NEC-Cambuur (26 novembre, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo le coppe non ci aspettavamo le grandi nell'anticipo del venerdì in Eredivisie, ma questa del Goffertstadion è comunque una partita molto interessante. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il NEC Nijmegen, ottavo nella classifica del campionato olandese 2021-22, ospita il sempre più sorprendente SC Cambuur, settimo con due punti in più. Il club con sede a Leeuwarden occupa una posizione che a fine stagione potrebbe essere importante, anche se nel 2020-21 la zona playoff di Conference League si era allargata sino all’ottava, ma sopratutto sta facendo benissimo. I frisoni infatti vengono da tre vittorie consecutive in campionato e una in coppa olandese, e sin qui sono stati battuti solo da Feyenoord, AZ, Ajax e PSV, oltre che da Groningen e Zwolle ma nel mese di agosto. Insomma, si sono quasi sempre fatti rispettare con le formazioni alla loro portata. Anche i padroni di casa comunque sono in serie positiva da quattro gare in Eredivisie e dunque daranno battaglia.

Formazioni ufficiali NEC-Cambuur

NEC Cambuur
Mattijs Branderhorst Sonny Stevens
Bart van Rooij Doke Schmidt
Ivan Marquez Calvin Mac-Intosch
Cas Odenthal Erik Schouten
Souffian Elkarouani Alex Bangura
Jordy Bruijn Mees Hoedemakers
Edgar Barreto Nick Doodeman
Lasse Schoene Jamie Jacobs
Elayis Tavsan Robin Maulun
Ali Akman Issa Kallon
Magnus Mattsson Roberts Uldrikis
Squalificati NEC Squalificati Cambuur
Nessuno Nessuno
Indisponibili NEC Indisponibili Cambuur
Mathias De Wolf, Rens van Eijden Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 26/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.44 3.24 2.79
Snai 2.40 3.30 2.95
William Hill IT 2.40 3.40 2.75
Better.it 2.45 3.25 2.80
Bet365.it 2.40 3.40 2.90
Betfair.it 2.30 3.00 2.70
Vincitù 2.58 3.30 2.65
Betway.it 2.50 3.25 2.75
Unibet.it 2.50 3.35 2.85
888Sport.it 2.48 3.30 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 26/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Lo scorso fine settimana il NEC Nijmegen aveva a lungo sperato in una vittoria sul campo dell’AZ ma alla fine si è dovuto accontentare del pareggio. Sfida senza dubbio equilibrata tra queste due ottime neopromosse ma secondo noi è il Cambuur ad avere le migliori possibilità in base alle quote esposte.

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 13:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.