Crotone-Frosinone (lunedì, ore 21): formazioni, quote, pronostici

Crotone - Frosinone incontro in programma il 27 luglio alle ore 21 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentasettesima giornata di Serie B ed è il giorno della festa per un Crotone che ritrova dopo due anni la serie A e che riceve invece un Frosinone a caccia di un buon piazzamento playoff.

La squadra di Stroppa ha ottenuto il pass per la massima serie dopo la goleada in casa del fanalino di coda Livorno. Un 5 a 1 che mette il punto esclamativo sulla stagione dei pitagorici, e che di fatto ha mostrato tutte le qualità di una rosa a cui basta veramente poco per ben figurare anche al piano di sopra.

Per la squadra di Nesta le batoste non sembrano finire. Un redivivo Benevento è andato allo Stirpe a vincere nettamente la gara, mettendola in ghiaccio in poco meno di 45 minuti. Non un bel momento per i ciociari, che sembrano col fiatone e arrivano ai playoff non di certo con i gradi della favorita, ma con più di qualche punto interrogativo, a meno che non succeda qualcosa in queste ultime partite.

 

Probabili formazioni Crotone-Frosinone

Crotone Frosinone
Alex Cordaz Francesco Bardi
Vladimir Golemic Przemyslaw Szyminski
Giuseppe Cuomo Nicolò Brighenti
Luca Marrone Luka Krajnc
Niccolò Zanellato Alessandro Salvi
Alberto Gerbo Mirko Gori
Andrea Barberis Nicolas Haas
Salvatore Molina Andrea Beghetto
Marko Jankovic Camillo Ciano
Junior Messias Federico Dionisi
Simy Andrija Novakovich

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.85 3.20 2.40
Snai 3.05 3.35 2.30
William Hill IT 3.10 3.25 2.35
Better.it 2.95 3.30 2.35
Gioco Digitale 2.85 3.20 2.40
Unibet.it 3.00 3.20 2.40
Betfair.it 2.90 3.30 2.30
888Sport.it 3.00 3.20 2.40
Bet365.it 3.10 3.20 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In una partita che sarà una festa per il Crotone e per il suo ritorno in Serie A dopo due stagioni, il Frosinone dovrà provare a fare punti per non scivolare addirittura fuori dalla zona playoff. Il campionato è già un mezzo fallimento per i ciociari, andati incontro ad alti e bassi durante tutto l’arco della stagione, adesso ci si aspetta uno scatto d’orgoglio da parte di un collettivo che vale i primi 2 posti in classifica.

Molto faranno le motivazioni del Crotone in questa gara, ma già il Benevento appagato ha passeggiato allo Stirpe, e c’è da pensare che Crotone 2.75, over 2,5 1.98 Gol 1.71 possano essere ottime proposte per questo big match.

Pronostico redatto il 26 luglio alle ore 05:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.