Lens-Angers (venerdì 27 novembre ore 20:30): formazioni ufficiali, convocati, quote, pronostici

Si apre il turno di Ligue 1 allo Stade Felix Bollaert-Delelis di Lens

Quindicesimo turno di Ligue 1 e ad aprirlo sono le due grandi sorprese di questo inizio di stagione: da una parte il Lens terzo in classifica e dall’altra l’Angers sesto.

Seconda sconfitta in due trasferte per la squadra di Haise, travolta a Brest 4 a 0 in una delle sue peggiori prestazioni stagionali. Giallorossi irriconoscibili, già sotto di 3 reti nel primo tempo e che dovranno anche fare a meno di Kalimuendo (espulso) per la gara odierna.
Ospiti tornati alla vittoria nella difficilissima sfida interna contro il Lorient. È stata una vera e propria battaglia risolta grazie ad un rigore trasformato da Mangani a poco più di venti minuti dalla fine.

Formazioni ufficiali Lens-Angers

Lens Angers
Jean-Louis Leca Danijel Petkovic
Jonathan Gradit Vincent Manceau
Kevin Danso Ismael Traore
Facundo Medina Romain Thomas
Jonathan Clauss Thomas Mangani
Cheick Oumar Doucoure Jimmy Cabot
Seko Fofana Azzedine Ounahi
Przemyslaw Frankowski Angelo Fulgini
Gael Kakuta Souleyman Doumbia
Florian Sotoca Mohamed-Ali Cho
Ignatius Ganago Sofiane Boufal
Squalificati Lens Squalificati Angers
Arnaud Kalimuendo-Muinga Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Angers
Deiver Machado, Wesley Said Bilal Brahimi, Zinedine Ould Khaled, Paul Bernardoni
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 26/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Haise, l’allenatore del Lens, chiama un gruppo di 20 giocatori. Da notare il ritorno della squalifica di Sotoca, che sostituisce a sua volta Kalimuendo squalificato. Saïd (ischios) e Machado (menisco) sono indisponibili.

Convocati Lens

Leca, Farinez – Danso, Wooh, Clauss, Medina, Haïdara, Gradit – Fofana, Kakuta, Cahuzac, Pereira Da Costa, Boli, Doucouré, Varane, Frankowski – Ganago, Sotoca, Jean, Baldé.

Per quanto riguarda gli ospiti, rientrano Boufal Fulgini, mentre restano fuori Bernardoni, Khaled Brahimi.

Convocati Angers

Petkovic, Mandrea – Doumbia, Manceau, Ebosse, Thomas, Traoré – Cabot, Mendy, Ounahi, Fulgini, Pereira Lage, Boufal, Capelle, Bobichon, El Melali, Mangani – Bahoken, Ninga, Cho

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.73 3.70 5.00
William Hill IT 1.73 3.50 4.80
Betway.it 1.75 3.60 5.00
Winbet.it 1.70 3.71 4.76
Better.it 1.73 3.75 4.60
Betfair.it 1.66 3.50 5.00
Bet365.it 1.70 3.75 5.00
Unibet.it 1.75 3.55 4.90
Vincitù 1.77 3.55 5.10
888Sport.it 1.74 3.55 4.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 26/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Estremo equilibrio in questa sfida tra due note liete di questa Ligue 1 che in vetta è solamente un monologo parigino.
Il Lens sarà privo dello squalificato Kalimuendo, ed è un’assenza pesante in attacco, specie contro una squadra che fuori casa è una delle più solide e ha perso solamente al Parco dei Principi dopo una vera e propria battaglia.

Il pareggio è forse la scelta migliore in questa sfida, uscito in 3 degli ultimi 5 precedenti.

1X2 FINALE –> X Betfair.it 3.70 Better.it 3.70 Vincitù 3.70

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 00:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.