Lillestrom-Molde (domenica 18 luglio, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Impegno ostico sul campo del Lillestrom per la capolista Molde.

Tredicesimo turno di Eliteserien norvegese e la capolista Molde si appresta ad affrontare la difficile trasferta sul campo del Lillestrom.

Il pareggio contro il Valerenga nell’ultimo turno allunga a 7 la striscia di partite utili consecutive della squadra di Bakke. Una gara in cui i gialloneri non sono stati bravi a gestire l’ottimo primo tempo e i due gol di vantaggio, subendo il pareggio locale a pochi minuti dalla fine.
La squadra di Moe si è ripresa alla grande dallo stop di Sarpsborg andando a vincere 5 a 0 contro l’Odd nell’ultimo turno. Ancora una doppietta per il centravanti Omoijuanfo, che ha raggiunto quota 15 gol in 13 gare ed è sempre più solo in testa alla classifica marcatori; un grande acquisto per la Stella Rossa di Belgrado, che lo avrà a partire dal gennaio prossimo.

Formazioni ufficiali Lillestrom-Molde

Lillestrom Molde
Mads Hedenstand Andreas Linde
Espen Garnaas Erling Knudtzon
Igoh Ogbu Martin Bjoernbak
Vetle Dragsnes Sheriff Sinyan
Lars Mogstad Ranger Kristoffer Haugen
Fredrik Krogstad Fredrik Aursnes
Ifeanyi Matthew Etzaz Hussain
Eskil Smidesang Edh Magnus Retsius Groedem
Daniel Gustavsson Magnus Wolff Eikrem
Gjermund Aasen Ola Brynhildsen
Thomas Lehne Olsen Ohi Anthony Omoijuanfo
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 18/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lillestrøm Non disponibile: Mikalsen (ginocchio).
In dubbio: Cairin

Molde
Non disponibile: Sigurdarson (schiena). Ellingsen (problemi al ginocchio), Sjølstad (caviglia), Haraldseid (problemi al ginocchio).
In dubbio: Ulland

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.90 3.60 1.83
Unibet.it 3.70 3.65 1.96
Bet365.it 3.75 3.60 1.91
Betfair.it 3.70 3.60 1.80
Vincitù 3.60 3.60 1.95
888Sport.it 3.55 3.50 1.88
Winbet.it 3.74 3.64 1.89
Better.it 3.70 3.65 1.83
Snai 3.55 3.55 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 18/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due tra le squadre più in forma del torneo si incontrano in una gara che promette spettacolo a queste latitudini. Il Molde è tornato a vincere e lo ha fatto in modo autoritario contro l’Odd; mentre il Lillestrom si mangia le mani per aver lasciato due punti per strada contro il Valerenga, ma tuttavia allunga la serie positiva a 7 partite senza sconfitte.

I precedenti sono a favore della capolista che ha vinto 4 delle ultime 5 sfide in campionato e non perde a Lillestrom dal novembre 2016.
Difficile andare sugli ospiti nonostante questi numeri, meglio optare per un over 2,5 (1.68 Winbet.it, 1.67 WilliamHill.it, 1.65 Codere) uscito in ben 9 degli ultimi 11 precedenti tra campionato e coppa.

Pronostico e quote del 16 luglio alle ore 20:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.