Heerenveen-Feyenoord (mercoledì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Feyenoord ha perso qualche battuta rispetto alle squadre che ora lo precedono e cercherà i tre punti all'Abe Lenstra Stadion

Se il Feyenoord vuole entrare nei primi quattro posti della classifica deve vincere questa partita. L’Heerenveen sta aspettando di tornare a vincere da undici giornate. Il club ha iniziato la stagione con cinque vittorie nelle prime sette partite, ma l’ultima vittoria in campionato risale all’ormai lontano 1° novembre 2020. Per Dick Advocaat e il suo Feyenoord, come accennatto all’inizio, è importante che la partita contro l’Heerenveen sia vinta. Se i Rotterdammers vogliono ancora contare qualcosa nella corsa al titolo, o almeno nella battaglia per i posti in Champions League, non possono permettersi un altro passo falso.

Formazioni ufficiali Heerenveen-Feyenoord

Heerenveen Feyenoord
Erwin Mulder Nick Marsman
Sherel Floranus Lutsharel Geertruida
Ibrahim Dresevic Uros Spajic
Pawel Bochniewicz Marcos Senesi
Rami Kaib Tyrell Malacia
Tibor Halilovic Jens Toornstra
Rodney Kongolo Leroy Fer
Joey Veerman Mark Diemers
Siem de Jong Steven Berghuis
Henk Veerman Nicolai Joergensen
Mitchel van Bergen Luis Sinisterra
Squalificati Heerenveen Squalificati Feyenoord
Nessuno Nessuno
Indisponibili Heerenveen Indisponibili Feyenoord
Nessuno Orkun Kokcu, Justin Bijlow, Joao Carlos
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.90 1.80
William Hill IT 4.20 3.90 1.78
Better.it 4.05 3.85 1.70
Betfair.it 4.00 3.90 1.70
888Sport.it 4.20 4.10 1.73
Bet365.it 4.20 4.00 1.75
Vincitù 4.15 4.00 1.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 27/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Solo il mese scorso, il Feyenoord si era dimostrato troppo forte per l’Heerenveen battendolo seccamente al “de Kuip”. Inoltre, la forma della squadra di Johnny Jansen nel frattempo non è molto migliorata. Ecco perché il Feyenoord è sicuramente il favorito per questa partita, e la sua quota non è nemmeno male. Quella di Dick Advocaat sembra la classica squadra che soffre con le rivali di pari livello o superiori.

Feyenoord vincente a quota 1.83 (aggiornamenti nella tabella qui sopra).

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle 09:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.