Crotone-Vicenza (venerdì 26 novembre, ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida che sa di ultima spiaggia per entrambe le squadre quella di scena all'Ezio Scida di Crotone

Una sfida salvezza tra due squadre in grandissima difficoltà apre il quattordicesimo turno di Serie B: da una parte il Crotone di Marino e dall’altra il Vicenza di Brocchi.

Due squadre che hanno cambiato allenatore, ma non il trend: e se da una parte il tecnico ex Monza è riuscito ad assaporare il gusto della vittoria almeno in un’occasione, per il tecnico siciliano ex Spezia in tre partite è arrivata la miseria di un punto, contro quel Monza che era stato fermato pure dai veneti due giornate prima.

Formazioni ufficiali Crotone-Vicenza

Crotone Vicenza
Marco Festa Matteo Grandi
Ionut Nedelcearu Matteo Bruscagin
Simone Canestrelli Riccardo Brosco
Giuseppe Cuomo Emanuele Padella
Marco Sala Marco Calderoni
Nahuel Estevez Loris Zonta
Ahmad Benali Filippo Ranocchia
Godfred Donsah Alessandro Di Pardo
Brian Oddei Federico Proia
Samuele Mulattieri Nicola Dalmonte
Augustus Kargbo Davide Diaw
Squalificati Crotone Squalificati Vicenza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crotone Indisponibili Vicenza
Vasile Mogos, Nikita Contini Daniel Cappelletti, Stefano Cester, Alessandro Confente, Luca Crecco, Davide Lanzafame, Nicola Pasini
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 26/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli infortunati Mogos Contini. Così il tecnico Marino in conferenza stampa parla delle sue sensazioni dopo il ritiro: “Quando ci sono periodi negativi come quelli del Crotone, perché in tredici partite i numeri sono questi, è normale che la palla pesa un po’ di più ma dobbiamo evitare di non avere la reazione. Abbiamo reagito a sprazzi nell’ultimo match, non c’è stato ad esempio lo sviluppo di gioco che c’è stato nella prima parte. Questa squadra dal punto di vista caratteriale ha reagito bene col Monza , siamo stati in partita. Nella ultima, invece, passi indietro, . Dobbiamo riscattarci, non è più tempo di parlare, di fare fatti e reagire. Le settimane passano e dobbiamo cominciare a pedalare e fare punti” (fonte).

Per quanto riguarda gli ospiti, torna a disposizione Damonte ma non ci saranno gli infortunati Cappelletti, Cester, Confente, Crecco, Lanzafame e Pasini.

Convocati Vicenza

Portieri: Bresolin, Grandi, Pizzignacco
Difensori: Brosco, Bruscagin, Calderoni, Di Pardo, Ierardi, Padella, Paoloni, Sandon
Centrocampisti: Dalmonte, Pontisso, Proia, Ranocchia, Rigoni, Taugourdeau, Zonta
Attaccanti: Diaw, Giacomelli, Longo, Mancini, Meggiorini

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.13 3.39 3.59
Better.it 2.10 3.35 3.55
Snai 2.05 3.30 3.65
William Hill IT 2.05 3.20 3.70
Bet365.it 2.10 3.30 3.60
Betfair.it 2.05 3.10 3.50
Vincitù 2.05 3.30 3.70
Betway.it 2.05 3.25 3.60
Unibet.it 2.05 3.30 3.70
888Sport.it 2.05 3.30 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 26/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida difficile tra due squadre che sono incappate in un trend negativo dalla quale sembrano non avere i mezzi per uscire.
Per quanto riguarda il Vicenza era pronosticabile un campionato di sofferenza, con una squadra per tanti versi apparsa indebolita dal mercato estivo.
Sorprende invece il nuovo corso dei calabresi: non è stata data la fiducia necessaria a Modesto e il cambio suscita perplessità per la scelta di un allenatore che ha notoriamente bisogno di tempo per dare la sua impronta alla squadra.

Tra le due potrebbe spuntarla un Crotone che ha comunque più qualità e giocatori capaci di fare la differenza: fiducia sui calabresi dunque in una gara che vede di fronte due tra i peggiori attacchi del torneo.

Quote e pronostico del 24/11/2021 alle ore 03:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.