Pronostici di oggi 18 luglio, Danimarca, Svezia, Norvegia e le amichevoli di Roma e Manchester United

Pronostici di oggi 18 luglio (domenica), Eliteserien, Allsvenskan, Superligaen e le amichevoli di Roma, Manchester United e Benfica

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 18 luglio, con tante gare soprattutto dei campionati nordici in attesa di ritrovare già dal prossimo fine settimana anche i campionati di Austria, Russia, Belgio e Polonia. In campo la Superligaen danese, la Eliteserien norvegese e la Allsvenskan svedese, si gioca anche nella Liga I romena. E’ anche giornata di amichevoli, la Roma di Mourinho affronta la Ternana a Trigoria nel secondo test stagionale, esordio per il Manchester United che sfida il Derby Count e vedremo all’opera anche il Benfica contro l’Almeria. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 18 luglio.

 

Pronostici di oggi 18 luglio in Danimarca Superligaen

Come detto, ci sono molti punti interrogativi per quanto concerne la squadra di casa, ma quasi lo stesso si può dire per gli ospiti. Il Brøndby ha salutato Jesper Lindstrøm, Marvin Schwäbe, Anthony Jung, Hjörtur Hermannsson e Lasse Vigen. Sono arrivati Thomas Mikkelsen (Lyngby), Yousef Salech (HIK) e il centrocampista Christian Cappis (Hobro) mentre Anton Skipper e Jens Martin Gammelby sono tornati da prestiti. In particolare preoccupa la partenza del giovane talento Jesper Lindstrøm, andato all’Eintracht Francoforte.

Quasi impossibile, ma, viste le quote e le amichevoli di preparazione, azzardiamo Brøndby vincente ma con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) a quota 2.02, ma con stake ridotto.

Pronostico e quote del 17.07.2021 alle ore 15:55.

Occasione importante per la squadra di casa che dovrebbe farsi valere, nonostante una difesa centrale non collaudata.

Copenaghen vincente secco a 1.75 la nostra scelta.

Pronostico e quote del 17.06.2021 alle ore 13:35.

È la prima volta dal 2016 che i due club si affrontano nella massima serie danese, e questo è ovviamente dovuto all’assenza del Viborg dalla Superligaen dalla stagione 2016/17.

La perdita di Sulemana non era scontata dalle quote di apertura che sono destinate ad avvicinarsi. Match abbastanza equilibrato in cui si dovrebbero vedere dei gol.

OVER 2.5 la nostra scelta: Bet365.it 1.65, Unibet.it 1.62, WilliamHill.it 1.67.

Pronostico e quote del 17.07.2021 alle ore 16:30.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 18 luglio in amichevoli per club

Si è saputo poco del 10-0 con cui la Roma ha battuto il Montecatini nella prima amichevole della stagione, una gara nella quale come da previsioni Mourinho ha dato spazio a giovani come Tripi, Bove e Zalewsky con un 4-2-3-1 iniziale e con Zaniolo che oltre a ritrovare il campo ha ottenuto anche la fascia di capitano al braccio visto che Pellegrini deve ancora completare il recupero e Dzeko non ha giocato così come El Shaarawy, Karsdorp e Veretout. I marcatori sono stati Perez, Calafiori, Zalewsky, Diawara, lo stesso Zaniolo su rigore, Borja Mayoral autore di una tripletta e un autogol. I giallorossi sono corti a sinistra e le voci di mercato portano a Bensebaini del Borussia Monchengladbach e Van Aanholt svincolato dal Crystal Palace oltre che a Telles del Manchester United mentre si cerca ancora un regista e si prova a ridurre la distanza con l’Arsenal per l’arrivo di Xhaka.

Anche per la Ternana movimenti di mercato, con l’arrivo in attacco del romano Pettinari dal Lecce e di Mazzocchi dall’Atalanta, dalla quale potrebbe arrivare anche l’esterno offensivo Capone che ha giocato la scorsa stagione in prestito al Pescare, e l’uscita del difensore Suagher che andrà al Feralpisalò con l’arrivo di Agazzi. Test sicuramente più indicativo rispetto a quello contro il Montecatini con Mourinho che potrebbe aggiungere alla formazione iniziale qualche nome che non si è visto in campo mercoledì pomeriggio anche se siamo ancora in pieno territorio sperimentale e gli occhi sono puntati soprattutto sulle coppie dei centrali difensivi visto che la combinazione titolare potrebbe essere quella composta da Mancini e Smalling ma nella prima amichevole il tecnico portoghese li ha tenuti separati tra primo e secondo tempo. La Ternana esordirà nel turno preliminare della coppa Italia l’8 agosto e dovrebbe essere più avanti nella preparazione, vittoria della Roma sicuramente prevedibile ma certamente con uno scarto che non dovrebbe essere eclatante.

Ultimi aggiornamenti del 17.7.2021 alle 14:45

Mi sembra si possa andare verso l’OVER 2,5 (giocabile intorno all’1,50), sia perchè lo United, nonostante le assenze, ha diversi frombolieri a disposizione, sia perchè il Derby di fronte al proprio pubblico cercherà di segnare almeno un gol. Prima gara stagionale per entrambe, ovvio raccomandare prudenza.

Pronostici e quote del 17.07.2021 alle 15.30

Il Benfica sta già iniziando a macinare, l’obiettivo è essere pronti presto perché stavolta il preliminare di Champions non si può proprio bucare; gli Encarnados stanno giocando tanto e a breve avranno un’altra serie di amichevoli, alcune anche piuttosto impegnative. Sono già tornati i nazionali, alcuni, come Vertonghen e Seferovic, hanno già fatto qualche minuto col Casa Pia; mi aspetto dunque un’affermazione delle Aquile, con almeno due gol segnati: la mia scelta dunque è 1+Over 1,5 (1,51).

Pronostici e quote del 17.07.2021 alle 16.30

Comparazione quote Amichevoli

Pronostici di oggi 18 luglio in Norvegia Eliteserien

Due tra le squadre più in forma del torneo si incontrano in una gara che promette spettacolo a queste latitudini. Il Molde è tornato a vincere e lo ha fatto in modo autoritario contro l’Odd; mentre il Lillestrom si mangia le mani per aver lasciato due punti per strada contro il Valerenga, ma tuttavia allunga la serie positiva a 7 partite senza sconfitte.

I precedenti sono a favore della capolista che ha vinto 4 delle ultime 5 sfide in campionato e non perde a Lillestrom dal novembre 2016.
Difficile andare sugli ospiti nonostante questi numeri, meglio optare per un over 2,5 (1.68 Winbet.it, 1.67 WilliamHill.it, 1.65 Codere) uscito in ben 9 degli ultimi 11 precedenti tra campionato e coppa.

Pronostico e quote del 16 luglio alle ore 20:01.

Due squadre che hanno messo insieme la miseria di 4 vittorie in 21 gare di campionato, con la differenza che in casa lo Stromgodset sta costruendoun campionato da metà classifica, mentre per lo Stabaek gira tutto storto.

Seconda peggior difesa del torneo, due punti soli fatti fuori casa e 13 gol subiti, questi i numeri della squadra di Johnson, neopromossa in Eliteserien ma che non sembra al momento in grado di giocarsi la salvezza.

Precedenti che vanno a favore degli ospiti, che hanno vinto le ultime 4 uscite in campionato, con lo Stromgodset che non fa bottino pieno in casa dal lontano 2012.
Tempo e forma suggeriscono che possa essere la volta buona, perciò fiducia in Stromgodset 1.82, mentre piace in seconda battuta l’under 2,5 (2.45 Betfair.it, 2.43 Unibet.it 888Sport.it), uscito nelle ultime due gare giocate dai padroni di casa e pure nelle ultime due sfide giocate nel mese di luglio.

Pronostico e quote del 16 luglio alle ore 20:56. 

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 18 luglio in Romania Liga I

Esordio in casa e con tanta voglia di ritornare grande per il Rapid neopromosso, contro un Chindia che ha cambiato poco o nulla rispetto alla scorsa stagione.
Sfida molto equilibrata, ma Rapid Bucarest DNB/rimborso in caso di parità (1.73 Betfair.it, 1.72 Bet365.it, 1.70 WilliamHill.it) è interessante per andare sui padroni di casa.
In seconda battuta piace il No Gol (1.75 Betfair.it, 1.72 Bet365.it, 1.71 Unibet.it), quotato meglio dell’under 2,5.

Pronostico e quote del 16 luglio alle ore 23:07.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 18 luglio in Svezia Allsvenskan

In queste partite può succedere di tutto, però ci sentiamo di dire che a fine campionato molto probabilmente la classifica del Goteborg non sarà questa, e perché questo possa avvenire bisogna che vinca match come questi.

Goteborg vincente a quota 1.80, senza complicarsi troppo la vita.

Pronostico e quote del 17.07.2021 alle ore 17:35.

Il rendimento esterno della squadra ospite ci fa desistere dall’appoggiare il segno 2 in qualsiasi forma per via della quota troppo bassa. Dovrebbe vincere ma preferiamo puntare sui gol, nel senso che non ne vediamo molti. Puntando su UNDER 3 (quote asiatiche) a quota 1.94 comunque si coprono anche le vittorie per 0-1 e 0-2 e non si perde con 0-3 e 1-2. Volendo c’è anche UNDER 3.5 a quota 1.56 per chi non trova UNDER 3.

Pronostico e quote del 17.07.2021 alle ore 18:07.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan