Spal-Torino (26 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spal-Torino (Serie A) in programma domenica 26 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

La Spal sta scegliendo il modo peggiore di salutare la serie A e il 6-1 incassato mercoledì dalla Roma ha confermato lo sbandamento di una squadra che ha perso le ultime sei partite consecutive. Al Mazza arriva il Torino che è quasi al sicuro ma a sei punti di vantaggio sul Lecce non ha ancora raggiunto la salvezza matematica e con una vittoria potrebbe chiudere la pratica.

Formazioni ufficiali Spal-Torino

Spal Torino
Demba Thiam Salvatore Sirigu
Thiago Cionek Armando Izzo
Bartosz Salamon Nicolas N’Koulou
Francesco Vicari Gleison Bremer
Mohamed Fares Cristian Daniel Ansaldi
Gabriel Strefezza Simone Verdi
Bryan Dabo Soualiho Meite
Alessandro Murgia Tomas Rincon
Simone Missiroli Alex Berenguer
Andrea Petagna Simone Zaza
Federico Di Francesco Andrea Belotti
Squalificati Spal Squalificati Torino
Bonifazi
Indisponibili Spal Indisponibili Torino
Berisha E., Floccari, Castro, Sala, Cerri De Silvestri, Baselli
Convocati Spal Convocati Torino
Thiam D., Letica, Cionek, Salamon, Tomovic, Felipe, Vicari, D'alessandro, Strefezza, Di Francesco F., Missiroli, Valdifiori, Tunjov, Dabo, Fares, Murgia, Valoti, Cuellar, Petagna Sirigu, Ujkani, Rosati, Djidji, N'koulou, Aina, Izzo, Singo, Bremer, Lyanco, Rincon, Verdi, Adopo, Lukic, Ansaldi, Meite', Berenguer, Belotti, Millico, Edera, Zaza
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 26/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.25 4.20 1.62
Snai 5.50 4.25 1.57
William Hill IT 5.50 4.20 1.60
Better.it 5.00 4.15 1.63
Gioco Digitale 5.25 4.20 1.62
Unibet.it 5.60 4.25 1.57
Betfair.it 5.50 4.20 1.55
888Sport.it 5.60 4.30 1.58
Bet365.it 5.00 4.10 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 26/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La gestione Di Biagio non sarà certamente ricordata nel girone di ritorno della Spal che è diventato disastroso dalla ripresa. La striscia di sconfitte consecutive è salita a sei e in queste gare gli emiliani hanno incassato 20 gol segnandone 2 e il 6-1 contro la Roma è stato la peggiore sconfitta nella sua storia in serie A. Sette Over 2.5 nelle ultime otto partite giocate.

Il Torino non ha sfruttato la gara casalinga contro il Verona e l’1-1 contro i veneti, unito alle vittorie di Genoa e Lecce, non ha ancora chiuso il discorso salvezza. I granata nelle ultime due giornate hanno segnato solo un gol tornando a mostrare i limiti offensivi evidenziati nel corso della stagione e se Zaza ha fatto le veci di Belotti mercoledì è evidente che la squadra di Longo non trova alternative fuori dal reparto offensivo.

Neanche con uno sforzo di immaginazione assoluto si può pensare a un risultato diverso dalla vittoria del Torino a 1.57, visti i risultati disastrosi della Spal nelle ultime settimane. Potrebbe però non essere una gara come quella contro la Roma visto che i granata sono poco prolifici e per questo per chi vuole aumentare la dose di rischio si può valutare la combo Torino + No Gol a 2.75.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.