Boavista FC-Sporting Lisbona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sporar titolare

Dopo la vittoria della Taça da Liga, i Leoni si rituffano sul campionato

In apparenza sembra facile ma sarà davvero così? Lo Sporting primo in classifica, fresco vincitore della Taça da Liga grazie al gol di Pedro Porro che ha piegato lo Sporting Braga, fa visita al derelitto Boavista, ultimo in classifica con soli 11 punti conquistati. Tra le due compagini ci sono quindi 25 punti di differenza eppure non è una partita da prendere sottogamba, sia perchè c’è il pericolo di pensare già al derby col Benfica del primo febbraio sia perchè proprio contro le Aquile, il Boavista ha dimostrato di poter vivere una notte magica, quando a inizio Novembre sconfisse i ragazzi di Jorge Jesus 3-0. Ruben Amorim non sarà presente per squalifica, visto che è stato espulso sabato durante la finale; il giovane tecnico comunque sa che la gara nasconde insidie. Porto e Benfica giocano oggi e potrebbero vincere, portandosi a un solo punto dai Leoni che, dopo il pareggio col Rio Ave, devono riprendere a vincere se vogliono davvero centrare l’impresa storica di vincere il titolo.

Formazioni ufficiali Boavista FC-Sporting Lisbona

Boavista FC Sporting Lisbona
Leonardo Antonio Adan
Reggie Cannon Neto
Jackson Porozo Sebastian Coates
Adil Rami Zou Feddal
Gomez Molina Pedro Porro
Ricardo Mangas Matheus
Javi Garcia Joao Mario
Paulinho Nuno Mendes
Angel Gomes Jovane Cabral
Gustavo Affonso Andraz Sporar
Alberth Elis Nuno Santos

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cristian Castro e Chidozie, espulsi contro il Tondela, saranno squalificati;spazio per l’ex milanista Rami al centro della difesa. A centrocampo ci sarà l’ex benfiquista Javi Garcia, per lui partita speciale. Negli ospiti Tabata fuori causa per COVID, Pedro Gonçalves squalificato per il rosso rimediato in finale di Coppa ma ciò che fa più pensare Ruben Amorim (anch’egli squalificato) è il pericolo cartellino giallo: Coates, Neto, Palhina e Nuno Santos sono diffidati e un’eventuale ammonizione gli farebbe saltare il derby col Benfica. E’ difficile comunque che i Leoni risparmino troppi uomini, vincere è fondamentale; Jovane probabilmente sarà ancora titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 5.50 3.90 1.55
Unibet.it 5.80 3.90 1.56
Snai 6.00 3.90 1.53
William Hill IT 6.50 3.80 1.55
Bet365.it 6.00 4.10 1.53
Vincitù 6.30 3.95 1.54
888Sport.it 5.60 3.80 1.52
Betfair.it 5.50 3.80 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:45 del 26/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La prima contro l’ultima farebbe pensare a una vittoria abbastanza agevole eppure le quote non sono così sbilanciate e anche secondo me lo Sporting non se la porta da casa; i Leoni inoltre hanno speso tantissime energie nelle due partite che hanno portato in dote la Taça da Liga. Eppure lo Sporting è la prima squadra per rendimento esterno e il Boavista è l’ultima per rendimento interno; sembra davvero una gara sbilanciata. Eppure secondo me è difficile da leggere, sia per quanto riguarda i gol che l’esito finale; il live potrebbe essere una soluzione, la quota dello Sporting potrebbe diventare golosa, partendo da un base già discreta. Se proprio dovessi consigliare qualcosa in pre-match, andrei sui marcatori: Jovane vive un grande momento, secondo me si può giocare marcatore (3,00 su Vincitu.it, 3,10su Betfair.it, 2,75 su WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 25.01.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.