Juventus-Sampdoria (26 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, torna Pjanic, Cuadrado nel tridente offensivo

Formazioni Juventus-Sampdoria (Serie A) in programma domenica 26 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Nel ricco album dei ricordi di Ranieri c’è anche la Juve allenata dopo il ritorno in serie A nel 2007. Il tecnico romano ci arriva con una Sampdoria ormai appagata come si è visto nella sconfitta 2-1 contro il Genoa, un derby giocato con intensità agonistica inferiore rispetto a quella delle ultime settimane. Potrebbe essere il giorno della festa della Juve, rinviata giovedì sera con l’ennesima rimonta subita dall’Udinese che ha accorciato il divario sull’Atalanta e alimentato nuovi dubbi sulla gestione delle partite da parte della squadra di Sarri. Con una vittoria i bianconeri sono campioni ma non con un pareggio visto che l’Inter è salita a 76 punti battendo il Genoa e costringendo i padroni di casa a prendersi i tre punti se vogliono festeggiare lo scudetto.

Formazioni ufficiali Juventus-Sampdoria

Juventus Sampdoria
Szczesny Wojciech Audero Emil
Danilo Tonelli
Bonucci Leonardo Yoshida Maya
De Ligt Matthijs Chabot Julian
Alex Sandro Augello Tommaso
Pjanic Miralem Depaoli
Matuidi Blaise Linetty Karol
Rabiot Adrien Thorsby Morten
Cuadrado Jankto Jacub
Dybala Paulo Ramirez Gaston
Ronaldo Cristiano Quagliarella Fabio
Squalificati Juventus Squalificati Sampdoria
Vieira, Colley
Indisponibili Juventus Indisponibili Sampdoria
Khedira, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa Ekdal
In dubbio Juventus In dubbio Sampdoria
Higuain
Convocati Juventus Convocati Sampdoria
Pinsoglio, Buffon, Szczesny, Alex Sandro, Demiral, Bonucci, Rugani, De Ligt, Danilo, Ramsey, Muratore, Bernardeschi, Pjanic, Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Matuidi, Higuain, Cristiano Ronaldo, Dybala, Olivieri Audero, Seculin, Bereszynski, Ferrari A., Tonelli, Chabot, Murru, Augello, Yoshida, Depaoli, Jankto, Askildsen, Ramirez, Linetty, Thorsby, Leris, Maroni, Bertolacci, La Gumina, Gabbiadini, Bonazzoli, Quagliarella
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 26/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve ha perso Douglas Costa per il resto del campionato e complici anche le condizioni da valutare di Higuain le scelte di Sarri in attacco si assottigliano con Bernardeschi unico uomo disponibile per giocare accanto a Dybala e Cristiano Ronaldo, La Sampdoria non avrà Vieira, Colley e Ekdal ma ritrova Bonazzoli e Ranieri potrebbe riproporre la coppia composta da Gabbiadini e Quagliarella.

Convocati Sampdoria

Portieri – Audero, Falcone, Seculin
Difensori – Augello, Bereszynski, Chabot, Depaoli, Ferrari, Murru, Rocha, Tonelli, Yoshida
Centrocampisti – Askildsen, Bertolacci, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby
Attaccanti – Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Quagliarella, Ramirez

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.30 5.75 9.50
Snai 1.27 6.00 12.00
William Hill IT 1.25 5.80 13.00
Better.it 1.30 5.50 9.00
Gioco Digitale 1.30 5.75 9.50
Betfair.it 1.22 5.50 12.00
888Sport.it 1.28 5.75 11.50
Bet365.it 1.29 5.75 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 26/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Sembrava che potesse essere proprio De Ligt, il simbolo del nuovo corso bianconero, l’autore del gol scudetto alla Dacia Arena. Invece per l’ennesima volta la Juve è stata rimontata e battuta 2-1 dall’Udinese, confermando gli enormi limiti difensivi e di gestione della partita che ha evidenziato nel corso della stagione. La squadra di Sarri ha solo rimandato l’appuntamento con lo scudetto ma in ottica Champions League non può non preoccupare l’unica vittoria nelle ultime cinque giornate raccolta contro la Lazio così come i 12 gol incassati in questa striscia di partite. Serie aperta di otto Over 2.5 e sette Gol consecutivi.

La striscia di tre vittorie consecutive della Sampdoria si è interrotta nel 2-1 contro il Genoa, una partita giocata a ritmi e intensità più bassa del solito dai blucerchiati e forse è fisiologico dopo avere raggiunto la salvezza matematicamente. E’ stato il quarto Over 2.5 consecutivo per la squadra di Ranieri, che sta trovando costanza realizzativa da Gabbiadini e un attacco che ha segnato 10 gol nelle ultime quattro giornate.

L’Udinese giocava per la salvezza, la Sampdoria è virtualmente in vacanza. Questa è la grande differenza nella seconda partita della Juve contro una squadra della fascia bassa della classifica e non riusciamo a immaginare i blucerchiati con la forza e la voglia di rovinare la festa scudetto. Naturalmente quote dei bianconeri davvero basse e perciò la combo Juve + Gol a 2.75 è l’unica in grado di dare sostanza sul risultato finale. L’Over 2.5 a 1.53 è quasi automatico nella versione estiva dei bianconeri e Cristiano Ronaldo a caccia di Immobile nella classifica marcatore vale 3.15 come primo realizzatore della partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.