Cagliari-Salernitana (26 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Salernitana (Serie A) in programma venerdì 26 novembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il futuro in serie A del Cagliari e anche la panchina di Mazzarri passano da questo scontro salvezza contro la Salernitana, con i rossoblu che sono tornati a muovere la classifica e interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive pareggiando sul campo del Sassuolo ma ancora ultimi con una vittoria che manca da metà ottobre. I granata sono nel pieno di una striscia perdente di tre gare consecutive e se le sconfitte contro Napoli e Lazio potevano essere messe in preventivo, il 2-0 casalingo contro la Sampdoria rende questa gara una sfida tra le ultime della classifica e rende pessimistica ogni ipotesi di salvezza.

Formazioni ufficiali Cagliari-Salernitana

Cagliari Salernitana
Cragno Alessio Belec Vid
Caceres Martin RANIERI
Ceppitelli Luca Norbert Gyomber
CARBONI Veseli Frederic
Bellanova Raoul Gagliolo Riccardo
Nandez Nahitan Obi Joel
Marin Razvan Di Tacchio Francesco
GRASSI Coulibaly Lassana
Dalbert Bonazzoli Federico
Joao Pedro Djuric Milan
Keita Balde GONDO
Squalificati Cagliari Squalificati Salernitana
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cagliari Indisponibili Salernitana
Godin, Walukiewicz, Rog Strandberg, Coulibaly M., Schiavone, Ribery, Kastanos, Ruggeri
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 26/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Cagliari confermati Keita e Joao Pedro in attacco con Pavoletti che non è al meglio, queste le parole di Mazzarri, la Salernitana non avrà Ribery che si aggiunge alla lista degli assenti e il tridente sarà composto da Gondo, Simy e Bonazzoli, così Colantuono alla vigilia e i convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.88 3.50 4.33
Better.it 1.85 3.50 4.50
Winbet.it 1.83 3.51 4.84
Snai 1.83 3.55 4.75
William Hill IT 1.80 3.50 4.75
Betfair.it 1.80 3.30 4.75
Unibet.it 1.84 3.45 4.70
Bet365.it 1.80 3.50 4.75
Vincitù 1.78 3.50 4.60
888Sport.it 1.85 3.45 4.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 26/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Cagliari era arrivato alla sosta con quattro sconfitte consecutive contro Fiorentina, Roma, Bologna e Atalanta e Mazzarri nel 2-2 contro il Sassuolo ha apprezzato la tenacia della sua squadra nel rispondere due volte, prima con Keita e poi con Joao Pedro su rigore, al vantaggio degli emiliani. La vittoria continua a mancare dal 3-1 contro la Sampdoria a metà ottobre e in questo campionato i sardi non hanno mai tenuto la porta inviolata co cinque Over 2.5 nelle ultime sei giornate.

La Salernitana a ottobre aveva vinto due gare, segnato 7 gol in quattro giornate e dato segnali di vitalità, nelle tre sconfitte consecutive contro Napoli, Lazio e Sampdoria non ha segnato e ha incassato sei reti, sintomi evidenti delle difficoltà di Colantuono a dare una svolta che dopo l’esonero di Castori non è arrivata. I campani hanno il peggiore attacco del campionato con 10 reti segnate e la seconda peggiore difesa con 28 subite.

Gli scenari che potrebbero aprirsi se il Cagliari non vincesse potrebbero portare al secondo cambio in panchina dall’inizio del campionato e intorno a 2.00 tutto sommato si può provare a dare fiducia ai padroni di casa anche in uno scontro salvezza delicato come questo. Considerando che gli uomini di Mazzarri non hanno mai tenuto la porta inviolata e la tendenza all’Over 2.5 da ottobre in avanti, una variante remunerativa è la combo 1 + Gol, rischiosa visto il trend offensivo della Salernitana ma realistica se consideriamo il fatto che le due difese hanno incassato finora 56 reti complessive, esattamente 28 a testa.

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.