Benfica-Almeria (amichevole, domenica H 20.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Seferovic dal primo minuto.

I ragazzi di Jorge Jesus impegnati con l'ex squadra di Darwin Nunez

Precampionato finora molto fitto per il Benfica, che sta giocando parecchie gare e sta sostenendo già ritmi notevoli: ieri sera, le Aquile hanno regolato 2-1 il Casa Pia, ma domani saranno di nuovo in campo, contro l’Almeria, squadra dalla quale hanno prelevato l’uruguagio Darwin Nunez l’estate scorsa. La squadra di Jorge Jesus vuole cancellare la stagione scorsa, davvero negativa: partiti con grande premesse, gli Encarnados sono rimasti a bocca asciutta e hanno visto trionfare i cugini dello Sporting, dopo una ventina d’anni. In questa stagione, hanno provato subito a far innervosire i cugini, strappandogli un simbolo come Joao Mario: situazione molto complessa e delicata, con i Leoni infuriati con Inter e Benfica per l’operazione che portato il centrocampista della nazionale nella parte rossa di Lisbona. L’Almeria invece l’anno scorso è arrivata ai play-off per la promozione in Primera Division ma lì si è fermata; anche quest’anno ripartirà dalla Segunda Division.

Formazioni ufficiali Benfica-Almeria

Benfica Almeria
Svilar Fernando
Gilberto Nieto
Verissimo Juan Ibiza
Vertonghen Chumi
Grimaldo Centelles
Gabriel Pires Robertone
Chiquinho Samù Costa
Jota Arnau Puigmal
Rodrigo Pinho Ramazani
Waldschmidt Sadiq
Seferovic Dani Albiar

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.35 4.75 6.25
Snai 1.37 4.75 6.25
William Hill IT 1.33 4.33 7.00
Unibet.it 1.40 4.50 5.75
Betfair.it 1.30 4.75 7.00
Vincitù 1.37 4.65 6.40
Winbet.it 1.38 4.50 6.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:04 del 18/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Benfica sta già iniziando a macinare, l’obiettivo è essere pronti presto perchè stavolta il preliminare di Champions non si può proprio bucare; gli Encarnados stanno giocando tanto e a breve avranno un’altra serie di amichevoli, alcune anche piuttosto impegnative. Sono già tornati i nazionali, alcuni, come Vertonghen e Seferovic, hanno già fatto qualche minuto col Casa Pia; mi aspetto dunque un’affermazione delle Aquile, con almeno due gol segnati: la mia scelta dunque è 1+Over 1,5 (1,51).

Pronostici e quote del 17.07.2021 alle 16.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.