Verona-Lazio (26 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Lazio (Serie A) in programma domenica 26 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Verona potrebbe ancora giocarsi l’ottavo posto con il Sassuolo al quale gli uomini di Juric hanno rosicchiato un punto nel turno infrasettimanale, adesso gli emiliani ne hanno 48 e i veneti 46 grazie al pareggio 1-1 sul campo del Torino. La Lazio non è ancora matematicamente tagliata fuori dal discorso scudetto ma il successo contro il Cagliari è servito alla squadra di Inzaghi per conquistare matematicamente almeno il quarto posto e la Champions League nella prossima stagione.

Formazioni ufficiali Verona-Lazio

Verona Lazio
Boris Radunovic Thomas Strakosha
Marco Davide Faraoni Patric
Amir Rrahmani Luiz Felipe
Koray Guenter Francesco Acerbi
Darko Lazovic Adam Marusic
Sofyan Amrabat Sergej Milinkovic-Savic
Miguel Veloso Marco Parolo
Mattia Zaccagni Luis Alberto
Valentin Eysseric Djavan Anderson
Matteo Pessina Joaquin Correa
Fabio Borini Ciro Immobile
Squalificati Verona Squalificati Lazio
Lazzari M.
Indisponibili Verona Indisponibili Lazio
Pazzini, Adjapong, Dawidowicz, Kumbulla Lulic, Radu, Lucas Leiva
Convocati Verona Convocati Lazio
Radunovic, Silvestri, Berardi A., Gunter, Rrahmani, Faraoni, Dimarco, Amrabat, Borini, Lucas Felippe, Lazovic, Miguel Veloso, Pessina, Badu, Zaccagni, Eysseric, Di Carmine, Stepinski, Salcedo E. Strakosha, Guerrieri, Proto, Luiz Felipe, Vavro, Armini, Acerbi, Lukaku J., Bastos, Patric, Falbo, Luis Alberto, Parolo, Anderson A., Cataldi, Marusic, Anderson D., Jony, Milinkovic-Savic, Correa, Adekanye, Immobile, Caicedo
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 26/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.40 3.60 2.10
Snai 3.65 3.65 2.00
William Hill IT 3.70 3.60 2.00
Better.it 3.60 3.65 1.98
Gioco Digitale 3.40 3.60 2.10
Betfair.it 3.60 3.60 1.95
888Sport.it 3.70 3.65 2.02
Bet365.it 3.75 3.60 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 26/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Se il Verona vuole l’ottavo posto deve ritrovare la confidenza con la vittoria ma la squadra di Juric, che ha rinnovato dopo qualche esitazione, ha chiaramente difficoltà a giocare ogni tre giorni e lo dimostrano anche i risultati estivi. Due sole vittorie per i veneti dalla ripresa, il 2-1 contro il Cagliari e il 3-2 contro il Parma e dall’inizio di luglio sei gare senza successi, quattro pareggi compreso l’1-1 di mercoledì contro il Torino e due sconfitte. Striscia aperta di cinque Gol consecutivi e tre Under 2.5 nelle ultime quattro giornate.

La Lazio ha ritrovato la vittoria dopo cinque giornate battendo 2-1 in rimonta il Cagliari e i gol di Immobile e Milinkovic-Savic sono serviti a dare ai biancocelesti la certezza almeno del quarto posto e della Champions League nella prossima stagione. E’ stato il quarto 2-1 nelle ultime cinque giornate per la squadra di Inzaghi che con lo stesso risultato aveva perso contro Lecce, Sassuolo e Juve.

Al Bentegodi il Verona in estate ha perso soltanto contro il Napoli, battendo Cagliari e Parma e pareggiando contro Inter e Atalanta. Significa che due delle prime quattro squadre del campionato hanno perso punti su questo campo e con la Lazio in riserva di questo periodo si può valutare almeno la doppia chance 1X a 1.72. Una scelta rischiosa è anche l’Under 2.5 a 2.20 ma con due squadre in difficoltà con il calendario compresso potrebbe essere uno scenario realistico. Immobile con le reti alla Juve e al Cagliari si è riportato davanti a Cristiano Ronaldo come capocannoniere del campionato e un suo gol in qualsiasi momento della partita vale 1.70.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.