Pronostici di oggi 26 luglio 2020 (domenica)

Domenica molto ricca con gli ultimi 90 minuti in Premier League e tanta Serie A

Ecco i pronostici di lunedì 27 luglio 2020.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 26 luglio. Ultima giornata in Premier League! Non perdete le nostre analisi sulla corsa al quarto posto e la lotta per non retrocedere. Ci sono anche sei partite in Serie A con la Juve che potrebbe festeggiare il titolo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 26 luglio.

 

Pronostici di oggi 26 luglio in Serie A

Allo Stadium seconda occasione per la Juve che dopo la sconfitta contro l’Udinese vince lo scudetto battendo la Sampdoria. Sulla carta una partita a senso unico ma sotto osservazione c’è la difesa dei bianconeri che continua a incassare gol e a proposito di marcatori, occhi puntati su Cristiano Ronaldo che è il principale indiziato per segnare le reti che valgono lo scudetto e il titolo di capocannoniere nel duello con Immobile.

All’Olimpico la Roma può ipotecare il quinto posto ed evitare i preliminari di Europa League battendo la Fiorentina e andando a più quattro sul Milan. Per i giallorossi non sarà una passeggiata perché i viola sono in salute e hanno la migliore difesa del campionato dalla ripresa, possibile l’Under 2.5.

La Lazio al Bentegodi per provare a rincorrere ancora il secondo posto contro il Verona di Juric che ha appena rinnovato il contratto e le big del campionato sul campo dei veneti hanno sofferto in questa stagione, non sono escluse sorprese.

Una parte della salvezza è in gioco al Dall’Ara con il Bologna che ospita il Lecce, i pugliesi conosceranno già il risultato del Genoa contro l’Inter e per tenere vivo il duello devono comunque vincere. Meno interesse nelle altre partite con Cagliari e Udinese e Spal e Torino che giocano senza particolari motivazioni.

Comparazione quote Serie A

 

Premier League: ultima giornata

Tra Arsenal e Watford non pensiamo a un match scoppiettante. Troppo male le Hornets viste di recente. Tra Everton e Bournemouth invece pensiamo che i gol non dovrebbero mancare: alle Cherries serve un’impresa.

Vediamo ora a due match in programma Londra dove ci piacciono le vittorie esterne, da giocare anche in doppia. Tottenham e Aston Villa hanno compiti alla loro portata e grande motivazioni per perseguirli con il massimo impegno.

Sin troppo facile forse prevedere una goleada all’Etihad dove i Citizens potrebbero dilagare se ne avranno voglia. Kevin de Bruyne ha nel mirino il record di assist in Premier League. Attualmente il detentore è Thierry Henry, con 20, uno solo in più del fuoriclasse belga.

Potrebbe essere divertente a St James’ Park con il Liverpool a chiudere la stagione che lo ha visto conquistare un titolo atteso da decenni.

Burnley-Brighton potrebbe assomigliare a un partita “vera” più di quanto ci si possa aspettare così come Southampton-Sheffield United anche se su quest’ultima non abbiamo grandi idee.

A Stamford Bridge vediamo una fase di studio per cui le puntate sono concentrate sul risultato del primo tempo mentre nell’altro big match ci dovrebbe essere più movimento anche se forse non da subito.

 

Comparazione quote Premier League

 

Altri campionati

Shakhtior Soligorsk-FK Smolevichy: la linea è alta ma OVER 3.5 1.92 rimane interessante, come l’azzardo GOL a 2.50 può regalare soddisfazioni.