Lecce-Ternana (venerdì 26 novembre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Le ferae di Lucarelli di scena al via del mare di Lecce

Un Lecce in forma smagliante, che con una serie di 12 risultati utili consecutivi ha scalato la classifica fino al terzo posto, riceve in casa la neopromossa Ternana.

Giallorossi che vantano la miglior difesa del campionato con 10 reti subite, e che hanno perso una sola volta in campionato sinora. Dall’altra parte c’è una Ternana che a tratti vale l’alta classifica, ma che non riesce a registrare a dovere la difesa buttando via tantissimi punti a causa di banali ingenuità difensive.

Formazioni ufficiali Lecce-Ternana

Lecce Ternana
Gabriel Antony Iannarilli
Arturo Calabresi Salim Diakite
Fabio Lucioni Ivan Kontek
Kastriot Dermaku Matija Boben
Antonio Barreca Bruno Martella
John Bjoerkengren Mattia Proietti
Morten Hjulmand Ilias Koutsoupias
Zan Majer Anthony Partipilo
Gabriel Strefezza Cesar Falletti
Marco Olivieri Christian Capone
Francesco Di Mariano Alfredo Donnarumma
Squalificati Lecce Squalificati Ternana
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lecce Indisponibili Ternana
Alessandro Tuia, Massimo Coda, Fabio Pisacane Frederik Soerensen, Marino Defendi, Antonio Palumbo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 26/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con due assenze pesanti, quelle di Tuia e di Coda. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa:  “L’infortunio di Coda? Per quel che riguarda Massimo sono fiducioso che per la prossima gara possa essere disponibile, ma dobbiamo vedere, perché non vogliamo correre rischi. A Olivieri finita la gara nel Lazio ho detto che per me ha fatto bene, abbiamo fiducia in lui e in Pablo, sono calciatori che quando entrano in campo si fanno valere. Olivieri è un ragazzo che ha qualità e anche domani partirà titolare” (fonte).

Convocati Lecce

Portieri: Bleve, Gabriel, Samooja
Difensori: Vera, Lucioni, Meccariello, Bjarnason, Gendrey, Gallo, Barreca, Calabresi, Dermaku
Centrocampisti: Paganini, Gargiulo, Helgason, Listkowski, Björkengren, Blin, Majer, Hjulmand
Attaccanti: Di Mariano, Olivieri, Strefezza, Rodriguez, Felici

Qui Ternana. Sono 23 i giocatori convocati per la gara contro i salentini in cui mancheranno Sorensen, Palumbo e Defendi. Presente invece Falletti nonostante le parole del tecnico.

Convocati Ternana

PORTIERI Iannarilli, Krapikas, Vitali
DIFENSORI Boben, Capuano, Celli, Diakité, Ghiringhelli, Kontek, Martella
CENTROCAMPISTI Agazzi, Capone, Furlan, Koutsoupias, Paghera, Proietti, Salzano
ATTACCANTI Donnarumma, Falletti, Mazzocchi, Partipilo, Peralta, Pettinari

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.70 3.80 4.80
Betfair.it 1.60 3.70 4.80
Bet365.it 1.70 4.00 4.75
Vincitù 1.69 3.85 4.70
Betway.it 1.70 3.80 4.50
888Sport.it 1.70 3.75 4.70
Better.it 1.67 3.95 4.80
Snai 1.65 3.85 5.00
Winbet.it 1.69 3.87 5.02
William Hill IT 1.67 3.70 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 26/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Assieme al Brescia è lecito considerare i salentini come la squadra più in forma del torneo: per mister Baroni è la grande occasione dopo la promozione di Benevento per ritornare in massima serie e ha dalla sua una squadra che è completa in tutti i reparti e che esprime il miglior gioco della cadetteria.

Dall’altra parte c’è una mina vagante: la Ternana di Lucarelli è capace di tutto, di fare e disfare a piacimento, segnare a raffica dall’alto di un reparto offensivo di primissimo ordine e poi disfare tutto subendo gol anche troppo banali.

Una gara in cui il Gol non dovrebbe mancare da entrambe le parti, ma che vede i salentini favoriti, e sui quali va la nostra seconda scelta.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 03:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.