Cagliari-Udinese (26 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Udinese (Serie A) in programma domenica 26 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Alla Sardegna Arena una partita di fine stagione tra due squadre che si avviano a chiudere il campionato in tranquillità. Il Cagliari ha staccato da qualche settimana e contro la Lazio è arrivata la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate, l’Udinese invece proprio nell’appuntamento più difficile, quello contro la Juve che doveva festeggiare lo scudetto, ha strappato la vittoria decisiva per andare a più sette sul Lecce e mettersi quasi matematicamente in salvo.

Formazioni ufficiali Cagliari-Udinese

Cagliari Udinese
Alessio Cragno Juan Musso
Fabio Pisacane Rodrigo Becao
Luca Ceppitelli Sebastien De Maio
Ragnar Klavan Bram Nuytinck
Nahitan Nandez Jens Stryger Larsen
Artur Ionita Rodrigo De Paul
Riccardo Ladinetti Walace
Charalambos Lykogiannis Ken Sema
Daniele Ragatzu Marvin Zeegelaar
Giovanni Simeone Stefano Okaka Chuka
Joao Pedro Kevin Lasagna
Squalificati Cagliari Squalificati Udinese
Troost-Ekong
Indisponibili Cagliari Indisponibili Udinese
Nainggolan, Pavoletti, Oliva, Pellegrini Lu. Jajalo, Mandragora, Teodorczyk, Prodl
Convocati Cagliari Convocati Udinese
Rafael, Ciocci, Cragno, Lykogiannis, Walukiewicz, Ceppitelli, Mattiello, Klavan, Pisacane, Carboni, Ionita, Ladinetti, Birsa, Rog, Nandez, Farago', Pereiro, Joao Pedro, Paloschi, Ragatzu, Gagliano, Simeone
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 26/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.20 3.25 2.35
Snai 3.75 3.30 2.10
William Hill IT 3.70 3.20 2.15
Better.it 3.60 3.25 2.10
Gioco Digitale 3.20 3.25 2.35
Unibet.it 3.75 3.30 2.10
Betfair.it 3.80 3.10 2.05
888Sport.it 3.75 3.35 2.10
Bet365.it 3.80 3.40 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 26/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il gol di Simeone a fine primo tempo ha illuso il Cagliari ma non ha impedito la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate, 2-1 in rimonta per la Lazio, per una squadra che non vince dal 4-2 contro il Torino a fine giugno, striscia aperta di sette giornate senza vittorie con quattro pareggi e tre sconfitte. La squadra di Zenga nelle ultime sei giornate ha segnato soltanto due gol e in questa serie di partite ha avuto l’attacco peggiore della serie A.

Nestorovski, preferito da Gotti a Lasagna nell’undici iniziale, e Fofana potrebbero essere i nomi celebrati dall’Udinese nel festeggiare la salvezza, autori dei due gol che hanno ribaltato 2-1 la Juve e dato una vittoria fondamentale ai friulani proprio nell’impegno sulla carta più difficile. La squadra di Gotti ha non solo rovinato la festa scudetto a Sarri, ma raccolto la vittoria del più sette sul Lecce che a tre giornate dalla fine del campionato significa quasi certamente salvezza. Cinque delle ultime sei gare giocate sono finite Over 2.5 e tre delle ultime quattro sono finite Gol.

Pomeriggio senza particolari stimoli e anche con poche opzioni, Gol a 1.75 ci sembra l’unica degna di rilievo e preferiamo andare sui marcatori. Simeone a 2.25 in qualsiasi momento della partita e Nestorovski (se dovesse giocare) a 2.50 sono nomi che si possono spendere.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.