Rapid Bucarest-Chindia Targoviste (domenica 18 luglio, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Prima in casa per il neopromosso Rapid Bucarest, contro il Chindia Targoviste.

Seconda gara domenicale in programma il Liga I romena e il neopromosso Rapid Bucarest esordisce sul campo del Chindia Targoviste.

Per i ferrovieri un lieto ritorno in massima serie, a distanza di sei anni dall’ultima apparizione e con tutti i titoli per essere il legittimo erede dello storico club della capitale. Merito dell’allenatore Iosif e di una dirigenza che punta a rafforzare ulteriormente la squadra, nella speranza di poter ritornare in alto in breve tempo.
Gli ospiti si apprestano a disputare la loro terza stagione consecutiva in prima divisione, dopo l’ottimo settimo posto dello scorso campionato. Poche variazioni rispetto allo scorso anno, i rossoblu partono con l’obiettivo di mantenere la categoria per il terzo anno consecutivo.

Formazioni ufficiali Rapid Bucarest-Chindia Targoviste

Rapid Bucarest Chindia Targoviste
Horatiu Moldovan Dinu Moldovan
Claudiu Belu Tiberiu Capusa
Cristian Sapunaru Daniel Celea
Dragos Grigore Paul Iacob
Junior Morais Cornel Dinu
Cristian Albu Cristian Negut
Rares Ilie Sergiu Suciu
Ljuban Crepulja Doru Popadiuc
Catalin Hlistei Andrei Serban
Adrian Balan Daniel Popa
Nicolae Carnat Daniel Constantin Florea
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 18/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.55 2.75 3.00
Better.it 2.45 2.80 2.95
William Hill IT 2.45 2.88 3.00
Unibet.it 2.55 2.90 3.00
Bet365.it 2.50 2.88 3.30
Vincitù 2.46 2.85 3.00
Betfair.it 2.50 2.70 3.00
888Sport.it 2.50 2.80 2.90
Winbet.it 2.48 2.84 2.99
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 18/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Esordio in casa e con tanta voglia di ritornare grande per il Rapid neopromosso, contro un Chindia che ha cambiato poco o nulla rispetto alla scorsa stagione.
Sfida molto equilibrata, ma Rapid Bucarest DNB/rimborso in caso di parità (1.73 Betfair.it, 1.72 Bet365.it, 1.70 WilliamHill.it) è interessante per andare sui padroni di casa.
In seconda battuta piace il No Gol (1.75 Betfair.it, 1.72 Bet365.it, 1.71 Unibet.it), quotato meglio dell’under 2,5.

Pronostico e quote del 16 luglio alle ore 23:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.