Premier League 2019-20 zona retrocessione: se ne salverà solo una

Alla fine si sono ritrovate in tre e le sorprese potrebbero anche non essere finite

Gli ultimi novanta minuti ci diranno chi tra Aston Villa, Watford e Bournemouth giocherà in Premier League anche nella prossima stagione. I Villans sembravano morti ma dopo aver battuto l’Arsenal sono loro a partire in pole position. La decisione della famiglia Pozzo di esonerare Nigel Pearson a due giornate dalla fine non è servita a migliorare la situazione delle Hornets visto come è andata a finire contro il Man City. Sono loro però ad avere le migliori chance dopo la squadra di Dean Smith. Infine, le Cherries di Eddie Howe: a loro serve molta fortuna ma l’impresa non è di quelle del tutto impossibili.

Classifica e combinazioni

34 -26
34 -27
31 -27

In caso di eventuale parità a livello differenza reti tra Aston Villa e Watford, si guardano i gol segnati e in questo momento i Villans ne hanno segnati cinque in più.

Questo significa che al Watford – a parità di risultato – serve un inversione di due gol per salvarsi. Il discorso è valido solo in caso di doppia vittoria, o doppia sconfitta se il Bournemouth non vince: in caso di doppio pareggio le cose resteranno come sono.

Per il Bournemouth è semplice: deve vincere contro l’Everton e contemporaneamente le altre due perdere. Non importano i punteggi. Se volete provarci quindi, oltre all’opzione antepost se disponibile, c’è la multipla Bournemouth-Arsenal-West Ham intorno a quota 17-18.00.

 

Comparazione Quote Retrocessione Premier League 2019-20

Squadra William Hill Bet365
Aston Villa 3.00 3.00
Watford 1.28 1.28
Bournemouth 1.03 1.04

Quote rilevate il 24.07.2020 alle ore 19:20