Chelsea-Wolverhampton (mercoledì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sarà un Chelsea senza Frank Lampard in panchina quello che affronterà i Wolves a Stamford Bridge

Una stentata vittoria per 1-0 su un Fulham ridotto in 10 uomini per un tempo, e una vittoria per 3-0 sul West Ham sono gli unici trionfi che il Chelsea ha registrato nelle ultime otto partite di Premier League, con ben cinque sconfitte. Un po’ poco per un club che sul mercato aveva investito molto. Certo, si dirà che altri hanno avuto più pazienza, che Arteta sta andando anche peggio ma sta ancora lì, che Lampard è stato una leggenda del club, come giocatore, e forse si poteva aspettare, e via dicendo. Tuttavia, da fuori è sempre difficile giudicare, e comunque gli investimenti, oltre 200 milioni di euro spesi, ci sono stati, e ci sta anche non essere soddisfatti di trovarsi al nono posto a -5 dal quarto in un campionato anomalo in cui basterebbe “poco”, invece, per brillare.

Al posto di dell’ex centrocampista è stato ingaggiato Thomas Tuchel.

Formazioni ufficiali Chelsea-Wolverhampton

Chelsea Wolverhampton
Edouard Mendy Rui Patricio
Cesar Azpilicueta Willy Boly
Antonio Ruediger Conor Coady
Thiago Silva Max Kilman
Ben Chilwell Nelson Semedo
Jorginho Leander Dendoncker
Mateo Kovacic Ruben Neves
Hakim Ziyech Rayan Ait Nouri
Kai Havertz Daniel Podence
Callum Hudson-Odoi Adama Traore
Olivier Giroud Pedro Neto
Squalificati Chelsea Squalificati Wolverhampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Chelsea Indisponibili Wolverhampton
Nessuno Jonny, Fernando Marcal, Raul Jimenez
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 27/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.67 3.70 5.50
Better.it 1.65 3.75 5.25
Unibet.it 1.67 3.95 5.80
Betfair.it 1.60 3.50 5.50
888Sport.it 1.61 3.80 5.60
Bet365.it 1.65 3.80 5.50
Vincitù 1.64 3.75 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 27/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Chelsea è sembrato una squadra priva di fiducia ma il cambio di allenatore potrebbe anche dare una scossa. Una consolazione per i Blues è che gli ospiti sono in una situazione anche peggiore, con una sola vittoria nelle ultime nove partite di Premier League cui vanno aggiunte le due in coppa che però non hanno certo lo stesso peso.

La difesa dei Wolves prende quasi sempre gol e questo è un fatto. Tuttavia più che andare sul Chelsea o sui gol preferiamo puntare sul desiderio di riscatto di alcuni giocatori che in effetti avrebbero dovuto fare meglio. Pensiamo a Tammy Abraham per esempio, e proviamo ad appoggiarlo come marcatore in qualsiasi momento: Bet365.it 2.00, Snai 2.30, Betfair.it 2.10, WilliamHill.it 2.00.

Pronostico e quote del 26.01.2021 alle ore 19:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.