Pronostici di oggi 26 novembre, Cagliari-Salernitana, Bundesliga, Ligue 1, Liga e Eredivisie

Pronostici di oggi 26 novembre (venerdì), Cagliari-Salernitana in serie A, tornano Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Eredivisie

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 26 novembre, terminata la quinta giornata delle coppe europee si torna in campo nei vari campionati e si gioca anche in serie A con l’anticipo tra Cagliari e Salernitana, snodo salvezza per entrambe le squadre. In serie B gare casalinghe per Lecce e Crotone. Tornano la Bundesliga con Stoccarda e Mainz, La Ligue 1 con Lens e Angers, la Liga con Athletic Bilbao e Granada e la Eredivisie con Nec e Cambuur. Si gioca anche nella Superligaen danese e nella Bundesliga 2.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 26 novembre.

 

Pronostici di oggi 26 novembre in Danimarca Superligaen

 

L’AGF ha battuto il Silkeborg 2-0 nella partita di andata al JYSK Park all’inizio della stagione e ovviamente spera di ripetersi. Gli ospiti però sono stati battuti solo due volte su sedici quest’anno, dunque non sarà facile metterli sotto, ma hanno pareggiato ben nove volte, ecco perché non sono più vicini alle primissime. Qui possono giocare per il risultato che pare essergli più congeniale contro una rivale che non crea moltissimo in attacco. Altra X? Possibile, o comunque match deciso da pochi episodi.

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 13:24.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 26 novembre in Francia Ligue 1

Estremo equilibrio in questa sfida tra due note liete di questa Ligue 1 che in vetta è solamente un monologo parigino.
Il Lens sarà privo dello squalificato Kalimuendo, ed è un’assenza pesante in attacco, specie contro una squadra che fuori casa è una delle più solide e ha perso solamente al Parco dei Principi dopo una vera e propria battaglia.

Il pareggio è forse la scelta migliore in questa sfida, uscito in 3 degli ultimi 5 precedenti.

1X2 FINALE –> X Betfair.it 3.70 Better.it 3.70 Vincitù 3.70

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 00:51.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 26 novembre in Germania Bundesliga

Il Magonza continua nel suo ottimo periodo di forma, e sta mantenendosi vicinissimo alle prime posizioni grazie ad un gruppo solido e ad un allenatore che ha saputo creare entusiasmo e ribaltare completamente la situazione. Un cammino estremamente positivo per i biancorossi che già a novembre possono dire di aver messo del fieno in cascina in ottica salvezza.

Non se la passa bene lo Stoccarda, che è terzultimo e che sinora ha vinto solamente due partite in campionato: il problema principale è la difesa, tra le più battute del torneo, e il rendimento esterno superiore solo al Greuther Furth e all’Augusta.

Precedenti che vanno a favore degli ospiti, con l’eccezione dello scorso anno in cui gli svevi si presero sei punti su sei. Sfida complicata da decifrare, piace alla fine l’under 2,5 per il peso specifico che ha soprattutto per i padroni di casa, mentre è meglio attendere il live per andare su un segno.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.04 Unibet.it 2.02 888Sport.it 2.02

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 23:39.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 26 novembre in Germania Bundesliga 2

Spesso entrambe le squadre sono venute meno a livello di stabilità in fase difensiva e secondo noi è da qui che si deve partire. Era certamente chiaro a tutti che per i campioni tedeschi del 1933 non sarebbe stato facile ripartire con un nuovo allenatore e dopo la partenza di diversi giocatori importanti. Tuttavia, l’aver vinto solo quattro delle precedenti 14 partite di campionato è stata comunque una delusione. Per dare fiducia al Fortuna meglio attendere segnali più chiari, qui andiamo col gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 1.85 William Hill IT 1.85 Betfair.it 1.82

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 12:46.

Le ultime cinque partite dei padroni di casa in tutte le competizioni sono finite in OVER, di cui quattro OVER 3.5. Anche se gli ospiti sono meno brillanti secondo noi anche in questo secondo anticipo di 2. Bundesliga bisogna guardare ai gol con una certa fiducia.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.92 Bet365.it 1.90 Winbet.it 1.86

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 13:00.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 26 novembre in Italia Serie A

Il Cagliari era arrivato alla sosta con quattro sconfitte consecutive contro Fiorentina, Roma, Bologna e Atalanta e Mazzarri nel 2-2 contro il Sassuolo ha apprezzato la tenacia della sua squadra nel rispondere due volte, prima con Keita e poi con Joao Pedro su rigore, al vantaggio degli emiliani. La vittoria continua a mancare dal 3-1 contro la Sampdoria a metà ottobre e in questo campionato i sardi non hanno mai tenuto la porta inviolata co cinque Over 2.5 nelle ultime sei giornate.

La Salernitana a ottobre aveva vinto due gare, segnato 7 gol in quattro giornate e dato segnali di vitalità, nelle tre sconfitte consecutive contro Napoli, Lazio e Sampdoria non ha segnato e ha incassato sei reti, sintomi evidenti delle difficoltà di Colantuono a dare una svolta che dopo l’esonero di Castori non è arrivata. I campani hanno il peggiore attacco del campionato con 10 reti segnate e la seconda peggiore difesa con 28 subite.

Gli scenari che potrebbero aprirsi se il Cagliari non vincesse potrebbero portare al secondo cambio in panchina dall’inizio del campionato e intorno a 2.00 tutto sommato si può provare a dare fiducia ai padroni di casa anche in uno scontro salvezza delicato come questo. Considerando che gli uomini di Mazzarri non hanno mai tenuto la porta inviolata e la tendenza all’Over 2.5 da ottobre in avanti, una variante remunerativa è la combo 1 + Gol, rischiosa visto il trend offensivo della Salernitana ma realistica se consideriamo il fatto che le due difese hanno incassato finora 56 reti complessive, esattamente 28 a testa.

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 26 novembre in Italia Serie B

Sfida difficile tra due squadre che sono incappate in un trend negativo dalla quale sembrano non avere i mezzi per uscire.
Per quanto riguarda il Vicenza era pronosticabile un campionato di sofferenza, con una squadra per tanti versi apparsa indebolita dal mercato estivo.
Sorprende invece il nuovo corso dei calabresi: non è stata data la fiducia necessaria a Modesto e il cambio suscita perplessità per la scelta di un allenatore che ha notoriamente bisogno di tempo per dare la sua impronta alla squadra.

Tra le due potrebbe spuntarla un Crotone che ha comunque più qualità e giocatori capaci di fare la differenza: fiducia sui calabresi dunque in una gara che vede di fronte due tra i peggiori attacchi del torneo.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 03:10.

Assieme al Brescia è lecito considerare i salentini come la squadra più in forma del torneo: per mister Baroni è la grande occasione dopo la promozione di Benevento per ritornare in massima serie e ha dalla sua una squadra che è completa in tutti i reparti e che esprime il miglior gioco della cadetteria.

Dall’altra parte c’è una mina vagante: la Ternana di Lucarelli è capace di tutto, di fare e disfare a piacimento, segnare a raffica dall’alto di un reparto offensivo di primissimo ordine e poi disfare tutto subendo gol anche troppo banali.

Una gara in cui il Gol non dovrebbe mancare da entrambe le parti, ma che vede i salentini favoriti, e sui quali va la nostra seconda scelta.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 03:29.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 26 novembre in Olanda Eredivisie

Lo scorso fine settimana il NEC Nijmegen aveva a lungo sperato in una vittoria sul campo dell’AZ ma alla fine si è dovuto accontentare del pareggio. Sfida senza dubbio equilibrata tra queste due ottime neopromosse ma secondo noi è il Cambuur ad avere le migliori possibilità in base alle quote esposte.

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 13:57.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 26 novembre in Spagna La Liga

Credo che l’Athletic possa tornare a segnare e vincere ma le quote di partenza sono secondo me piuttosto basse; stuzzica invece la quota di Inaki a segno, visto che l’attaccante aveva iniziato bene la stagione e ora si è un po’ fermato. Potrebbe essere proprio la pantera basca a riportare i Leones sulla via della vittoria.

MARCATORE S/N –> SI
Inaki Williams
Bet365.it 2.25 Vincitù 2.50 Better.it 2.65

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 15:50.

Comparazione quote Spagna La Liga