Juventus-Spal (coppa Italia, 27 gennaio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, esordio per Fagioli, Kulusevski accanto a Morata

Formazioni Juventus-Spal (Coppa Italia) in programma mercoledì 27 gennaio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Non sarà De Zerbi a contendere un posto in semifinale a Pirlo rinnovando il duello che si era visto a inizio mese in campionato ma la Spal di Marino capace di eliminare il Sassuolo agli ottavi vincendo 2-0 al Mapei Stadium. Una gara che per i bianconeri non dovrebbe presentare particolari difficoltà ma che non sarà priva di insidie come si è visto contro il Genoa in una partita nella quale si sono fatti recuperare due gol per poi imporsi 3-2 solo ai supplementari. Gara in diretta su Rai Uno e in streaming su Rai Play.

Formazioni ufficiali Juventus-Spal

Juventus Spal
Gianluigi Buffon Etrit Berisha
Gianluca Frabotta Ranieri
Matthijs De Ligt Esposito
Radu Dragusin Leonardo Sernicola
Merih Demiral Lorenzo Dickmann
Nicolò Fagioli Enrico Brignola
Aaron Ramsey Simone Missiroli
Adrien Rabiot Okoli
Federico Bernardeschi Vicari
Dejan Kulusevski Seck
Alvaro Morata Sergio Floccari

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve sta vedendo svuotarsi l’infermeria, è tornato De Ligt, anche Alex Sandro è negativo al Covid e restano da recuperare i soli Dybala e Bentancur che non giocherà per un problema al piede, ci sarà Buffon in porta con la possibile conferma di Dragusin in difesa che è piaciuto contro il Genoa e spazio ad altri giovani come Frabotta e Di Pardo, possibile turno di riposo per Cristiano Ronaldo con Morata al centro dell’attacco supportato da Kulusevski che sarà squalificato in campionato contro la Sampdoria, queste le parole di Pirlo che ha confermato il turnover, nella Spal possibile l’utilizzo della formazione che ha battuto il Sassuolo e Marino ha più volte confermato che la coppa Italia è l’occasione per dare spazio a chi finora ha giocato di meno con Paloschi che potrebbe essere confermato in avanti accanto a Floccari (la conferenza stampa di Marino).

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.20 6.50 14.00
Snai 1.24 6.25 12.00
William Hill IT 1.25 5.80 11.00
Better.it 1.25 6.50 9.50
Gioco Digitale 1.20 6.50 14.00
Unibet.it 1.25 6.00 12.00
Betfair.it 1.22 6.00 10.00
888Sport.it 1.26 6.00 12.00
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
Vincitù 1.17 7.10 15.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 27/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo la sconfitta contro l’Inter per la Juve sono arrivate due vittorie, il 2-0 in Supercoppa contro il Napoli e l’analogo successo di domenica contro il Bologna, due gare consecutive senza incassare gol in questa stagione non si erano ancora viste per la squadra di Pirlo che ha una striscia aperta di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi. Il tecnico ha apprezzato che la vittoria di domenica sia stata firmata da Arthur e McKennie, due centrocampisti, in una fase della stagione nella quale è fondamentale trovare alternative offensive a Cristiano Ronaldo visto che Morata e Dybala per motivi diversi non stanno offrendo il loro contributo in fase realizzativa.

Gli emiliani nelle quattro gare giocate a gennaio hanno raccolto solo risultati positivi, due vittorie esterne contro Frosinone e Sassuolo nel 2-0 in coppa Italia, ancora 2-0 contro la Reggiana in campionato e l’1-1 di domenica sul campo della Cremonese con il gol di Paloschi nel secondo tempo pareggiato nel finale da Ciofani, risultato che ha impedito alla Spal di conservare il secondo posto solitario in classifica. Striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi per una squadra che non segna più di due gol nella stessa partita dal 4-0 casalingo contro il Pisa a inizio dicembre.

La Spal ha già sorpreso il Sassuolo ma la differenza tecnica tra le due squadra è tale che la Juve può imporsi anche se, come probabile, Pirlo sceglierà di nuovo di dare spazio ad alcuni dei più giovani. Perciò scegliamo la combo bianconeri + Over 2.5 (Bet365.it 1.80, Snai 1.65) e anche GOL (Snai 2.45, Bet365.it 2.37, Unibet.it 2.55, Williamhill.it 2.30) è un’opzione accattivante e che si è già vista agli ottavi contro il Genoa.

Pronostico e quote del 26.1.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.