Frosinone-Juve Stabia (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Frosinone - Juve Stabia incontro in programma il 13 luglio alle ore 21 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentaquattresimo turno di Serie B e per il Frosinone si tratta di un’ultima spiaggia la sfida che lo vedrà opposto quest’oggi alla Juve Stabia.

Per i ragazzi di Nesta la ripresa del torneo ha coinciso con un calo di forma netto e imprevedibile. Una sola vittoria nelle ultime 5 gare e 3 sconfitte nelle ultime 4 hanno di fatti sancito l’addio ad ogni velleità di secondo posto. Serve fare punti soprattutto in chiave playoff, visto che dietro le altre corrono.

Le vespe di Caserta sono tra le squadre meno in forma del momento. Anche i gialloblu campani sono a secco di vittorie dalla ripresa del torneo, e hanno totalizzato la miseria di 1 punto nelle ultime 5 partite. Il pareggio di venerdì contro l’Entella ha quantomeno interrotto la striscia di sconfitte consecutive, e il rigore di Forte mantiene quantomeno i 5 punti di vantaggio dal terzultimo posto.

Formazioni ufficiali Frosinone-Juve Stabia

Frosinone Juve Stabia
Francesco Bardi Ivan Provedel
Nicolo Brighenti Roberto Vitiello
Przemyslaw Szyminski Pasquale Fazio
Luka Krajnc Denis Tonucci
Alessandro Salvi Nicholas Allievi
Luca Paganini Alessandro Mallamo
Mirko Gori Giacomo Calo
Marcus Rohden Alessandro Mastalli
Salvatore D’Elia Alfredo Bifulco
Camillo Ciano Francesco Forte
Andrija Novakovich Francesco Di Mariano
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 13/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nicolas Haas e Andrea Beghetto (Frosinone) sono squalificati. Le Vespe dovranno rinunciare a Luigi Canotto per tre giornate.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.57 3.70 6.00
Snai 1.57 3.80 6.00
William Hill IT 1.55 3.80 6.50
Better.it 1.55 3.90 6.00
Gioco Digitale 1.57 3.70 6.00
Betfair.it 1.50 3.75 6.50
888Sport.it 1.58 3.80 6.00
Bet365.it 1.57 3.80 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 13/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Impegno da non sbagliare per i ciociari; se c’è una squadra che sta peggio di loro sono appunto i campani, che non vincono da prima dell’interruzione.
Le vespe inoltre hanno mostrato un’evidente fragilità offensiva e un certo calo di forma in alcuni uomini chiave, specie a centrocampo, che tanto bene avevano fatto durante l’inverno.

Frosinone 1.75 quota che regala poco ma pur sempre valida, mentre l’over 2,5 2.05 sopra la pari appare un pochino più rischioso ma interessante.

Pronostico redatto il 12 luglio alle ore 08:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.