Aarhus GF-Silkeborg (26 novembre, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eccoci all'anticipo della diciassettesima giornata del campionato danese 2021-22. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Compresa questa, mancano solo sei giornate alla fine della prima fase della Superligaen e questo rende davvero importante la sfida tra il Silkeborg, sesto in classifica con 24 punti, e l’Aarhus GF, settimo con 20. Come è noto, dopo 22 giornate il campionato, cui partecipano dodici formazioni, si divide in due, e dunque qui ci troviamo proprio nella zona dove avverrà il taglio. Per la squadra ospite ovviamente questa è una buona occasione per ipotecare la sua partecipazione al mini torneo delle migliori, quella di casa invece cercherà di tornare sotto per giocarsi tutto nella volata finale.

Formazioni ufficiali Aarhus GF-Silkeborg

Aarhus GF Silkeborg
Jesper Hansen Nicolai Larsen
Anthony D’Alberto Rasmus Carstensen
Sebastian Hausner Tobias Salquist
Frederik Tingager Andre Calisir
Eric Kahl Oliver Sonne
Albert Groenbaek Stefan Thordarson
Nicolai Poulsen Mark Brink
Mikael Anderson Robert Gojani
Mustapha Bundu Sebastian Joergensen
Patrick Mortensen Nicolai Vallys
Gift Links Nicklas Helenius
Squalificati Aarhus GF Squalificati Silkeborg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Aarhus GF Indisponibili Silkeborg
Benjamin Hvidt, Patrick Olsen Alexander Lind, Oscar Hedvall, Mads Kaalund, Gustav Dahl, Milan Massop
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 26/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.55 3.10 2.70
William Hill IT 2.55 3.25 2.62
Betfair.it 2.50 3.00 2.70
Bet365.it 2.63 3.40 2.63
Betway.it 2.63 3.25 2.63
Unibet.it 2.48 3.35 2.85
Vincitù 2.58 3.10 2.73
888Sport.it 2.30 3.20 2.85
Snai 2.55 3.20 2.70
Better.it 2.55 3.10 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 26/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

L’AGF ha battuto il Silkeborg 2-0 nella partita di andata al JYSK Park all’inizio della stagione e ovviamente spera di ripetersi. Gli ospiti però sono stati battuti solo due volte su sedici quest’anno, dunque non sarà facile metterli sotto, ma hanno pareggiato ben nove volte, ecco perché non sono più vicini alle primissime. Qui possono giocare per il risultato che pare essergli più congeniale contro una rivale che non crea moltissimo in attacco. Altra X? Possibile, o comunque match deciso da pochi episodi.

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 13:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.