Atalanta-Lazio (coppa Italia, 27 gennaio ore 17:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Gasperini punta su Muriel, Muriqi e Pereira tra i biancocelesti

Formazioni Atalanta-Lazio (Coppa Italia) in programma mercoledì 27 gennaio 2021 ore 17:45. Quote, scommesse, pronostico

Per un posto in semifinale di coppa Italia sarà Gasperini contro Inzaghi, due dei tecnici italiani più brillanti che si sfidano ai quarti di finale in una partita che promette di essere spettacolare e che si ripeterà ancora al Gewiss Stadium pochi giorno dopo in campionato. L’Atalanta ci arriva dopo il 3-1 contro il Cagliari che ha allungato a tredici la striscia di risultati utili di seguito, la Lazio grazie al 2-1 contro il Parma raggiunto proprio nel finale di partita e con una striscia aperta di cinque vittorie consecutive. Gara in diretta su Rai Due e in streaming su Rai Play.

Formazioni ufficiali Atalanta-Lazio

Atalanta Lazio
Gollini Pierluigi Reina Pepe
Djimsiti Berat Patric
Romero Cristian Acerbi Francesco
Palomino José Hoedt Wesley
Maehle Joakim Marusic Adam
Freuler Remo Akpa-Akpro Jean Daniel
Gosens Robin Escalante Gonzalo
Pessina Matteo Milinkovic-Savic Sergej
Malinovskyi Ruslan Fares Mohamed
Miranchuk Aleksej Muriqi Vedat
Muriel Luis Pereira Andreas

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Atalanta assente Pasalic (questi i convocati) e Gasperini potrebbe dare spazio a Muriel in attacco con Malinovskyi e Miranchuk a supporto, potrebbe riposare Zapata e Palomino è candidato per giocare dal primo minuto in difesa, nella Lazio squalificato Lucas Leiva, mancheranno ancora Luiz Felipe e Cataldi a cui si aggiunge Caicedo non convocato, anche Luis Alberto non dovrebbe essere rischiato, spazio a Lulic e Andreas Pereira con Correa possibile partner di Muriqi in attacco se Inzaghi (che in conferenza stampa ha confermato l’arrivo di un difensore, Musacchio del Milan) decidesse di non puntare su Immobile.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.60 4.33 5.00
Snai 1.57 4.50 5.25
William Hill IT 1.60 4.20 5.25
Better.it 1.55 4.45 5.25
Gioco Digitale 1.60 4.33 5.00
Unibet.it 1.60 4.30 5.20
Betfair.it 1.50 4.25 5.50
888Sport.it 1.60 4.40 5.35
Bet365.it 1.53 4.50 5.50
Vincitù 1.59 4.35 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:24 del 27/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Atalanta ha rilanciato le proprie ambizioni di classifica travolgendo 3-0 il Milan a San Siro in una delle migliori prestazioni del ciclo Gasperini e ritrovando la vittoria dopo i due pareggi contro Genoa e Udinese. Anche offensivamente i bergamaschi si stanno ritrovando e la striscia di risultati positivi si  allungata a tredici consecutivi.

Momento positivo per la Lazio che nonostante le assenze di Luis Alberto e Luiz Felipe ha battuto in rimonta 2-1 il Sassuolo allungando a cinque la striscia di vittorie consecutive di cui quattro in campionato. Per la squadra di Inzaghi in questa striscia di gare quattro Over 2.5 e tre Gol. Nel nuovo anno per i biancocelesti solo risultati positivi, sono stati sei considerando anche l’1-1 sul campo del Genoa.

A settembre a stagione appena iniziata il 4-1 dell’Atalanta all’Olimpico fece capire che al momento la squadra di Gasperini era più avanti di quella di Inzaghi, questa sarà una partita più equilibrata anche per i possibili cambi dei due allenatori ma non necessariamente meno spettacolare. Gara secca dall’esito imprevedibile e per questo stiamo lontani dal risultato finale, le nostre opzioni sono Over 2.5 (Snai 1.50, Betfair.it 1.52, Bet365.it 1.53, Williamhill.it 1.53, Unibet.it 1.48, Vincitu.it 1.52, Lottomatica 1.50) o Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 2.62, esito che si è visto agli ottavi nelle vittorie di Atalanta e Lazio contro Cagliari e Parma. Tra i marcatori spendiamo un gettone su Muriel, già decisivo agli ottavi di finale, a segno in qualsiasi momento a 2.75.

Pronostico e quote del 26.1.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.