Inter-Torino (13 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lukaku in tribuna, Erkisen e Skriniar in panchina

Formazioni Inter-Torino (Serie A) in programma lunedì 13 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Conte ha un chiaro problema nella gestione del vantaggio nelle gare estive, contro il Bologna era in vantaggio ed è stato scavalcato, contro il Verona era riuscito a ribaltarla anche senza i gol degli attaccanti e poi Veloso nel finale ha segnato il 2-2 che ha costretto i nerazzurri a scivolare al quarto posto dopo il sorpasso dell’Atalanta. Non dovrebbe essere una partita proibitiva contro un Torino che ha quasi definitivamente sistemato la propria classifica battendo 3-1 il Brescia e portandosi a più sette dal Genoa, ma è anche vero che proprio per questo la squadra di Longo potrà giocare con la testa libera, circostanza che al momento non appartiene ai nerazzurri.

Formazioni ufficiali Inter-Torino

Inter Torino
Handanovic Samir Sirigu Salvatore
Bastoni Alessandro Izzo Armando
De Vrij Stefan N’Koulou Nicolas
Godin Diego Bremer
Danilo D’Ambrosio De Silvestri Lorenzo
Brozovic Marcelo Rincon Tomas
Gagliardini Roberto Meitè Soualiho
Young Ashley Ansaldi Cristian
Borja Valero Ola Aina
Martinez Lautaro Verdi Simone
Sanchez Alexis Belotti Andrea
Squalificati Inter Squalificati Torino
Zaza
Indisponibili Inter Indisponibili Torino
Barella, Sensi, Vecino, Lukaku Baselli
In dubbio Inter In dubbio Torino
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 13/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

In dubbio Lukaku per un problema muscolare, se Conte decidesse di risparmiarlo al suo posto giocherebbe Alexis Sanchez in coppia con Lautaro Martinez, in difesa torna Bastoni e a centrocampo potrebbero avere un’opportunità di giocare titolari D’Ambrosio e Biraghi, il Torino non avrà Zaza squalificato e ci sarà Verdi accanto a Belotti.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.36 5.25 8.00
Snai 1.40 5.00 8.00
William Hill IT 1.36 5.00 8.50
Better.it 1.38 5.00 7.50
Gioco Digitale 1.36 5.25 8.00
Unibet.it 1.41 4.80 8.00
Betfair.it 1.40 5.00 8.50
888Sport.it 1.41 4.80 8.00
Bet365.it 1.36 5.00 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:20 del 13/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dei 33 gol subiti in campionato l’Inter ne ha incassati 4 nelle ultime due giornate, la sconfitta 2-1 contro il Bologna e il pareggio 2-2 di giovedì sul campo del Verona. Entrambe hanno visto i nerazzurri in vantaggio ed essere rimontati, contro gli emiliani sull’1-0 e contro i veneti dopo avere ribaltato il gol di Lazovic grazie a due intuizioni di Candreva. Per Conte in questo momento non funziona la difesa, stanno progressivamente mancando i gol degli attaccanti con Lautaro Martinez ancora non al meglio e la prospettiva di essere la quarta forza del campionato visto che l’Atalanta ha effettuato il sorpasso a 65 punti. Tante facce diverse per una squadra che non riesce a gestire i momenti della partita nei quali sembra in controllo e turbolenze che coinvolgono allenatore e società.

Non sarebbe cambiato molto anche perdendo contro il Brescia, ma il 3-1 con il quale i granata hanno battuto i lombardi ha restituito a Longo un tridente andato a segno con Verdi, Belotti e Zaza e confermato che il Torino dalla ripresa è ancora molto distratto offensivamente ma segna più che in inverno, il totale nelle sei giornate estive è di 9 gol fatti e 12 subiti, striscia aperta di quattro Over 2.5 e Gol consecutivi.

Andare con l’Inter in casa in questo momento è una scelta particolarmente azzardata visto che i nerazzurri dalla ripresa hanno battuto sul proprio campo soltanto Sampdoria e Brescia, ma si può pensare a una combo + Gol a 3.00 che potrebbe ripagare del rischio. Difficile ipotizzare una serata come quella contro il Brescia e la squadra di Longo ha imparato a essere più prolifica di quanto succedeva fino a marzo, si può tornare a valutare Torino in handicap asiatico +1.5 a 1.87 che a San Siro si vede con frequenza.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.