Crotone-Pordenone (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Crotone - Pordenone incontro in programma il 13 luglio alle ore 21 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentaquattresimo turno di Serie B e il Crotone prova a scrollarsi di dosso un’altra rivale nella lotta alla promozione ricevendo quest’oggi il Pordenone tra le mura amiche.

La squadra di Stroppa ha sorpreso tutti andando a Cittadella e vincendo in maniera autorevole sul campo di una delle squadre più in forma del torneo. Un 3 a 1 netto che ha visto la firma ancora una volta di Simy, al quarto gol in due partite e finalmente un fattore nella corsa alla Serie A dei pitagorici.

Ospiti che battendo a fatica l’ostico Pisa continuano ad alimentare il sogno. Il gol di Ciurria mantiene i ramarri a meno 3 dal secondo posto e oggi si chiede l’impresa alla squadra di Tesser per provare l’aggancio al secondo posto.

Formazioni ufficiali Crotone-Pordenone

Crotone Pordenone
Alex Cordaz Giacomo Bindi
Marcos Curado Alessandro Vogliacco
Giuseppe Cuomo Alessandro Bassoli
Vladimir Golemic Michele Camporese
Alberto Gerbo Michele De Agostini
Ahmad Benali Davide Mazzocco
Andrea Barberis Salvatore Burrai
Niccolo Zanellato Tommaso Pobega
Salvatore Andrea Molina Luca Tremolada
Simy Leonardo Candellone
Junior Messias Patrick Ciurria
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 13/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due squalificati per Stroppa: Mattia Mustacchio e Luca Marrone.

Questi i 23 convocati di Tesser

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Pietro Passador (12)

DIFENSORI: Alberto Almici (29), Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Michele Camporese (31), Michele De Agostini (3), Andrea Gasbarro (20), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4), Alessandro Vogliacco (5)

CENTROCAMPISTI: Salvatore Burrai (8), Davide Gavazzi (7), Lucas Chiaretti (10), Davide Mazzocco (18), Gianvito Misuraca (21), Simone Pasa (14), Tommaso Pobega (24), Luca Tremolada (23), Roberto Zammarini (30)

ATTACCANTI: Riccardo Bocalon (28), Leonardo Candellone (27), Patrick Ciurria (13)

Recuperati almeno per la panchina Gavazzi e Gasbarro. Out il portiere Di Gregorio e Strizzolo. Rientra Camporese dopo la squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.60 3.70 5.75
Snai 1.63 3.70 5.75
William Hill IT 1.57 3.80 6.50
Better.it 1.57 3.95 5.75
Gioco Digitale 1.60 3.70 5.75
Unibet.it 1.55 3.80 6.50
Betfair.it 1.55 3.75 6.00
888Sport.it 1.55 3.80 6.50
Bet365.it 1.53 4.00 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 13/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Se il Crotone gioca con la stessa maturità e concretezza vista tre giorni fa, non sembra esserci partita. Il tasso tecnico superiore dei calabresi si combina con la forma di alcuni elementi chiave della rosa, come il già citato Simy, ma anche Messias, Benali e Marrone (però squalificato); tutti elementi di categoria superiore.

Per i neroverdi sarà difficile provare ad impensierire questo Crotone, ma hanno mezzi e uomini per potergli far male.

Crotone 1.95, oltre a Gol 1.75 Over 2,5 1.98 le quote migliori per questa gara da tenere in considerazione.

Pronostico redatto il 12 luglio alle ore 08:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.