Quote vincente Serie A 2019-20: Juve campione

Il campionato è ripartito dopo la sosta forzata con la Juve nel ruolo di netta favorita a poche giornate dalla fine

Dopo trentasei giornate giornate la classifica vede la Juventus al comando con 83 punti seguita da Inter 76, Atalanta e Lazio 75. Nonostante un finale di campionato per nulla irresistibile la Juve conquista il nono scudetto di fila con due giornate d’anticipo.

L’Inter ha fatto più punti dello scorso anno e si è qualificata con largo anticipo per la prossima Champions League. Un buon risultato che però che lascia spazio a tanti rimpianti per i punti persi contro squadre inferiori proprio quando la Juve accorciava il passo.

Sabato 11 luglio si è giocata Juventus – Atalanta, terminata sul risultato di 2-2 ma ai bianconeri, due volte in svantaggio, ci sono voluti due calci di rigore per falli di mano. I bergamaschi, con più attenzione o forse solo un pizzico di fortuna, forse avrebbero potuto rendere più difficile la vita della squadra di Sarri.

Quote vincente Scudetto Serie A 2019-20

Snai Better.it 888Sport.it Bet365.it
Juventus 1.01
Inter 101.00
Atalanta 201.00
Lazio 501.00

I valori pubblicati si riferiscono alle 22:15 del 24/07/2020 e sono soggetti a variazione

Qui trovate calendario e classifica di Serie A sempre aggiornati.

Il calendario è molto serrato. Anche se cercheremo di aggiornare questo articolo il più velocemente possibile non è detto che il teso abbia senso dopo ogni singola partita. Fate dunque riferimento alla tabella quote tenendo conto delle date di aggiornamento. Se le quote sono verdi vuol dire che sono le ultime rilevate ma potrebbero non essere più valide. Se invece non sono presenti quote è perché non le abbiamo ancora rilevate o il bookmaker deve ancora riaprire il gioco.