Olympiakos-PAOK (mercoledì 27 gennaio, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Varela in difesa nel PAOK, 4-3-3 per Josè Martins

Olympiakos - PAOK incontro in programma il 27 gennaio alle ore 18:30 allo stadio Giorgios Karaiskakis del Pireo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciannovesimo turno di Superliga greca e dopo appena 12 giorni è già tempo del secondo atto stagionale tra Olympiakos e PAOK.

Il thrylos è di fatto già qualificato ai playoff con otto giornate di anticipo, viaggia con 11 punti di vantaggio sull’ AEK secondo e sull’ennesimo scudetto della sua gloriosa storia. Nell’ultimo turno contro l’Atromitos la vittoria è arrivata nonostante una prestazione non eccelsa grazie ad un gol di Bruma sul finire del primo tempo.
La squadra di Garcia si è ripresa bene dopo la sconfitta contro l’Atromitos, inanellando di fatto 3 vittorie e due pareggi tra campionato e coppa. Nell’ultima sfida interna contro il ritrovato AEK di Jimenez, è servito un gol di capitan Vieirinha a togliere le castagne dal fuoco dopo che i gialloneri si erano portati in vantaggio per ben due volte. L’arrivo dell’ex Dortmund Kagawa fa sognare la piazza, ma ci sono tante incognite sul giocatore

Formazioni ufficiali Olympiakos-PAOK

Olympiakos PAOK
Jose Sa Zivko Zivkovic
Rafinha Rodrigo Alves
Ruben Semedo Fernando Varela
Ousseynou Ba Sverrir Ingi Ingason
Oleg Reabciuk Vieirinha
Yann M’Vila Douglas Augusto
Mohamed Mady Camara Omar El Kaddouri
Andreas Bouchalakis Andrija Zivkovic
Bruma Amr Warda
Youssef El Arabi Christos Tzolis
Konstantinos Fortounis Michael Krmencik
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 27/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Josè Martins ja diramato i convocati per la gara odierna. Non sono presenti Sokratis, che ha svolto il suo primo allenamento in biancorosso solamente ieri, Lovera, Dräger, Cuypers Sourlis, oltre a Soudani che è destinato alla cessione.

Convocati Olympiakos

Sa, Kristinsson, Tzolakis, Rafinia, Semedo, Cisse, Ba, Papadopoulos, Cholebas, Reabciuk, Androutsos, M’Vila, Bouchalakis, Kamara, Pepe, Thiago Silva, Vrousai, Bruma, Masouras, Randjelovic, Valbuena, Fortounis, Ahmed Hassan, El Arabi.

Brutta tegola per Pablo Garcia, che deve rinunciare a Crespo in difesa vittima di un infortunio più grave del previsto durante la gara contro l’AEK. Non convocato ancora Colak, ai margini della squadra.

Convocati PAOK

Paschalakis, Zivkovic, Vierihia, Lyratzis, Rodrigo, Varela, Ingason, Michailidis, Pereira, Tsingaras, Douglas Augusto, El Kaddouri, Ninua, Schwab, Murg, Lamprou, Warda, A. Zivkovic, Tzolis, Swiderski, Krmencik

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.30 3.85
William Hill IT 1.85 3.40 4.20
Better.it 1.85 3.35 4.05
Unibet.it 1.82 3.40 4.10
Betfair.it 1.85 3.30 4.20
888Sport.it 1.81 3.40 4.00
Bet365.it 1.91 3.50 4.20
Vincitù 1.86 3.35 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:07 del 27/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Se c’è una squadra che può provare ad uscire indenne dal Karaiskakis, quella è il Paok. Per ora è un percorso netto per l’Olympiakos tra le mura amiche, dove ha subito solo 2 gol in nove gare segnandone 25. Il Paok andrà lì sperando di fare l’impresa un po’ come lo scorso anno, quando macchiò il titolo dei biancorossi con l’unica loro sconfitta stagionale grazie ad un gol a tempo scaduto di Mihaj, oggi assente.
Ai bianconeri quest’anno manca però un po’ di consapevolezza della loro forza e maturità per andare a fare risultato pieno, ma non è detta l’ultima parola.

Troppo bassa la quota dei padroni di casa, mi aspetto una gara tirata sulla falsariga di quanto visto un paio di settimane fa: No Gol (Betfair.itBet365.it 1.90, 888sport.it 1.80) under 2,5 (1.76 888Sport.it Unibet.it, 1.75 Snai Bet365.itle nostre proposte di giornata.

Pronostico e quote del 25 gennaio alle ore 19:33. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.