Arsenal-Watford (domenica, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Watford sembrava salvo ma gli ultimi eventi hanno completamente cambiato le carte in tavola

Nel nostro articolo dedicato agli ultimi 90 minuti della stagione è illustrato lo scenario generale della lotta per non retrocedere.  Il Watford ha una partita più difficile dell’Aston Villa, che gioca contro il West Ham. Non tutto è perduto comunque anche se le ultime prestazioni delle Hornets fanno temere il peggio per Troy Deeney e compagni.

I Gunners chiuderanno nella prima metà della classifica, resta solo da vedere se al decimo posto, dove si trovano, oppure una o due posizioni più in alto. Non è un grande traguardo per cui spremersi e poi c’è anche da considerare che sabato prossimo c’è da giocare la finale di FA CUP contro il Chelsea (quote).

Formazioni ufficiali Arsenal-Watford

Arsenal Watford
Emiliano Martinez Ben Foster
Ainsley Maitland-Niles Kiko
David Luiz Christian Kabasele
Rob Holding Craig Dawson
Kieran Tierney Adam Masina
Daniel Ceballos Abdoulaye Doucoure
Granit Xhaka Will Hughes
Nicolas Pepe Ismaila Sarr
Joseph Willock Roberto Pereyra
Pierre-Emerick Aubameyang Danny Welbeck
Alexandre Lacazette Troy Deeney
Squalificati Arsenal Squalificati Watford
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Watford
Gabriel Martinelli, Reiss Nelson, Calum Chambers, Pablo Mari, Bernd Leno, Shkodran Mustafi Isaac Success, Gerard Deulofeu, Daryl Janmaat
In dubbio Arsenal In dubbio Watford
Etienne Capoue
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 26/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Secondo la stampa inglese Mikel Arteta avrebbe confermato la disponibilità di Mesut Ozil e Matteo Guendouzi. Da vedere se vorrà veramente schierarli.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.00 3.90 3.40
Snai 2.10 3.75 3.25
William Hill IT 2.05 3.70 3.40
Better.it 2.05 3.70 3.35
Gioco Digitale 2.00 3.90 3.40
Unibet.it 2.05 3.80 3.60
Betfair.it 2.00 3.80 3.60
888Sport.it 1.98 3.70 3.50
Bet365.it 2.00 3.80 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 26/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nonostante le considerazioni fatte, non crediamo troppo nel Watford. E’ apparso troppo opaco mentre in queste situazioni bisogna dare tutto e anche di più.

Non sarebbe da giocare perché l’atteggiamento dell’Arsenal comunque è un’incognita.

Proviamo con UNDER 3 a quota 1.89 ma stake basso.

Pronostico del 25.07.2020 alle ore 08:00.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.