IFK Goteborg-Mjallby (18 luglio, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nel gruppo anche Marcus Berg e Oscar Wendt

Buona occasione per il Goteborg che ospita un Mjällby in serie negativa e potrà contare sull'apporto dei proprio tifosi

Marcus Berg e Oscar Wendt sono ritornati al Goteborg dopo tanti anni all’estero, e questa è una buona notizia per i Blåvitt, che cercano disperatamente di recuperare terreno in  classifica. Da vedere se saranno impiegati da subito, ma il secondo, ad esempio, ha già sostenuto un test con la U21 segnando anche un gol su punizione. Il Mjällby viene da tre sconfitte consecutive e sembra l’avversario adatto per i padroni di casa, che sono tornati alla vittoria in campionato proprio all’ultima uscita e che potrebbero ritrovare energia con i due sopracitati ritorni e la spinta dei tifosi.

Formazioni ufficiali IFK Goteborg-Mjallby

IFK Goteborg Mjallby
Giannis Anestis Samuel Brolin
Alexander Jallow Max Watson
Mattias Bjaersmyr Eric Bjoerkander
Carl Johansson Ivan Kricak
Oscar Wendt Joel Nilsson
Hosam Aiesh David Loefquist
August Erlingmark Enoch Kofi Adu
Sebastian Eriksson Jesper Gustavsson
Tobias Sana Kadir Hodzic
Kolbeinn Sigthorsson Amin Sarr
Marcus Berg Jacob Bergstroem
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 18/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.68 3.66 4.77
Better.it 1.65 3.60 4.75
Betfair.it 1.65 3.60 4.80
Snai 1.70 3.65 4.75
William Hill IT 1.70 3.50 4.80
Unibet.it 1.68 3.85 5.10
Bet365.it 1.70 3.60 5.25
Vincitù 1.70 3.65 4.85
888Sport.it 1.61 3.70 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:09 del 18/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In queste partite può succedere di tutto, però ci sentiamo di dire che a fine campionato molto probabilmente la classifica del Goteborg non sarà questa, e perché questo possa avvenire bisogna che vinca match come questi.

Goteborg vincente a quota 1.80, senza complicarsi troppo la vita.

Pronostico e quote del 17.07.2021 alle ore 17:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.