Pronostici di oggi 13 luglio 2020 (lunedì)

Lunedì davvero molto interessante: siamo a Luglio e non ci siamo abituati ma se non fosse nota la terribile causa di tutto ciò non sarebbe manco male!

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 luglio. C’è Inter-Torino a chiudere la giornata di Serie A ma nella nostra selezione c’è anche altro per quanto riguarda il calcio italiano. In campo anche Real Madrid e Manchester United nei rispettivi campionati. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 luglio.

 

Pronostici di oggi 13 luglio in Serie A

A San Siro si completa la 32° giornata con l’Inter in campo contro il Torino, una gara di grande importanza per la squadra di Conte che vincendo può agganciare la Lazio al secondo posto a 68 punti e sorpassare l’Atalanta che ha pareggiato sul campo della Juve. I granata non dovrebbero essere un ostacolo insormontabile ma dopo le prestazioni deludenti delle ultime settimane e le turbolenze che hanno coinvolto allenatore e società non si guarderà solo il risultato finale ma anche l’atteggiamento e la personalità di un gruppo che ha perso molte occasioni durante il campionato per provare a giocarsi lo scudetto.

Comparazione quote Serie A

Serie B, si parte alle 18:45 poi tre partite alle 21:00

Il Cosenza va alla disperata caccia di punti. Merita fiducia.

Per il Frosinone si tratta di un’ultima spiaggia ma la vittoria dovrebbe arrivare.

Per il Trapani di Castori è obbligatorio vincere per alimentare il sogno salvezza contro un Benevento già promosso in Serie A. Potrebbe farcela in una partita da GOL e OVER.

Il Crotone prova a scrollarsi di dosso un’altra rivale nella lotta alla promozione. Fiducia nel calabresi.

Comparazione quote Serie B

Serie C, tempo di play-off

I pugliesi non disputano una gara ufficiale dall’8 marzo e si trovano di fronte una squadra più rodata. Posso però giocare per due risultati su tre. Pareggio possibile.

Per la Reggio Audace è il momento di entrare in scena in questi quarti di finale ospitando sul proprio terreno un agguerrito Potenza. Partita tiratissima, da UNDER.

Comparazione quote Serie C

Premier League: Red Devils vs Saints

Match non banale per i ragazzi di Ole Gunnar Solskjær. Alla fine la vittoria dovrebbe arrivare ma Ralph Hasenhüttl e i suoi venderanno cara la pelle e hanno già battuto il Man City una settimana fa. Certo è che le motivazioni sono molto diverse.

Comparazione quote Premier League

 

Liga: c’è il Real

GOL (1,90), che paga bene e può essere giustificato dal buono stato di forma dei padroni di casa, è un’opzione a Granada ma stake basso.

Si dovrebbe vedere qualche gol anche all’Estadio de la Ceramica con preferenza per i padroni di casa.

Comparazione quote La Liga.