Brighton-Fulham: formazioni ufficiali (mercoledì, ore 20:30), quote, pronostici

Forse è la vera sfida salvezza del momento: terzultima contro quartultima a giocarsi punti davvero pesanti

Six-pointer se ce n’è uno. La classifica attuale vede i Cottagers a dodici punti su diciotto partite giocate, e primi eventuali retrocessi se il campionato finisse oggi. Sono staccati di cinque punti rispetto ai Seagulls, che però hanno giocato una partita in più. E’ la grande chance della squadra di Scott Parker per fare un vero passo in avanti. Dopo aver battuto il Leicester a fine novembre e pochi giorni dopo perso contro il Man City, i londinesi, per quanto riguarda la sola Premier League, hanno infilato cinque pareggi di fila prima di perdere, con molte recriminazioni, contro il Chelsea e poi di misura contro il Man United. Manca una vittoria, magari contro una rivale diretta, per sancire la vera svolta. Il prossimo turno a Craven Cottage arriverà il West Brom, ed è tra queste due sfide che il Fulham si giocherà buona parte della stagione.

Il Brighton di Graham Potter ha ritrovato la vittoria in campionato dopo nove turni, battendo il Leeds United prima di passare il turno in coppa. Come abbiamo detto tante volte, la squadra ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto, un po’ per sfortuna, un po’ per mancanza di concretezza.

Formazioni ufficiali Brighton-Fulham

Brighton Fulham
Robert Sanchez Alphonse Areola
Adam Webster Kenny Tete
Lewis Dunk Joachim Andersen
Ben White Tosin Adarabioyo
Joel Veltman Ola Aina
Yves Bissouma Ruben Loftus-Cheek
Pascal Gross Harrison Reed
Solly March Andre-Frank Zambo Anguissa
Leandro Trossard Bobby Reid
Alexis Mac Allister Ivan Cavaleiro
Neal Maupay Ademola Lookman
Squalificati Brighton Squalificati Fulham
Nessuno Antonee Robinson
Indisponibili Brighton Indisponibili Fulham
Tariq Lamptey, Florin Andone, Alireza Jahanbakhsh, Jose Izquierdo, Danny Welbeck Terence Kongolo, Tom Cairney
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 27/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.07 3.30 3.80
888Sport.it 2.00 3.40 3.75
Better.it 2.05 3.25 3.85
Betfair.it 2.00 3.25 3.75
William Hill IT 2.05 3.25 3.90
Snai 2.05 3.30 3.80
Bet365.it 2.00 3.40 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 27/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Può succedere di tutto. Di recente il Fulham è riuscito a segnare al Man United, e anche al Tottenham. Potrebbe riuscirci ancora, così come anche il Brighton che ne avrebbe tuttte le potenzialità.

Sembra per pagato GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.95, Snai 1.87, Betfair.it 1.88, WilliamHill.it 1.85.

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle ore 16:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.