

Può succedere di tutto. Di recente il Fulham è riuscito a segnare al Man United, e anche al Tottenham. Potrebbe riuscirci ancora, così come anche il Brighton che ne avrebbe tuttte le potenzialità.

Sembra per pagato GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.95, Snai 1.87, Betfair.it 1.88, WilliamHill.it 1.85.

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle ore 16:38.

Molto difficile ovviamente, nel senso che è molto equilibrata. Tuttavia il Leicester non ha attaccanti con le stesse caratteristiche di Jamie Vardy, 11 gol fino ad ora, circa 1/3 del totale, che possa attaccare la profondità con la stessa pericolosità. Rischia di essere meno efficace in fase offensiva, per cui anche andare sui gol non crediamo che sia la scelta giusta.

Da sfavorito ci piace invece l’Everton che prendiamo vincente ma col prudente assetto del testa a testa con rimborso in caso di pareggio (tipicamente il DNB in handicap asiatico ma va bene qualsiasi puntata equivalente) a quota 2.10 circa.

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle ore 17:42.

Il Chelsea è sembrato una squadra priva di fiducia ma il cambio di allenatore potrebbe anche dare una scossa. Una consolazione per i Blues è che gli ospiti sono in una situazione anche peggiore, con una sola vittoria nelle ultime nove partite di Premier League cui vanno aggiunte le due in coppa che però non hanno certo lo stesso peso.

La difesa dei Wolves prende quasi sempre gol e questo è un fatto. Tuttavia più che andare sul Chelsea o sui gol preferiamo puntare sul desiderio di riscatto di alcuni giocatori che in effetti avrebbero dovuto fare meglio. Pensiamo a Tammy Abraham per esempio, e proviamo ad appoggiarlo come marcatore in qualsiasi momento: Bet365.it 2.00, Snai 2.30, Betfair.it 2.10, WilliamHill.it 2.00.

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle ore 19:55.

La cosa che sorprende della stagione di Burnley finora è stata la loro scarsa forma casalinga, anche se, come abbiamo detto tante volte, il concetto di giocare in casa è relativo nel periodo. Proviamo a vedere se sull’onda di un ritrovato entusiasmo questa volta potranno prendersi l’intera posta.

Burnely vincente secco a quota 4.10 secondo noi è da prendere. Valgono anche le soluzioni più prudenti ovviamente, ma a queste quote, nonostante la forza dei Villans, non si può non giocare.

Più UNDER che over, per gli amanti del genere.

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle ore 21:42.

Puzza di bruciato? No, pensiamo che alla fine lo United vincerà ma forse sarà una vittoria di misura. In ogni anche il +1.5 non ci convince troppo, è un match difficile da leggere.

A sensazione, e con stake basso, proviamo la COMBO GOL+OVER 2.5, perché un golletto secondo noi le Blades lo faranno: Bet365.it 2.50, Snai 2.45, Lottomatica.it 2.50.

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle ore 21:56.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 27 gennaio in Italia Coppa Italia

L’Atalanta ha rilanciato le proprie ambizioni di classifica travolgendo 3-0 il Milan a San Siro in una delle migliori prestazioni del ciclo Gasperini e ritrovando la vittoria dopo i due pareggi contro Genoa e Udinese. Anche offensivamente i bergamaschi si stanno ritrovando e la striscia di risultati positivi si  allungata a tredici consecutivi.

Momento positivo per la Lazio che nonostante le assenze di Luis Alberto e Luiz Felipe ha battuto in rimonta 2-1 il Sassuolo allungando a cinque la striscia di vittorie consecutive di cui quattro in campionato. Per la squadra di Inzaghi in questa striscia di gare quattro Over 2.5 e tre Gol. Nel nuovo anno per i biancocelesti solo risultati positivi, sono stati sei considerando anche l’1-1 sul campo del Genoa.

A settembre a stagione appena iniziata il 4-1 dell’Atalanta all’Olimpico fece capire che al momento la squadra di Gasperini era più avanti di quella di Inzaghi, questa sarà una partita più equilibrata anche per i possibili cambi dei due allenatori ma non necessariamente meno spettacolare. Gara secca dall’esito imprevedibile e per questo stiamo lontani dal risultato finale, le nostre opzioni sono Over 2.5 (Snai 1.50, Betfair.it 1.52, Bet365.it 1.53, Williamhill.it 1.53, Unibet.it 1.48, Vincitu.it 1.52, Lottomatica 1.50) o Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 2.62, esito che si è visto agli ottavi nelle vittorie di Atalanta e Lazio contro Cagliari e Parma. Tra i marcatori spendiamo un gettone su Muriel, già decisivo agli ottavi di finale, a segno in qualsiasi momento a 2.75.

Pronostico e quote del 26.1.2021 alle 11:45

Dopo la sconfitta contro l’Inter per la Juve sono arrivate due vittorie, il 2-0 in Supercoppa contro il Napoli e l’analogo successo di domenica contro il Bologna, due gare consecutive senza incassare gol in questa stagione non si erano ancora viste per la squadra di Pirlo che ha una striscia aperta di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi. Il tecnico ha apprezzato che la vittoria di domenica sia stata firmata da Arthur e McKennie, due centrocampisti, in una fase della stagione nella quale è fondamentale trovare alternative offensive a Cristiano Ronaldo visto che Morata e Dybala per motivi diversi non stanno offrendo il loro contributo in fase realizzativa.

Gli emiliani nelle quattro gare giocate a gennaio hanno raccolto solo risultati positivi, due vittorie esterne contro Frosinone e Sassuolo nel 2-0 in coppa Italia, ancora 2-0 contro la Reggiana in campionato e l’1-1 di domenica sul campo della Cremonese con il gol di Paloschi nel secondo tempo pareggiato nel finale da Ciofani, risultato che ha impedito alla Spal di conservare il secondo posto solitario in classifica. Striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi per una squadra che non segna più di due gol nella stessa partita dal 4-0 casalingo contro il Pisa a inizio dicembre.

La Spal ha già sorpreso il Sassuolo ma la differenza tecnica tra le due squadra è tale che la Juve può imporsi anche se, come probabile, Pirlo sceglierà di nuovo di dare spazio ad alcuni dei più giovani. Perciò scegliamo la combo bianconeri + Over 2.5 (Bet365.it 1.80, Snai 1.65) e anche GOL (Snai 2.45, Bet365.it 2.37, Unibet.it 2.55, Williamhill.it 2.30) è un’opzione accattivante e che si è già vista agli ottavi contro il Genoa.

Pronostico e quote del 26.1.2021 alle 14:45

Comparazione quote Italia Coppa Italia

Pronostici di oggi 27 gennaio in Italia Serie B

Partita tosta ed equilibrata tra due ottime squadre che lotteranno fino alla fine per la promozione. Di fronte due delle migliori difese del torneo, e un Cittadella che in casa ha vinto ben 6 delle 9 gare sinora disputate perdendo una sola volta.

Quota dell’Under 2,5 (1.66 Bet365.it, 1.65 Snai, 888Sport.it, Unibet.it Vincitu.it) troppo bassa, interessante il No Gol (1.96 888Sport.it, 1.95 Bet365.it Snai) come il Pareggio 3.00.

Pronostico e quote del 25 gennaio alle ore 18:37.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 27 gennaio in Italia Serie C

Sfida apertissima tra una squadra in crisi di risultati e un’altra che viene da 3 vittorie consecutive e vuole dare seguito al buon momento.
La Juve Stabia sinora ha costruito in casa la sua classifica, con una forte difesa e ben 5 vittorie; la Casertana è squadra più da trasferta, e ha nelle sue file un grande ex come Castaldo, 36 gol in 111 gare disputate con le vespe nel quadriennio 2003-2007.

Gara che potrebbe riservare tanti gol ed emozioni; piace over 2,5 (2.00 Snai, 888Sport.it, Unibet.it Betfair.it) oltre al Gol (1.88 Unibet.it, Snai 1.83, Lottomatica.it 1.85).

Pronostico e quote del 25 gennaio alle ore 19:05. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 27 gennaio in Olanda Eredivisie

Solo il mese scorso, il Feyenoord si era dimostrato troppo forte per l’Heerenveen battendolo seccamente al “de Kuip”. Inoltre, la forma della squadra di Johnny Jansen nel frattempo non è molto migliorata. Ecco perché il Feyenoord è sicuramente il favorito per questa partita, e la sua quota non è nemmeno male. Quella di Dick Advocaat sembra la classica squadra che soffre con le rivali di pari livello o superiori.

Feyenoord vincente a quota 1.83 (aggiornamenti nella tabella qui sopra).

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle 09:37.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 27 gennaio in Spagna Copa del Rey

La situazione mi sembra parecchio sbilanciata, è vero che il Valencia ha fatto le sue migliori partite contro le squadre più forti ma se sono confermate le anticipazioni della vigilia, giocare senza i vari Jaume, Diakhaby, Gayà, Racic, Cheryshev e Maxi Gomez contro un rivale così forte, potrebbe portare a un risultato non piacevole. Per me il Siviglia può passare il turno già nei 90 minuti (si può giocare tra 1,55 e 1,65 circa) e ha possibilità di fare due gol; Siviglia+over 1,5 (1,95 su Bet365.it, 1,85 su Betfair.it e WilliamHill.it, 1,87 su Lottomatica.it, 1,84 su Vincitu.it) ha una quota sicuramente discreta. Per quanto riguarda i marcatori, Luuk De Jong (2,15 su WilliamHill.it, 2,40 su Lottomatica.it, 2,35 su Giocodigitale.it, 2,30 su Vincitu.it) potrebbe sfruttare l’opportunità.

Pronostici e quote del 26.01.2021 alle 10.30

Il Rayo Vallecano in casa segna molto spesso, è la seconda squadra per rendimento casalingo in Segunda, solo l’Espanyol ha fatto meglio della squadra di Vallecas; ecco perchè si può pensare al GOL (1,69 su Vincitu.it, 1,70 su Snai e Bet365.it, 1,74 su Betfair.it, 1,66 su WilliamHill.it, 1,72 su Lottomatica.it, 1,68 su 888sport.it, 1,75 su Bwin.it) e alla combo GOL+OVER (2,00 su Bet365.it e Lottomatica.it, 1,91 su Vincitu.it, 1,95 su WilliamHill.it, 1,97 su SNAI). Se invece preferite andare su una giocata esclusivamente pro-Barça, potete valutare le combo Barcellona+Over 1,5 (1,52 su Vincitu.it, 1,61 su Bet365.it, 1,55 su Betfair.it, 1,6 su Williamhill.it e 1,53 su Lottomatica.it) e Barcellona + Over 2,5 (2,05 su Bet365.it, 1,9 su Betfair.it, 1,85 su Vincitu.it e Williamhill.it,  1,85 su Lottomatica.it e 1,91 su Giocodigitale.it). Mi sembra probabile anche che ci sia almeno un gol segnato per tempo giocato (1,40 su Snai, 1,45 su Betfair.it, 1,47 su Unibet.it, 1,57 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 26.01.2021 alle 11.00

Comparazione quote Spagna Copa del Rey