Aarhus GF-Brondby (domenica, ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Partenza non facile per i campioni danesi in carica, impegnati in trasferta al Ceres Park

ll Brøndby, la scorsa stagione, ha praticamente vinto il campionato proprio al Ceres Park, quando l’AGF, pur con un uomo in più, fu sconfitto per 1-2 dai gialloblu di Vestegnen. Entrambi i club hanno dovuto apportare cambiamenti importanti alle loro rose prima di questa stagione, e quindi c’è molta curiosità su come si ripresenteranno. La squadra di casa quattro giorni dopo sarà impegnata in Conference League contro i nordirlandesi del Larne.

L’Aarhus, tra le due, è la squadra che ha apportato più cambiamenti e deve anche gestire alcuni infortuni. Può darsi che Jesper Hansen per Grabara, D’Alberto per Kevin Diks e Dawid Kurminowski come rimpiazzo di Patrick Mortensen (infortunato), alla fine si rivelino scelte azzeccate, ma prima devono integrarsi al resto della squadra a negli schemi di David Nielsen.

Formazioni ufficiali Aarhus GF-Brondby

Aarhus GF Brondby
Jesper Hansen Mads Hermansen
Alexander Munksgaard Sigurd Rosted
Sebastian Hausner Andreas Maxsoe
Yann Aurel Bisseck Tobias Borchgrevink Boerkeeiet
Oliver Lund Andreas Bruus
Nicolai Poulsen Rezan Corlu
Patrick Olsen Josip Radosevic
Albert Groenbaek Anis Ben Slimane
Gift Links Kevin Mensah
Dawid Kurminowski Mikael Uhre
Jon Thorsteinsson Simon Hedlund
Squalificati Aarhus GF Squalificati Brondby
Nessuno Morten Frendrup
Indisponibili Aarhus GF Indisponibili Brondby
Frederik Brandhof, William Eskelinen, Patrick Mortensen, Niklas Backman Blas Riveros
In dubbio Aarhus GF In dubbio Brondby

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.10 2.90
Snai 2.40 3.10 2.90
Better.it 2.35 3.15 2.90
William Hill IT 2.40 3.20 2.88
Unibet.it 2.48 3.25 2.95
Bet365.it 2.30 3.50 2.90
Vincitù 2.35 3.20 2.96
888Sport.it 2.35 3.10 2.85
Winbet.it 2.35 3.19 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 18/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Come detto, ci sono molti punti interrogativi per quanto concerne la squadra di casa, ma quasi lo stesso si può dire per gli ospiti. Il Brøndby ha salutato Jesper Lindstrøm, Marvin Schwäbe, Anthony Jung, Hjörtur Hermannsson e Lasse Vigen. Sono arrivati Thomas Mikkelsen (Lyngby), Yousef Salech (HIK) e il centrocampista Christian Cappis (Hobro) mentre Anton Skipper e Jens Martin Gammelby sono tornati da prestiti. In particolare preoccupa la partenza del giovane talento Jesper Lindstrøm, andato all’Eintracht Francoforte.

Quasi impossibile, ma, viste le quote e le amichevoli di preparazione, azzardiamo Brøndby vincente ma con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB) a quota 2.02, ma con stake ridotto.

Pronostico e quote del 17.07.2021 alle ore 15:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.